|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Browser & Palmari
Sto per acquistare un palmare per collegarmi ad internet tramite wifi
Vorrei sapere: In che modo vengono visualizzate le pagine web in questi palmari? ad esempio se digito www.hwupgrade.it il browser riuscirà a far vedere la pagina? si potrà inserire un messaggio nel forum? (ps sapete qualche link in cui posso dare un'okkiata a un palmare che naviga?) GRAZIE
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma quindi le cose che ho chesto sono possibili?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
@mayor
Posso dirti che in questo momento ti sto rispondendo dal mio palmare ..... quindi, si, si collega ad internet e mostra tutte le immagini e si possono aprire discussioni come su un computer normale. Solo pochi siti hanno delle limitazioni con i PPC (il sito di gmail non permette di modificare le impostazioni, ad esempio). @ShadowThrone Ma Thunderhawk è il migliore? Permette anche di avere funzioni come salvare le immagini e le pagine? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
WOW Grazie per i chiarimenti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Ah, però mi sono dimenticato di dirti che io ho un HX4700, che ha una risoluzione di 640X480 ..... e comunque non si vede un'intera pagina.
Se hai un palmare con risoluzione inferiore potrebbe essere molto scomodo vedere le pagine, ma non ho esperienza con altri palmari..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Tra i freeware c'è l'ottimo ftxpbrowser che aggiunge parecchie funzioni a IE e ha la migliore interfaccia tra tutti i browser per palmari; permette di associare funzioni ai tasti, visulizza in fullscreen e permette il tab-browsing; ovviamente, sfruttando il motore di IE ha gli stessi limiti.
Tra quelli a pagamento i migliori sono thunderhawk (abbonamento a mio avviso troppo costoso) e Netfront; questi permettono di superare parecchi limiti di IE, soprattutto nella reimpaginazione dei siti e nello zoom. Netfront è velocissimo se si imposta (tramite una modifica al registo) con la cache in RAM. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.