|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Portatile e viaggi aerei: quali restrizioni?
Ciao
Devo partire via cielo per la prima volta in compagnia del portatile, vorrei sapere visto le nuove/ultime norme quali sono gli accorgimenti da effettuare e le cose che nn sono ammesse come bagaglio a mano. Ad esempio batterie, cavi, alimentatore... Nessun problema per i componenti quando farò la verifica ai raggiX?...giusto? grazie grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Una telefonata o una visita al sito della compagnia perche' le regole sono diverse.
Comunque in genere il notebook e' ammesso come bagaglio a mano e ne e' ammesso l'uso. Ultima modifica di mixkey : 07-09-2005 alle 12:52. Motivo: errore ortografia |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E' però vietato l'uso del lettore ottico.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
|
Ciao, appena portato il mio portatile in aereo, ovviamente ho tenuto tutto come bagaglio a mano, pc, batteria, alimentatore e mouse wireless. per i raggi x nessun pb, cmq anche io da diffidente ho chiesto ai tipi dei controlli... e mi hanno rassicurato.
In quanto all'utilizzo, beh ovviamente nn ci sono prese quindi ti devi basare solo sulla tua batteria, nn puoi usare il lettore cd, il mouse se wireless e sul mio volo nemmeno la rete wi-fi, su alcuni voli (intercontinentali puoi usare il wi-fi è presente la rete).
Mediacom WinPad W911 3g | Intel Z3735F AMD FX8350 | MSI 760GA-P43 (FX) | 8Gb DDR3 1600Mhz | Radeon R9 270X | SSD 250Gb 840 Evo + 2x250Gb +1x500 Gb | LCD Philips 226V4LSB + LCD Samsung T220 Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.