|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Salvataggio dati importanti
Salve a tutti
sono prossimo alla formattazione del mio pc, e come molti (credo) sono alle prese di cercare di salvare tutto ciò che mi serve, senza dover poi in un secondo momento dovermi mangiare le mani perchè ho dimenticato qualcosa... ![]() Volevo chiedervi qualche procedura per poter salvare tutti i messaggi che ho nell'outlook, la mia rubrica (ho provato con esporta, ma nn ci riesco ![]() qualcuno ha poi qualche cosa da "ricordarmi", cioè cose da salvare che facilmente vengono dimenticate? Ho scandagliato tutti i programmi x salvare documenti, file, salvataggi di giochi ecc... altro? Grazie a tutti!!!!!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
Outlook - Esporta i messaggi che ti interessano (File - Importa Esporta...) Preferiti - C:\Documents and Settings\Nomeutente\Preferiti Ciao ![]()
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie!
avevo cmq trovato una vecchia discussione che parlava di questo.... solo che la rubrica .wab che si trova nel percorso che mi hai indicato, riunisce gli indirizzi di tutte le identità di outlook express.. ![]() cmq credo di avercela fatta secondo te, c'è qualcos'altro che devo controllare prima di formattare?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
ricordati tutti i documenti o programmi incollati sul desktop...io li dimentico regolarmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
![]()
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
i messaggi di outlook express sono tutti nella cartella
C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{XXXXXXXX}\Microsoft\Outlook Express e se vuoi essere ancora più sicuro cerca tutti i file .dbx e copiateli ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie a tutti
sono riuscito a salvare tutto senza perdere nulla ![]() byez
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.