|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
(fossano)scambio o vendo muletto con vga o scheda madre
scambio il seguente muletto composto da:
duron 750 soket A+disspatore e ventola venduto su altro forum mobo kt133 atx(per le caratteristiche lasciatemi installar winzoz e poi ve le dico ) venduta in altro forum scheda video nvidia agp geforce2 mx400 64mb ram con uscita tv e s-composito(mi sembra che faccia anche acquisizione)20 euri 64mb di ram 6 euri 64mb di ram 6 euri 64mb di ram 6 euri scheda audio 5+1 con uscita digitale 15 euros case orizzontale+alì atx(case atx)dissipatore + ventola 15 euros controller ata 133(devo veder se funziona l'hò preso nuovo e mai usato) 8 euros hd quantum 13,8 giga 7200giri usato pochissimo 15 euros prezzo blokkone 100 euros ss incluse forse anche una scheda usb2 (10 euros?) vendo inoltre una geforce 3 ti200 a 25 euri scambio anche con il seguente materiale: alimentatore serio ocz booster compatibile adattatore soket 478-479 asus p4c 800 e de luxe asus p4gd1(seeee magari) comunque voi proponete ed io vedrò il da farsi ho trattato con mezzo forum percui non ci son problemi. scambio solamente anche aggiungendo conguagli da parte mia Ultima modifica di wolfnyght : 12-09-2005 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
se volete gli posso mettere anche una scheda audio 5.1 con uscita digitale vortex
a breve le foto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
ciao se vendi sarei interessato alla CPU+MOBO!!!! fammi sapere
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
lasciami prima montar far foto e poi vedo
ps devo prima installar winzoz ed usar everest et similia per saperti dir tutte le caratteristiche della mobo ps la cpu l'hò presa gli ho fatto far un giro sulla nf7(arriva fino a 1080mhz circa con temperature in full sotto i 43 gradi!sbav!)poi l'idea del muletto è decaduta. difatti userò come mulo nf7+bh5+ocz booster+(vga abbastanza seria)+ xora thoro xp2000 nel caso vendessi: credo che 20+20 ed in omaggio il dissipatore+ventola andrebbe bene(ps dissi che comunque tiene gelida la cpu) naturalmente ss escluse se cerchi un mulo a basso consumo direi che con questo sei a posto!ehehe la cpu se on sbaglio 1,5v |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu mi vuoi dare un'AMD duron 750 a 20 euro???????? anche una scheda madre economica a 20 euro??????????????? Spero che ti sei sbagliato a scrivere
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
non son l'unico che vende i duron 750 a 20 euri
per la mobo diciamo 15 euri ps nno sai quanti li cercano per far muli a basso consumo ehehe |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
wolfy ciao....
a me potrebbe servire main+cpu+ram, per resuscitare un cadavere di un amico .....se vuoi vendere, puoi prendere in considerazione la mia coda ? se capiti a Torino....altrimenti vediamo un attimo
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
in caso di vendita verrei a torino(così poi mi accompagni fino ad aginform a prender la asus 9999le sperando che si moddi a gtina eheh)oppure conosci qualche altro negozio che la vende a meno?
mmmmm i prezzi sarebbero in caso di vendita 20 euros cpu+dissi e ventola(il dissi e nuovo e la ventola è na bestia 60x60 da 45cfm) 15 mobo 15 le ram(tutti e 3 i banchi) + birra da bere insieme!eheheheh aspetto fino a domani poi vedo se smembrare ok? giovedì se sto in piedi forse vado dal dentista se no magari sabato pomeriggio(così 9999le slurp!) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BUONA VENDITA!!!!! nn sapevo che i duron 750 fossero cosi richiesti
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
eheheh ebbene si!
daltronde son processirini che scaldan poco si clokkano abbastanza continuando a scaldar poco rullano senza problemi e consumano pochissimo eheheh percui un dissi silenzioso e si ha un mulo od un mediacenter niente male! difatti come vga vevo preso sta geffo2 mx400 con uscita tv........che con un nulla la si rende passiva subito ps la mobo ha il soket con 6 piedini......percui se gli mettete un dissi che avanzate in allu e cu magari riuscite a farlo andar a fan quasi zero!eheheheh gli mettete la 80x80+silenziosa in assoluto e via! l'alì anche lui è silenzioso ha nella pancia una 90x90 silenziosa!ehehehehe ps se vi serve ho anche una scheda di rete! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ecco le fotine
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
http://img179.imageshack.us/my.php?i...001513m0vc.jpg
http://img179.imageshack.us/my.php?i...001511m7ke.jpg Ultima modifica di wolfnyght : 06-09-2005 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
uppolo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
wolfy....misa che nn se ne fa nulla...ieri sera se ho capito il tizio ha trovato un duron....quindi devo aspettare un mom.....
se trovi vendi pure...io mi rimetto in secondo piano un mom.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
nel caso potrei darti mobo e ram......in caso di smembramento sempre con consegna a mano
ps non sai se qualche negozio online vende ancora gli xp-m 2600 barton? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
uppaggio
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Quanto faresti Case+ali+mobo+cpu+dissi+ram+hd+sk.video ?
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
mandato pvt
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
uppolo
dai ragazzi è robba buona buona |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.