|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
linux sex position
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ahhahahahahh
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
hi, hi hi, hi, hi, hi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non lo avevo ancora visto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
siamo veramente in off-topic, ma vi invito a leggere in quel sito la sezione
"31 Very Bad Masturbation Ideas" che comprende cose come Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
|
Visto che siamo indubbiamente OT e che stiamo parlando di "caz*ate" vi segnalo questo sito:
http://www.linuxkiller.net/newsite/ che dite?? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Dopo aver dato un'occhiata al sito, mi era quasi venuta voglia di scrivere al tizio e minacciarlo
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Effettivamente ad un prima occhiata fa prudere le mani... Poi se ti leggi tutte le cavolate che spara capisci che è veramente fuori e che spare caz*ate troppo grosse perché qualcuno ci creda
Cmq vorrei sapere cosa mai gli ha fatto il pinguino e i suoi utenti per mettere su un sito come quello (con tanto di dominio registrato!!!) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il meglio di se l'ha dato quando parla di pinguini al forno, al sugo, ecc..... Patetico! Ah... Ho deciso di scoprire se esistono altri siti tipo questo... Qualcuno li conosce??? Ultima modifica di Andmart : 08-09-2005 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
questo che cita lui in prima pagina l'hai visto?
http://paradox.whoiscool.com/antilinux/index.html è ancora più allucintante.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sì, sì... L'avevo visto....
Con tanto di manifesti in stile guerra fredda e citazioni esileranti!!! Lontani dal Pinguino che vi mangia il vostro computer.... Io però mi domando ancora il motivo di tanto astio... Perché questo è un odio profondo e viscerale! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ho saputo che è esistito anche linuxsucks.com solo che ora è in vendita il dominio... Che ingloriosa fine per i cacciatori di pinguini!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
OT? ma questa è 1 delle tante applicazioni possibili x il pinguino... 1 delle più interessanti , ke sicuramente lo porterà a livelli ankora più alti |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se lo porterà più in alto ma è di certo l'applicazione più piacevole!!! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
certo.. l'arte del kamasutra esalterà le doti del pinguino.. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
ammenochè no si sia fatto sorprendere "di spalle" da un "allegro ed alternativo" pinguinus Senegalensis ..... Anche io sarei un po' "contrariato" in tal caso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.