Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2005, 11:23   #1
molle
Member

Iscritto dal: Dec 2000
kodak v550 pentax s5z casio z57

salve ragazzi, desidero avere un consiglio fra queste macchine digitali, vi ringrazio per una vostra rispota grazieeeeeeee
molle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 13:32   #2
ciop71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
La Kodak v550 grazie al suo grande display ha una durata delle batterie ridicola rispetto alle altre (circa 100 scatti), e tenendo conto che devi metterla nel suo dock per ricaricarla potrebbe risultare poco utilizzabile.
Old 06-09-2005, 18:39   #3
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
ti consiglio la S5z!

non ho avuto esperienza diretta ma ho avuto sia la s5n che la casio z50 e z55

sono molto simili la S5Z e la casio z57 ma, pentax è + piccola e + leggera , il display è + o meno lo stesso tanto 0.2 di differenza non fa molto.
La batteria dovrebbe durare + sulla casio, ma la durata della pentax è già ottima.
cmq no a Kodak ne ho avute e l'ho date via subito mi sono trovato insoddisfatto!
Old 11-09-2005, 09:40   #4
molle
Member

Iscritto dal: Dec 2000
grazie per il vostro consiglio ho preso la pentax, bella macchina, ma la mancaza del mirino ottico, che delusione in pieno giorno

Ultima modifica di molle : 11-09-2005 alle 09:44.
molle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 09:55   #5
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da molle
grazie per il vostro consiglio ho preso la pentax, bella macchina, ma la mancaza del mirino ottico, che delusione in pieno giorno
si infatti... poi consuma molto usare sempre LCD. Per ora considero solo modelli con la presenza di mirino ottico.
io mi sto orientando verso la canon Ixus 50 ma sono ancora molto indeciso costa relativamente poco e ha una buona qualità complessiva.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian