|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Rimozione protezione con anyDVD.... funziona o no???
Ciao a tutti... eccomi qui di nuovo....
Prima di tutto chiedo scusa ai moderatori sperando che non considerino questo un mio doppio post.... portate pazienza... io non so dove Comunque ora il mio problema è un altro e quindi spero che aprendo un post specifico qualcuno mi risponda.... ALLORA... è semplice: qualcuno ha mai usato CON SUCCESSO la rimozione dei settori illeggibili con anyDVD? In altre parole io devo poter fare copia-incolla con i file .vob di un DVD protetto, eliminando ovviamente la protezione... Chi mai ci dovesse essere riuscito... come ha fatto?? Grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
any dvd va usato in combinazione con un altro software di ripping, non puoi mettere il dvd, aprire la cartella e fare copia incolla! usa nero vision express o se vuoi shrink per fare il ripping! poi se il tuo dvd ha una protezione non recuperabile con anydvd è un'altra storia.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Allora.... come al solito mi tocca fare un po' di chiarezza...
Anzitutto grazie per la risposta, ma andiamo per gradi... - Con anyDVD si può fare copia-incolla perchè questo è ciò che pubblicizzano sul sito, riporto testuale dall'indirizzo http://www.slysoft.com/en/anydvd.html : "This DVD appears unprotected and region code free for all applications and the Windows operating system as well." Comunque a scanso di equivoci, ho provato anche con DVD Decrypter... - Il mio film, in questo caso "Closer" è pubblicato tra le protezioni della Sony rimosse... Quindi rinnovo la mia domanda... Qualcuno ha mai copiato con SUCCESSO i file .vob sull'hd senza protezione? Grazie! Ultima modifica di as10640 : 06-09-2005 alle 09:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.