Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2005, 19:17   #1
madaboutpc
Senior Member

L'Avatar di madaboutpc

Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
Gli islamici esultano: «L’uragano Katrina creato da Allah»

L''uragano Katrina ha scatenato commenti esaltati sui siti web islamici, in cui il fenomeno naturale viene letto come un impegno diretto di Dio al fianco dei mujaheddin nel loro jihad contro gli Stati Uniti. Tuttavia, commenti simili si leggono anche sulla stampa araba. In un articolo pubblicato dal quotidiano del Kuwait Al Siyassa si afferma che «il terrorista Katrina è uno dei soldati di Dio, ma non un membro di Al Qaida». Si suggerisce così che a differenza dei terroristi «cattivi» di Al Qaida, l''uragano sia un «buon» terrorista. Sui siti internet si leggono commenti di questo genere: «Katrina, un soldato inviato da Dio per combattere al nostro fianco»; «Rallegriamoci mujaheddin: il soldato Katrina si unisce a noi per combattere l''America». Un internauta ha pubblicato sul web cinquanta fotografie, «perché servano da lezione», con questo commento: «nonostante la sua superpotenza e il suo sviluppo tecnologico, l''America non ha potuto nulla di fronte alla forza dell''Onnipotente».

Da "Il Giornale"

Ma questi ci sono o ci fanno?

Old 03-09-2005, 19:26   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da madaboutpc
L''uragano Katrina ha scatenato commenti esaltati sui siti web islamici, in cui il fenomeno naturale viene letto come un impegno diretto di Dio al fianco dei mujaheddin nel loro jihad contro gli Stati Uniti. Tuttavia, commenti simili si leggono anche sulla stampa araba. In un articolo pubblicato dal quotidiano del Kuwait Al Siyassa si afferma che «il terrorista Katrina è uno dei soldati di Dio, ma non un membro di Al Qaida». Si suggerisce così che a differenza dei terroristi «cattivi» di Al Qaida, l''uragano sia un «buon» terrorista. Sui siti internet si leggono commenti di questo genere: «Katrina, un soldato inviato da Dio per combattere al nostro fianco»; «Rallegriamoci mujaheddin: il soldato Katrina si unisce a noi per combattere l''America». Un internauta ha pubblicato sul web cinquanta fotografie, «perché servano da lezione», con questo commento: «nonostante la sua superpotenza e il suo sviluppo tecnologico, l''America non ha potuto nulla di fronte alla forza dell''Onnipotente».

Da "Il Giornale"

C'era da aspetterselo, qualunque cosa succeda di negativo in occidente per loro è una festa...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 19:32   #3
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
che schifo di gente...

lasciate che continuino a farsi esplodere....prima o poi finiranno e che cacchio...io questa la chiamo semplicemente "selezione naturale"...
certo forse stiamo pagando un po troppo (in vite umane) questa selezione...editato

e che mi vengano a dire che devo rispondere con amore a questa gente...
editato

ciao
e scusate lo sfogo ma certe cose non si possono sentire

Ultima modifica di Haden80 : 03-09-2005 alle 20:04.
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 19:36   #4
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Haden80
che schifo di gente...

lasciate che continuino a farsi esplodere....prima o poi finiranno e che cacchio...io questa la chiamo semplicemente "selezione naturale"...
certo forse stiamo pagando un po troppo (in vite umane) questa selezione...ma son convinto che si estinguerà quella "razza" di kamika**o

e che mi vengano a dire che devo rispondere con amore a questa gente...
puuuuhaaa estinguetevi che poi mi faccio quattro risate..

ciao
e scusate lo sfogo ma certe cose non si possono sentire
il problema è che sin da piccoli vengono educati o diseducati in una certa maniera, e quindi ci sarà sempre il ricircolo con nuove leve.
L'ignoranza è una bruttissima bestia, anzichè bombe bisognerebbe tirargli libri, magari qualcuno rinsavisce e trascina gli altri.
Old 03-09-2005, 19:40   #5
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
il problema è che sin da piccoli vengono educati o diseducati in una certa maniera, e quindi ci sarà sempre il ricircolo con nuove leve.
L'ignoranza è una bruttissima bestia, anzichè bombe bisognerebbe tirargli libri, magari qualcuno rinsavisce e trascina gli altri.

ed è per questo che dobbiamo impedirgli di formare le "nuove leve" nelle nostre scuole e nel nostro paese (mi riferisco chiaramente all'altro 3D in questa sezione)
è gente che va ostacolata in qualsiasi cosa faccia..non c'è altro metodo...bisogna rendere la vita difficile a queste persone...

macchè libri...quelli son fissati con il corano ..non leggono altro puoi starne certo...

editato

scusate il tono molto rabbioso..ma non li sopporto più...

Ultima modifica di Haden80 : 03-09-2005 alle 20:05.
Old 03-09-2005, 19:41   #6
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Capisco lo sfogo, edita altrimenti potresti beccarti una sospensione...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)

Ultima modifica di Sinclair63 : 03-09-2005 alle 20:31.
Old 03-09-2005, 19:48   #7
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Capisco lo sfogo, edita altrimenti potresti beccarti una sospensione...
dove trovi sia "fuori legge" ?

mi riferisco ai kamikaze...mi pare sia chiaro...
Old 03-09-2005, 20:00   #8
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
dove trovi sia "fuori legge" ?

mi riferisco ai kamikaze...mi pare sia chiaro...
Dal regolamento:

c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
Old 03-09-2005, 20:06   #9
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Dal regolamento:

c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
ho editato ma serve a poco visto che mi hai quotato...

la buona volontà ce l'ho messa...

ciao
Old 03-09-2005, 20:14   #10
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
sarebbe interessante citare le fonti dell'articolo, ovvero sapere qual'è l'inclinazione dei giornali e dei forum citati.
E' facile strumentalizzare una notizia a proprio favore manipolando ad arte le proprie fonti.
Volendo non ci metterei nulla a pubblicare un articolo, dello stesso tono, in cui posso dimostrare che in europa si gioisce ogni volta che muore un nero o un musulmano, mi basterebbe citare giornali come "la padania" o "libero" oppure forum di internet come quelli di forza nuova, e a volte sarebbero sufficienti anche certi interventi di forum più moderati come quello in cui stiamo scrivendo.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 20:25   #11
Grande blu
Junior Member

L'Avatar di Grande blu

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Da "Il Giornale"

Questo è uno dei tanti motivi che stanno a dimostrare che, il musulmano moderato NON ESISTE!
Grande blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 20:27   #12
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Quote:
la buona volontà ce l'ho messa... ciao
la buona volontà però la prossima volta dovresti mettercela prima: è un forum di discussione, non di sfogo.
interventi come il tuo sono da evitare poichè portano solo a flame e danno un contributo pressochè nullo alla discussione.
Old 03-09-2005, 20:28   #13
Grande blu
Junior Member

L'Avatar di Grande blu

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
sarebbe interessante citare le fonti dell'articolo, ovvero sapere qual'è l'inclinazione dei giornali e dei forum citati.
E' facile strumentalizzare una notizia a proprio favore manipolando ad arte le proprie fonti.
Volendo non ci metterei nulla a pubblicare un articolo, dello stesso tono, in cui posso dimostrare che in europa si gioisce ogni volta che muore un nero o un musulmano, mi basterebbe citare giornali come "la padania" o "libero" oppure forum di internet come quelli di forza nuova, e a volte sarebbero sufficienti anche certi interventi di forum più moderati come quello in cui stiamo scrivendo.
Perchè lo trovi strano?
forse ti sei dimenticato dei canti e balli di gioia mostrati da tutte le TV quando quegli animali hanno abbattuto le torri gemelle.
Old 03-09-2005, 20:34   #14
Grande blu
Junior Member

L'Avatar di Grande blu

Cmq per qualcuno che non vuole nemmeno fare la fatica di verificare la notizia, eccola http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=25876
Old 03-09-2005, 20:34   #15
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
«nonostante la sua superpotenza e il suo sviluppo tecnologico, l''America non ha potuto nulla di fronte alla forza dell''Onnipotente».
Beh, questo è vero, e ci dovrebbe far riflettere: non siamo noi a decidere, è sempre la Natura, Dio, Allah, o il Destino.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 20:35   #16
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Beh, questo è vero, e ci dovrebbe far riflettere: non siamo noi a decidere, è sempre la Natura, Dio, Allah, o il Destino.
io mi fermerei alla natura e basta...
Old 03-09-2005, 20:38   #17
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Il problema è che sin da piccoli vengono educati o diseducati in una certa maniera, e quindi ci sarà sempre il ricircolo con nuove leve.

Io c'ero
Old 03-09-2005, 20:39   #18
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
io mi fermerei alla natura e basta...
ognuno ha i suoi credi...
per me è Elvis...

Io c'ero
Old 03-09-2005, 20:41   #19
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
macchè libri...quelli son fissati con il corano ..non leggono altro puoi starne certo...
Ma certo, sì, non hanno i soldi per mangiare, ma ognuno ha almeno una copia del corano da leggere ogni sera prima di andare a letto, ovviamente illuminati dalla bajour personale di cui sono dotati.
Come ho fatto a non pensarci prima?

Io c'ero
Old 03-09-2005, 20:44   #20
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ma certo, sì, non hanno i soldi per mangiare, ma ognuno ha almeno una copia del corano da leggere ogni sera prima di andare a letto, ovviamente illuminati dalla bajour personale di cui sono dotati.
Come ho fatto a non pensarci prima?
non è la riedizione della lotta di classe e loro non sono il proletariato, prima si esce da questo schema prima si capirà meglio la situazione...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian