|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Gli islamici esultano: «L’uragano Katrina creato da Allah»
L''uragano Katrina ha scatenato commenti esaltati sui siti web islamici, in cui il fenomeno naturale viene letto come un impegno diretto di Dio al fianco dei mujaheddin nel loro jihad contro gli Stati Uniti. Tuttavia, commenti simili si leggono anche sulla stampa araba. In un articolo pubblicato dal quotidiano del Kuwait Al Siyassa si afferma che «il terrorista Katrina è uno dei soldati di Dio, ma non un membro di Al Qaida». Si suggerisce così che a differenza dei terroristi «cattivi» di Al Qaida, l''uragano sia un «buon» terrorista. Sui siti internet si leggono commenti di questo genere: «Katrina, un soldato inviato da Dio per combattere al nostro fianco»; «Rallegriamoci mujaheddin: il soldato Katrina si unisce a noi per combattere l''America». Un internauta ha pubblicato sul web cinquanta fotografie, «perché servano da lezione», con questo commento: «nonostante la sua superpotenza e il suo sviluppo tecnologico, l''America non ha potuto nulla di fronte alla forza dell''Onnipotente».
Da "Il Giornale" Ma questi ci sono o ci fanno?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
che schifo di gente...
lasciate che continuino a farsi esplodere....prima o poi finiranno e che cacchio...io questa la chiamo semplicemente "selezione naturale"... certo forse stiamo pagando un po troppo (in vite umane) questa selezione...editato e che mi vengano a dire che devo rispondere con amore a questa gente... editato ciao e scusate lo sfogo ma certe cose non si possono sentire Ultima modifica di Haden80 : 03-09-2005 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
L'ignoranza è una bruttissima bestia, anzichè bombe bisognerebbe tirargli libri, magari qualcuno rinsavisce e trascina gli altri.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed è per questo che dobbiamo impedirgli di formare le "nuove leve" nelle nostre scuole e nel nostro paese (mi riferisco chiaramente all'altro 3D in questa sezione) è gente che va ostacolata in qualsiasi cosa faccia..non c'è altro metodo...bisogna rendere la vita difficile a queste persone... macchè libri...quelli son fissati con il corano ..non leggono altro puoi starne certo... editato scusate il tono molto rabbioso..ma non li sopporto più... Ultima modifica di Haden80 : 03-09-2005 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Capisco lo sfogo, edita altrimenti potresti beccarti una sospensione...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 03-09-2005 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi riferisco ai kamikaze...mi pare sia chiaro... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la buona volontà ce l'ho messa... ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sarebbe interessante citare le fonti dell'articolo, ovvero sapere qual'è l'inclinazione dei giornali e dei forum citati.
E' facile strumentalizzare una notizia a proprio favore manipolando ad arte le proprie fonti. Volendo non ci metterei nulla a pubblicare un articolo, dello stesso tono, in cui posso dimostrare che in europa si gioisce ogni volta che muore un nero o un musulmano, mi basterebbe citare giornali come "la padania" o "libero" oppure forum di internet come quelli di forza nuova, e a volte sarebbero sufficienti anche certi interventi di forum più moderati come quello in cui stiamo scrivendo. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
interventi come il tuo sono da evitare poichè portano solo a flame e danno un contributo pressochè nullo alla discussione. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
forse ti sei dimenticato dei canti e balli di gioia mostrati da tutte le TV quando quegli animali hanno abbattuto le torri gemelle. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Cmq per qualcuno che non vuole nemmeno fare la fatica di verificare la notizia, eccola http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=25876
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me è Elvis...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho fatto a non pensarci prima?
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.

New York 11/09/2001, Madrid 11/03/2004, Londra 07/07/2005