|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[roma]portatile aspire 1600 - 768mb ram - batteria 2.5 ore ecc
vendo il mio portatile, MOLTO preferita consegna a mano
Acer Aspire 1600 pentium 4 2400 768mb ram HD 30gb combo masterizzatore/dvd-rom vga radeon 9000 64mb (non shared!) monitor 15'' XGA durata batteria : 2 ore e mezza scatola, cd di ripristino ... tutto in perfette condizioni. garanzia dovrebbe esserci, ma ho perso il codice extended, quindi per ora diciamo SENZA GARANZIA. prezzo 400 eurozzi a mano... NON trattabili, per favore. valuto permute con altri portatili (centrino) con differenze di prezzo lievi... questo semplicemente perchè vorrei un centrino per la durata quando sono in facoltà (anche se qualunque componente superiore è ben accetto!).
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
ciao interessato se spedisci. Hai altri dettagli?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che dettagli potrei allegare?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Interessato....
Sono interessato....
Mi sai dare altre info sul Portatile ?? Es: - Quante porte USB ha?? Sono 2.0 ?? - Ha la porta infrarossi ?? - Porta modem ? - Scheda di rete ?? .... altre caratteristiche ??? Come mai lo vendi ?? La RAM è espandibile ??? Saluti.
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
....
Dimenticavo.....
S.O. a bordo ?? XP Home edition o superiore ??
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Scambi con:
Asus L3412TP P4 2.0Ghz 256MB RAM 40GB HD (Seagate Momentum 5400rpm sostituito da me) + mio conguaglio? Ad ogni modo in coda. Per favore puoi darmi qualche nick di tue eventuali trattative concluse?
:: Le mie trattative :: LOL >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31430289 Ultima modifica di ABCcletta : 04-09-2005 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Codissima, disposto a ricaricare anche domani mattina!!
Ciao Ultima modifica di Paramir : 04-09-2005 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
In coda per concludere: tuo prezzo ma solo con spese comprese.
Se hai ancora la sua scatola per la spedizione vai tranquillo, un pò di carta da imballo e dagli di nastro. Pagamento con bonifico.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Fatti sentire filosofo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi ritiro. Buona fortuna a tutti!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Filosofo, ci sei ancora? Qua c'è gente interessata
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
a dopo... scusate ancora
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
1. - l'importante è fissare la coda attuale; 2. - chi accetta la sospensione ci si ritrova qui tra 10 giorni, altrimenti si toglie da coda; 3. - quando sei pronto torni e si riprende dalla coda che fisserai stasera; 4. - chi in questi 10 giorni cambia idea esce dalla coda. E' una proposta, nessuna presunzione. Tuttavia una volta che stasera fai questo, se c'è chi è disposto a concludere perchè non concludiamo: - tu domani prendi i soldi; - ed in capo a 3 giorni riuscirai a spedire?? vabbeh! che non vuoi perdere tempo per studiare, ma magari non mangi e spedisci Io sono pronto per concludere.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha 4 usb, ha 2.0, ma non so quante siano 2.0 no infrarossi si modem si scheda di rete 10/100 ovviamente ram espandibile, ha un banco da 256 e uno da 512 lo vendo xkè vorrei un computer un po' più recente (sicuramente centrino) in garanzia (purtroppo non ho mai amato i componenti senza garanzia, specie x una macchina fragile come un portatile) . nessun problema, nessun pixel bruciato, niente di niente. formattato una settimana fa. ritengo che sia un buon prodotto a un prezzo bassissimo...lo vendo a questo prezzo solo xkè ho visto che si trovano pc usati che mi interessano anche con solo 300-400 euro in più. ciao a tutti scusate ancora x i casini
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Per me possiamo concludere dovrei essere il primo della coda
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Nel caso dovesse saltare leleweb o darkman puoi contattarmi su mp...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
BYE BYE
Io mi ritiro........
Buona vendita.......
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Bene, se salta con leleweb sono pronto. Solo filosofo (sempre compatibilmente con i tuoi impegni) vorrei sapere se hai gia concluso qualche affare qui sul forum e nell'eventualità sapere con chi (400 euro non sono spiccioli
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
coda con consegna a mano a roma. contattami se dovesse toccare a me
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.