|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Udine
|
aiutate un povero inesperto :) (mi manda jimmy3dita)
ciao
ho due piccoli problemi e alcune domande ho comprato un case plexmaster g2... però la mia domanda è... come ci attacco l'alimentatore? poi ora vi metto due foto ho due pezzi che sinceramente non so dove vanno messi O_o e nella seconda foto mi mancano dei pezzi sono come delle manopole metalliche e senza quelli mi restano 4 fori cosa pensate che possa fare per coprire quei fori? ps: poi avete idee su come |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
foto un pò più grandine no?
non si capisce na mazza
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
+ grandi non mi stanno
posso darvi i link dove vederle http://www.hardwareluxx.de/cgi-bin/u...4&t=000040&p=2 nella prima foto ci sono due pezzi sotto alla maschera principale del case dove vanno lettori cd ecc sono due pezzi che hanno 2 specie di conche diciamo in questa foto vedete uno delle ''levette metalliche'' http://www.hardwareluxx.de/cgi-bin/u...4&t=000040&p=3 e nella terza foto le vedete messe sul ''pannello'' principale dove vanno i lettori cd in basso a destra |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Allora le levette metalliche sono i potenziometri delle ventole.. ha 4 buchi dove andrebbero inseriti, ma non cel'ha. Quindi serve qualcosa che copra i 4 buchi (io gli avevo suggerito una placchetta serigrafata in alluminio) con su scritto il suo nick.
L'altro pezzo sembrerebbe la placca sinistra (guardando frontalmente) per reggere i dischi fissi, o qualcosa che abbia quello scopo. Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
uhm..e come si farebbè a fare sta cosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.