|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
schermata strana all'avvio
ciao ragazzi...
ogni mattina quando accendo il computer lo schermo lcd mi da una schermata bianca sgranata tipo televisiore acceso senza segnale ma con qualche pixel colorato...il problema è che sotto questa schermata il sistema si sta avviando normalmente... addirittura lasciandolo partire così dopo un po la schemata diventa piu scura con quadrettoni colorati... e si capisce che sotto c è la schermata del boot di windows... riavvio 4\5 volte consecutivamente sempre avendo la stessa schermata e alla sesta volta (non sempre a volte anche all'ottava) il sistema parte regolarmente...e tutto funziona alla grande... se durante il giorno spengo e riaccendo (a distanza di poco tempo) il computer questo scherzo non lo fa... le mie specifiche sono: AMD athlon 64 3500+ asus A8N-SLI DELUXE asus 6800gt extreme edition (non overcloccata) 1gb RAM kingston 2 dischi maxtor da 160 gb alimentatore themaltake butterfly 480W NEC lcd 15" plz help me credo che tutto sto riavviare non faccia bene al mio tesoruccio... :108: sono disperato :mecry: grazie ciaoooooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.