|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
[ALLAS] Associazione per Liberarci del Latino Americano dalla Spiaggia
Ciao ho deciso di fondare l'ALLAS.
ALLAS: Associazione per Liberarci del Latino Americano dalla Spiaggia. L'abolizione del latino americano in riva al mare. Ce l'avete presente la situazione? Stesi sotto l'ombrellone, stanchi da un anno di lavoro, assonnati da un serata in discoteca vi godete il meritato riposo cullati dal dolce suono delle onde ... E la gente inizia a dimenarsi sotto la canicola incitata da un improbabile animatore che, armato di stereo infimo portatile, si agita, si dimena, salta, balla e corre grondante di sudore ed allegria, tentando di contagiare anche gli astanti. Quanto vorrei essere un cecchino. L'iscrizione è libera, tuttavia, se qualcuno vuole fare una congrua donazione al fondatore, essa è bene accetta. Per approvare l'iscrizione, è consigliata una citazione in sign. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 26-02-2008 alle 08:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ma non dovresti sorridere sempre...anche quando le cose non vanno?...
...ciao... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Interessante
Mi sovviene or ora quando ero a Vieste... spiaggia tranquilla, calma, ed un idiota con un megamegafono attirava la gente per ballare latino-americano ci fossero andate delle fihe almeno... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mai viste cose del genere!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Fortunata!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
non so se iscrivermi o cosa... mah...
ci devo pensare! L'idea comunque è lodevole (detesto il latino americano)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non serve essere cecchino, basta un colpo secco da dietro fin che è preso male a dimenarsi
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
se dovessimo creare una associazione per ogni tipo di musica che non ci piace ... dove andremmo a finire. Ciao. G
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tuttavia, come dicono a Roma ... Se sta a scherza' |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Non è il tipo di musica (detto anche genere musicale ) che non mi piace è proprio LUI Se leggi bene prima Ps, qualcos'altro in PV, perchè non vorrei che ci "sgridano" dopo ( )per aver fatto diventare questo 3D una chat Ciao. G.
|
|
|
|
#14 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Ps. cercate di non offendere il metal Ciao. G.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
[quote=Goyin]
Ps. cercate di non offendere il metal QUOTE] A me non piace, però lo rispetto. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Rispetti anche la musica latinoamericana ??? G.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non mi piace, con la sola eccezione del Tango che vorrei imparare a ballare.
Odio il contesto in cui mi viene proposta in spiaggia. Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mmmm.... che nervoso! Mi è venuto in mente l'anno scorso, in Sardegna, eravamo in un residence facente parte di un complesso composto anche dall'Hotel omonimo. Per tutto il giorno, dalla mattina alla sera (salvo ore pasti) c'era animazione... Nel gruppo c'era l'immancabile fissato con i balli latino americani, era di un pressante inaudito... magari ero lì che mi riposavo 5 minuti prima di andare in spiaggia, e lui attaccava a rompere per coinvolgere me e la mia ragazza nelle danze più sfrenate... E voi non avete idea di quanto io e il ballo siamo distanti....
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mia ragazza: andiamo a fare un bel corso di danza latino-americana?
Risposta mia: NO
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.

se dovessimo creare una associazione per ogni tipo di musica che non ci piace ... dove andremmo a finire.
) che non mi piace è proprio LUI
)per aver fatto diventare questo 3D una chat
NO