|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Datemi una ragione per non tirare sagrati a fiumi...
disclaimer: "sagrato" è inteso come imprecazione, non per forza come bestemmia
Antefatto: le 22.20, sono al telefono con il mio ragazzo che decidiamo per vederci domani pomeriggio e cenare insieme, quando sento l'avviso di chiamata, guardo e vedo che è il numero del capo che mi chiama. Sapendo che è al mare, rispondo tranquillo, magari avrà bisogno di qualche info su internet tipo locali o treni per qualche destinazione, come ogni tanto capita (i due titolari della ditta hanno rispettivamente 1 anno più di me e 2 anni meno di me, quindi il rapporto è molto meno formale del solito). "Ciao, senti, oggi sono passato dalla ditta, ho visto che sono arrivati una marea di ordini, dobbiamo rientrare in anticipo... invece del 5, dovresti rientrare a lavorare giovedì pomeriggio alle 2, poi questo giorno e mezzo lo recuperi con un pomeriggio libero o facendo qualche ponte da qui a fine anno, mi dispiace ma purtroppo lo sai anche te, quando c'è del lavoro non si può far scappare con la crisi che c'è a giro"... io rispondo "ok" mischiando le faccine mi aiutate a trovare qualche motivo per non sagratare da qui a giovedì pomeriggio senza sosta?
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
nn vedo il problema...domani esci col moroso e giovedi vai a lavorare..
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: perugia
|
ODIAMI,ma mi vien da ridere!
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: perugia
|
ah...comunque...io non c'entro niente,eh.....forse.....ghghghghghgh
più di una volta mi hanno fatto notare che qualcosa di paranormale ce l'ho....che sia una di quelle volte!?...muahahahahahahah(risata satanica)
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
C'è sempre di peggio...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
blue tu torni il 5 a lavorare e io che non mi sono fatto nemmeno un giorno di vacanza?
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Guttalax, inodore, incolore ma soprattuo INSAPORE !! una overdose provoca immediatamente la defecazio isterica Suggerito con una bibita ghiacciata da offrirgli al rientro ... te sarai sempre al lavoro, ma con un sorriso in + sulle labbra Ciapps ;9 Gyxx
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
come ti capisco ... è successa la stessa cosa anche a me ... dovevo farmi 28,29,30 tra l'abetone (a vedere la gara in salita) e marina di carrara (x 2 gg di mare e birra)
il 27 alle 18.00 ricevo un msg dal "capo" (che ha la mia età, quindi identica tua situazione) con scritto: "rientriamo al 29 ... ci vediamo in ufficio, ciao" ... sono troppo buono ... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
E alla fine
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
pensa a quel mezzo pomeriggio / giorno intero che recupererai da qua a fine anno tra ponti ecc ecc col moroso
altro nn saprei dirti (cmq anke se nn rispondevi ti beccava domani o tramite SMS o Mail o FAX o cercapersone o citofono ecc ecc) BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Altra ragione :
>> .... e se non ridi su questa, non ti riconosco + 'notte fava, ti rifarai e con gli interessi (pretendi 2 giorni e mezzo al posto di 1, cribbio !!!!!!!) Gyxx
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.

-