|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[MODENA]PC DESKTOP BARTON 2500+ 1GBram
-Processore AMD Athlon XP Barton 2500+ (2400mhz garantiti)
-Scheda madre Asus A7n8x-x -2x512mb ram DDR400 (1GB totale @180mhz) -HD Quantium 30GB -Dissipatorte CPU Volcano 9 Termaltake -Scheda video Geforce 2 GTS -Masterizzatore CD Philips CDRW400 -Lettore floppy -Case ATX tipo Nokia bianco&blu -Tastiera IT 102 tasti -Mouse Microsoft ottico Monitor non incluso Tutto perfettamente funzionante (ora lo utilizzo come 2° PC) Consegna a mano Pagamento in contanti 300€ trattabili |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Se dovvessi decidere di smembrare io sarei interessato al processore, dissipatore, ram e case.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se riesco vorrei vendere il blocco intero, semmai aggiustando un po il prezzo,
ci metto una 4200TI al posto della GTS... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up+upgrade scheda video+con sconto...
-Processore AMD Athlon XP Barton 2500+ (2400mhz garantiti) -Scheda madre Asus A7n8x-x -2x512mb ram DDR400 (1GB totale @180mhz) -HD Quantium 30GB -Dissipatorte CPU Volcano 9 Termaltake -Scheda video Geforce 4 TI 4200 64 mb -Masterizzatore CD Philips CDRW400 -Lettore floppy -Case ATX tipo Nokia bianco&blu -Tastiera IT 102 tasti -Mouse Microsoft ottico Monitor non incluso Tutto perfettamente funzionante (ora lo utilizzo come 2° PC) Consegna a mano Pagamento in contanti 250€ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
|
ciao !!
sono molto interessato al blocco inoltre bisognerebbe ricorrere alla spedizione ? te la senti previo pagamento anticipato ? xò devi garantirmi ke è tutto perfettamente funzionante se poi hai anke un monitor crt ke ti avanza sciaooo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, scusa se non ho risporto prima, avevo già dato per scontato che non interessasse il discorso
Io avrei anche un 17 poliici Crt (niente di speciale) ma la vedo dura tutto in spedizione, diventa un blocco mostruoso.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pd
|
interessato al bloccco monitor escluso con piccola limata al prezzo fammi sapere (eventuale consegna a mano)
|
|
|
#8 |
|
Member
|
bhe io te lo prenderei anke con il monitor
devo fare un pc ad un caro amico che ha bisogno di tutto quindi te lo prendere + che volentieri! il problema sarebbe + ke altro come portarlo alle poste o altrimenti affidi tutto ad un coriere che viene a ritirartelo a casa! tanto la sped la pago io e costa poco di + di un pacco celere3 se magari hai anke un Hd poco + grosso :P il monitor che marca è ? funziona perfettamente ? che prezzo mi faresti ? fammi sapere
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
coda per il blocco monitor escluso.
Spedizione. Pagamento con postepay o vaglia. Fammi sapere
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ovviamente se non hai voglia di spedire col monitor (anke se col corriere te lo viene a ritirare a casa) mi va bene anke senza !
fammi sapere così ti confermo l'acquisto o lascio posto agli altri ! sciaooo !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.