|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Importante utility per HiJackThis
Ora anche i novellini hanno uno strumento per poter risolvere da soli i problemi che si dovessero evidenziare attraverso il famoso programma HJT:
HJTHotkey (version 3.052) che trovate,assieme ad un tutorial dei 2 programmi(HJT e HJTHotkey) qui: http://hometown.aol.co.uk/jrmc137/HJTHotkey/ Mi raccomando leggete e imparerete a risolvere DA SOLI i vostri casini ![]() Accetto scommesse su chi continuerà a postare qui perchè non ha mezza voglia di imparare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
a volte non è semplice risolvere i problemi da solo soprattutto se si poco della materia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in quel sito è spiegato per filo e per segno come usare e interpretare HJT e il relativo tool.
![]() L'unico intoppo è per chi non sa l'inglese,altre storie non esistono. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
vabbè ma poi toccherebbe chiudere il forum!
![]() ![]() ![]()
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: quella di Dante
|
mi pare di capire che ne avete piene le bolas di chi posta i logs..
![]() ragazzi,non tutti sono bravi come voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E si libererebbero risorse per quelli. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Purtroppo il vero limite per molti rimane l'inglese. Se devono cercare su google le voci del log di hijackthis che non conoscono non si raccapezzano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mica tutti possono sapere tutti... è meglio consultare qua prima di ogni mossa per non fare danni maggiori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
è anche la mia opinione. ![]() poi se uno vuole cercare di imparare a cavarsela da solo non fa che un piacere a se stesso,ma è un altro discorso.. e soprattutto non è così immediata e intuitiva la cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io quando risolvo da solo sono contento sia perchè ho rimediato sia perchè ho ampliato le mie conoscenze;se uno continua a farsi aiutare non imparerà mai. La mia guida spirituale è Socrate "io so di non sapere" quindi mi informo e cerco di imparare per poter fare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
deve rimanere attivo su questa sezione leggendo vari log e cosi...via...per capire meglio come agire in futuro... soprattutto noi siamo qua a dare una mano e dei consigli come operare in futuro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti vi apprezzo alla grande ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
ragazzi... se ne avete bisogno, postate pure i vostri logs di HJT altrimenti come facciamo a tenerci in allenamento? ![]() Scherzi a parte, non tutti hanno la passione o l'hobby dei "virus buster" Capita che a volte qualcuno, magari espertissimo di hardware si becca una schifezza e non riesce a toglierla perchè non ha molta confidenza con virus & C. L'unico consiglio che mi sento di dare a chi ha un log da postare e di non farlo con 300 programmi e 487 finestre di I.E. aperte perchè il log diventa mostruoso e solo Andorra24 ha la pazienza di leggerlo tutto ![]() Chiudete tutti i programmi prima di lanciare HJT e specificate bene quali problemi manifesta il PC. Meglio evitare posts sul tipo "per favore mi controllate il log" senza specificare la ragione della richiesta, in questo modo si aiuta, e non poco, colui (o colei ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.