|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
quanti decoder con un abbomnamento tv?
ciao a tutti, scrivo qui perchè ho visto altre discussioni relative al digitale terrestre..mi hanno detto che per acquistare un decoder bisogna aver pagato l'abbonamento rai, ma se uno possiede due televisori, ad esempio uno in camera e uno in taverna può acquistare due decoder con un abbonamento? scusate l'ignoranza ma scrivo per conto terzi,mio padre ad essere precisi..(io non ho un buon rapporto con la tv, faccio il tecnico di proiezione e l'operatore video ho solo una piccola tv che uso come riferimento per vedere quanto taglia l'immagine quando monto qualcosa....)
grazie a tutti ancora ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
un solo decoder (un solo contributo)
precisamente "Il contributo non può essere corrisposto più di una volta per ciascun cliente e non può superare in alcun caso il prezzo di vendita" fonte
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie mille, ma se lo compro a prezzo pieno, senza il contributo devo presentare comunque l'abbonamento, ovvero posso comprarne uno col contributo e uno a prezzo pieno con lo stesso abbonamento tv?
grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.