|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
shareaza...problema odioso...
ciao a tutti!!
![]() ![]() ..tengo a precisare che uso l'ultima versione di shareaza..beta...2.0.1.4 penso che sia.. allor... avendo in coda circa 10 download....nn credo dia problemi in quanto a concludere dei file...sta di fatto che ho 5 o 6 di questi a 99,99%... 99,92%... 99,57... etc... qualcuno sa cm risolvere questo tipo di problemi...???? byezzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Città: padova
|
Imparalo a usare il pc!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Qual'è il problema? Troppi download contemporanei? File prossimi alla conclusione ma non finiscono mai? COmunque sappi che le versioni denominate BETA (in genere), sono potenzialmente instabili in quanto ancora in fase test e non immuni da bug. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
E' un problema classico di Shareaza. Man mano che arriva in fondo al download assegna sempre meno precedenza e spesso non si finisce mai di scaricare il file. Il problema è discusso anche sul loro forum, ma non ricordo soluzioni. Vai a dare un'occhiata.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Pazienza e costanza sono virtù dei forti.
![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.