Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2005, 00:25   #1
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
[LT pr.] Cerco mobo microATX

Ciao a tutti

Cerco una scheda madre con le seguenti caratteristiche:

-Micro ATX
-Pieno supporto per Pentium4 sk478 2,66GHz FSB533 core NorthWood
-RAM DDR400
-VGA integrata agp 8x/4x con almeno 64MB di ram (slot AGP bene accetto ma non necessario)
-Supporto per ATA133
-Scheda di rete integrata
-Scheda audio integrata (anche se penso che ormai sia scontato)
-Minimo 2 slot PCI

Una mobo che risponde alle caratteristiche è ad esempio la GA-8TRS350MT della Gigabyte ed è perfetta! Ovviamente anche mobo simili vanno bene basta che rispettino le caratteristiche sopra citate.

Mi va bene usata e ovviamente perfettamente funzionante. Non mi interessano cavi piattine ed accessori vari, l' importante è che abbia almeno la mascherina posteriore I/O per coprire i connettori.

Prezzo entro e non oltre i 30 euro nel caso della GA-8TRS350MT o di una mobo pari, altrimenti roba nettamente superiore non mi interessa perchè sarebbe troppo per le mie esigenze (s.s. escluse)

Grazie

Ultima modifica di goriath : 28-08-2005 alle 12:34. Motivo: precisazione
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 03:37   #2
ciufoligo
Senior Member

L'Avatar di ciufoligo

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Crotone
Quote:
Originariamente inviato da goriath
Ciao a tutti

Cerco una scheda madre con le seguenti caratteristiche:

-Micro ATX
-Pieno supporto per Pentium4 sk478 2,66GHz FSB533
-RAM DDR400
-VGA integrata agp 8x/4x con almeno 64MB di ram (slot AGP bene accetto ma non necessario)
-Supporto per ATA133
-Scheda di rete integrata
-Scheda audio integrata (anche se penso che ormai sia scontato)
-Minimo 2 slot PCI

Una mobo che risponde alle caratteristiche è ad esempio la GA-8TRS350MT della Gigabyte ed è perfetta! Ovviamente anche mobo simili vanno bene basta che rispettino le caratteristiche sopra citate.

Mi va bene usata e ovviamente perfettamente funzionante. Non mi interessano cavi piattine ed accessori vari, l' importante è che abbia almeno la mascherina posteriore I/O per coprire i connettori.

Prezzo entro e non oltre i 30 euro nel caso della GA-8TRS350MT o di una mobo pari, altrimenti roba nettamente superiore non mi interessa perchè sarebbe troppo per le mie esigenze (s.s. escluse)

Grazie

Ma il processore che devi montare è un prescott? altrimenti ho la scheda che fa per te x 20 € + s.s
Old 28-08-2005, 04:09   #3
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
http://tw.giga-byte.com/Motherboard/...s_GA-8IDML.htm

35€ ss comprese
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 12:30   #4
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Quote:
Originariamente inviato da ciufoligo
Ma il processore che devi montare è un prescott? altrimenti ho la scheda che fa per te x 20 € + s.s
Scusami errore mio. No il procio è un NorthWood. Se hai una scheda che monta solo prescott fammi sapere il modello comunque che magari con un aggiornamento bios si può risolvere...

Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
No mi spiace molte caratteristiche non corrispondono come FSB e ram da montare (non ho vecchie pc133 da montarci ma solo una 512 DDR400) e per quello che è il prezzo è pure troppo. Grazie lo stesso
Old 28-08-2005, 12:52   #5
ciufoligo
Senior Member

L'Avatar di ciufoligo

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Crotone
ECS L4S5MG/GX+

Ultima modifica di ciufoligo : 28-08-2005 alle 13:10.
ciufoligo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 17:37   #6
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Ho visto. Il prezzo è buono, ma la scheda non mi soddisfa molto, mi spiace.

Qualcuno ha una ABIT SG-72? Anche quella è come la Gigabyte che ho citato prima solo molto meno pompata, più giusta per le mie esigenze.
Old 04-10-2005, 21:56   #7
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Vorrei segnalare ai moderatori che questa discussione può essere chiusa, avendone aperta una nuova simile, ma con richieste più precise, grazie
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian