Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2010, 14:38   #2321
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Grazie skyrabin per il contributo! Ora provo...

EDIT: niente da fare, ho personalizzato le chiavi di registro ma delle anteprime multiple nemmeno l'ombra...
Il metodo della modifica della scorciatoia invece va. Evidentemente ho sbagliato qualcosa nell'editare le chiavi di registro...
occhio anche agli spazi...
io ho dovuto fare parecchie prove prima di ritrovarmi tutto funzionante, cosi' ho deciso di creare un file reg per evitare errori nell'agire manualmente sul registro.

Ora non lo so, posso incollarvi direttamente il contenuto del mio reg originale che uso ad ogni aggiornamento per ripristinare i miei command line personalizzati, cosi' magari evito di editare visto che l'errore è dietro l'angolo..sicuramente funziona al 101%, però è da adattare con i vostri command line e il percorso di chrome anzichè di chromium (che utilizzo io)

Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CLASSES_ROOT\ChromiumHTML\shell\open\command]
@="\"C:\\Users\\Michele\\AppData\\Local\\Chromium\\Application\\chrome.exe\" --omnibox-popup-count=20 --disk-cache-size=314572800 --enable-fastback -- \"%1\""

[HKEY_CLASSES_ROOT\ftp\shell\open\command]
@="\"C:\\Users\\Michele\\AppData\\Local\\Chromium\\Application\\chrome.exe\" --omnibox-popup-count=20 --disk-cache-size=314572800 --enable-fastback -- \"%1\""

[HKEY_CLASSES_ROOT\http\shell\open\command]
@="\"C:\\Users\\Michele\\AppData\\Local\\Chromium\\Application\\chrome.exe\" --omnibox-popup-count=20 --disk-cache-size=314572800 --enable-fastback -- \"%1\""

[HKEY_CLASSES_ROOT\https\shell\open\command]
@="\"C:\\Users\\Michele\\AppData\\Local\\Chromium\\Application\\chrome.exe\" --omnibox-popup-count=20 --disk-cache-size=314572800 --enable-fastback -- \"%1\""
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 14:45   #2322
sauro82
Senior Member
 
L'Avatar di sauro82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Usi L'estensione PRINT ?
Ho provato anche con l'estensione, ma va in crash anche con quella

Quando clicco sull'icona, chrome smette di funzionare.
__________________
Il sangue è vita: donalo se puoi! www.avis.it
Trattative positive con: Obelix-it
"The only reason Jimi died was the god wanted him to play in heaven"

Ultima modifica di sauro82 : 18-05-2010 alle 14:47.
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 14:47   #2323
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
@skyrabin: Guarda, io ho scritto così:

Codice HTML:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CLASSES_ROOT\ChromeHTML\shell\open\command]
@="\"C:\\Users\\Bob Tattaglia\\AppData\\Local\\Google\\Chrome\\Application\\chrome.exe\" --enable-aero-peek-tabs -- \"%1\""

[HKEY_CLASSES_ROOT\ftp\shell\open\command]
@="\"C:\\Users\\Bob Tattaglia\\AppData\\Local\\Google\\Chrome\\Application\\chrome.exe\" --enable-aero-peek-tabs -- \"%1\""

[HKEY_CLASSES_ROOT\http\shell\open\command]
@="\"C:\\Users\\Bob Tattaglia\\AppData\\Local\\Google\\Chrome\\Application\\chrome.exe\" --enable-aero-peek-tabs -- \"%1\""

[HKEY_CLASSES_ROOT\https\shell\open\command]
@="\"C:\\Users\\Bob Tattaglia\\AppData\\Local\\Google\\Chrome\\Application\\chrome.exe\" --enable-aero-peek-tabs -- \"%1\""
Credo di aver rispettato gli spazi, tuttavia non accade nulla...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 14:50   #2324
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
Ho provato anche con l'estensione, ma va in crash anche con quella

Quando clicco sull'icona, chrome smette di funzionare.
Mentre con altri browser non hai alcun problema nella stampa giusto ?
Hai provato a cambiare versione di Chrome ?
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:06   #2325
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
@skyrabin: Guarda, io ho scritto così:

Codice HTML:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CLASSES_ROOT\ChromeHTML\shell\open\command]
@="\"C:\\Users\\Bob Tattaglia\\AppData\\Local\\Google\\Chrome\\Application\\chrome.exe\" --enable-aero-peek-tabs -- \"%1\""

[HKEY_CLASSES_ROOT\ftp\shell\open\command]
@="\"C:\\Users\\Bob Tattaglia\\AppData\\Local\\Google\\Chrome\\Application\\chrome.exe\" --enable-aero-peek-tabs -- \"%1\""

[HKEY_CLASSES_ROOT\http\shell\open\command]
@="\"C:\\Users\\Bob Tattaglia\\AppData\\Local\\Google\\Chrome\\Application\\chrome.exe\" --enable-aero-peek-tabs -- \"%1\""

[HKEY_CLASSES_ROOT\https\shell\open\command]
@="\"C:\\Users\\Bob Tattaglia\\AppData\\Local\\Google\\Chrome\\Application\\chrome.exe\" --enable-aero-peek-tabs -- \"%1\""
Credo di aver rispettato gli spazi, tuttavia non accade nulla...
e se avvii da link editato su desktop funziona l'aero peek?

EDIT: forse è vero, con chrome quelle modifiche al registro non vanno, ne servirà qualcun altra, ora vedo.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 18-05-2010 alle 15:12.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:14   #2326
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
e se avvii da link editato su desktop funziona l'aero peek?

EDIT: forse è vero, con chrome quelle modifiche al registro non vanno, ne servirà qualcun altra, ora vedo.
Sìsì, con la modifica del link va alla perfezione.

Grazie ancora.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:15   #2327
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
è strano cmq, con chromium funziona tutto quanto, si prende i command line anche se l'avvio non da desktop...boh, chrome avrà aggiunto qualcosa di suo come al solito
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:20   #2328
sauro82
Senior Member
 
L'Avatar di sauro82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Mentre con altri browser non hai alcun problema nella stampa giusto ?
Esatto, con gli altri browser non ho problemi

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi

Hai provato a cambiare versione di Chrome ?
Nel senso che dovrei aggiornarlo?

Ho la 6.0.401.1
__________________
Il sangue è vita: donalo se puoi! www.avis.it
Trattative positive con: Obelix-it
"The only reason Jimi died was the god wanted him to play in heaven"
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:25   #2329
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CLASSES_ROOT\ChromeHTML\shell\open\command]
@="\"C:\\Users\\Michele\\AppData\\Local\\Google\\Chrome\\Application\\chrome.exe\" --enable-aero-peek-tabs -- \"%1\""

[HKEY_CLASSES_ROOT\ftp\shell\open\command]
@="\"C:\\Users\\Michele\\AppData\\Local\\Google\\Chrome\\Application\\chrome.exe\" --enable-aero-peek-tabs -- \"%1\""

[HKEY_CLASSES_ROOT\http\shell\open\command]
@="\"C:\\Users\\Michele\\AppData\\Local\\Google\\Chrome\\Application\\chrome.exe\" --enable-aero-peek-tabs -- \"%1\""

[HKEY_CLASSES_ROOT\https\shell\open\command]
@="\"C:\\Users\\Michele\\AppData\\Local\\Google\\Chrome\\Application\\chrome.exe\" --enable-aero-peek-tabs -- \"%1\""
con questo reg a me funziona tutto, se apro chrome dal programma di posta ad esempio prende il command line...
provato su chrome dev...
PS: attenzione alle doppie sbarre anche...
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:26   #2330
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
è strano cmq, con chromium funziona tutto quanto, si prende i command line anche se l'avvio non da desktop...boh, chrome avrà aggiunto qualcosa di suo come al solito
Mah... Valli a capire!
Nel frattempo uso questo workaround, aspettando la versione che implementi il tutto in modo ufficiale.

EDIT: ora riprovo con quello che hai appena postato.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:27   #2331
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
domanda da nubbio


ma se esce una nuova vers di chromeplus si agg da sola oppure devo fare tutto a manina ?
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:30   #2332
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Mah... Valli a capire!
Nel frattempo uso questo workaround, aspettando la versione che implementi il tutto in modo ufficiale.

EDIT: ora riprovo con quello che hai appena postato.
si, deve funzionare

Ora che la sto guardando meglio, c'è un piccolo inconveniente con le preview: l'anteprima rimane bianca se la scheda non viene visualizzata almeno una volta
cioe', se apri un link in background e non lo guardi almeno una volta tra le anteprime vedrai una scheda bianca

come lo fai aprire chrome per verificare se prende il command line? dal client di posta? potrebbe anche c'entrare qualcosa se non va.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 18-05-2010 alle 15:33.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:37   #2333
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
Esatto, con gli altri browser non ho problemi



Nel senso che dovrei aggiornarlo?

Ho la 6.0.401.1
A beh allora.
Comunque anche io ho la tua stessa versione di Chrome e PRINT (ver 2.0.1.5) e non ho nessun problema nella stampa,provato anche adesso.
Se hai una versione di PRINT diversa, prova ad aggiornare le estensioni.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:43   #2334
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
si, deve funzionare

Ora che la sto guardando meglio, c'è un piccolo inconveniente con le preview: l'anteprima rimane bianca se la scheda non viene visualizzata almeno una volta
cioe', se apri un link in background e non lo guardi almeno una volta tra le anteprime vedrai una scheda bianca

come lo fai aprire chrome per verificare se prende il command line? dal client di posta? potrebbe anche c'entrare qualcosa se non va.
Niente da fare... Forse sbaglio a scrivere il mio nome utente (visto che è composto da due parole)?

Ho notato adesso anche io questo problema delle preview in bianco. Niente di grave comunque, è solo un po' fastidioso...

Per verificare se ha preso il commandline (editato via file di registro) avvio Chrome dal menu Start: non ne vuole proprio sapere. Ho appena provato ad avviare l'eseguibile direttamente dalla cartella di installazione, stesso risultato.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 18-05-2010 alle 15:46.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:44   #2335
sauro82
Senior Member
 
L'Avatar di sauro82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
A beh allora.
Comunque anche io ho la tua stessa versione di Chrome e PRINT (ver 2.0.1.5) e non ho nessun problema nella stampa,provato anche adesso.
Se hai una versione di PRINT diversa, prova ad aggiornare le estensioni.
Ho la stessa versione di PRINT (ver 2.0.1.5).

Ho cercato sul web e a quanto pare non è un problema sconosciuto, però non riesco a trovare la soluzione.
__________________
Il sangue è vita: donalo se puoi! www.avis.it
Trattative positive con: Obelix-it
"The only reason Jimi died was the god wanted him to play in heaven"
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:49   #2336
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
Ho la stessa versione di PRINT (ver 2.0.1.5).

Ho cercato sul web e a quanto pare non è un problema sconosciuto, però non riesco a trovare la soluzione.
Già,sarà dura !!
Come ultimo suggerimento non mi rimane di consigliarti l'installazione di versioni diverse di print,se non ricordo male ci sarebbero varie versioni di autori diversi.....
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:49   #2337
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Niente da fare... Forse sbaglio a scrivere il mio nome utente (visto che è composto da due parole)?

Ho notato adesso anche io questo problema delle preview in bianco. Niente di grave comunque, è solo un po' fastidioso...

Per verificare se ha preso il commandline (editato via file di registro) avvio Chrome dal menu Start: non ne vuole proprio sapere. Ho appena provato ad avviare l'eseguibile direttamente dalla cartella di installazione, stesso risultato.
no, non lo devi avviare dal menu start per vedere se la modifica al registro funziona! non c'entra nulla il link nel menu start con quello che aggiungi nel registro...per fargli prendere il command line da li' devi editare il link nel menu start come hai fatto per il link sul desktop!!!!!

l'edit del registro ti serve nel seguente caso:
-mentre chrome è chiuso
-apri il tuo client di posta e clicca su un link http
-si aprirà chrome perchè è il browser predefinito, ma se non avessi quelle voci nel registro si aprirebbe senza command line.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 18-05-2010 alle 15:53.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:52   #2338
sauro82
Senior Member
 
L'Avatar di sauro82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Già,sarà dura !!
Come ultimo suggerimento non mi rimane di consigliarti l'installazione di versioni diverse di print,se non ricordo male ci sarebbero varie versioni di autori diversi.....
Da quanto sto leggendo su vari siti, l'origine del problema dovrebbe essere Vista.
__________________
Il sangue è vita: donalo se puoi! www.avis.it
Trattative positive con: Obelix-it
"The only reason Jimi died was the god wanted him to play in heaven"

Ultima modifica di sauro82 : 18-05-2010 alle 15:57.
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:53   #2339
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
no, non lo devi avviare dal menu start, per fargli prendere il command line da li' devi editare il link nel menu start come hai fatto per il link sul desktop!!!!!

l'edit del registro ti serve nel seguente caso:
-mentre chrome è chiuso
-apri il tuo client di posta e clicca su un link http
-si aprirà chrome perchè è il browser predefinito, ma se non avessi quelle voci nel registro si aprirebbe senza command line.
Azz... Chiedo venia!

Ora provo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 15:55   #2340
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Azz... Chiedo venia!

Ora provo.
e si, quando apri chrome dal menu start stai cliccando su un link come quello del desktop, nè più nè meno

quindi deve essere modificato il link allo stesso modo di come hai fatto con quello sul desktop

tutto l'ambaradan sul registro serve invece quando il sistema intercetta un link http (o anche ftp, https...), l'esempio classico del client di mail che apre il browser predefinito quando clicchi su un link che ti arriva in posta, non so se mi son spiegato bene xD
Se il link della posta lo clicchi mentre chrome è già aperto (e lo hai aperto da un collegamento editato coi command line come quello sul desktop) non servirebbe nemmeno editare nulla nel registro...il problema è che se chrome in quel momento si trova spento, partirebbe automaticamente senza caricare alcun command line.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 18-05-2010 alle 16:01.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v