Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2023, 15:43   #1341
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
oddio, ricevuto poco fa il router configurato tutto in pochi minuti e...bhe a primo impatto direi che la copertura è già discreta di suo, meglio di quel che credevo....di sicuro meglio del 7590 e del TP link230v fornitomi dall'ISP (Dimensione).

Mi sa che lo testerò per bene qualche giorno così a default e il tweak se proprio devo lo userò più avanti, ma davvero ottima impressione già da stock
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2023, 18:01   #1342
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
oddio, ricevuto poco fa il router configurato tutto in pochi minuti e...bhe a primo impatto direi che la copertura è già discreta di suo, meglio di quel che credevo....di sicuro meglio del 7590 e del TP link230v fornitomi dall'ISP (Dimensione).

Mi sa che lo testerò per bene qualche giorno così a default e il tweak se proprio devo lo userò più avanti, ma davvero ottima impressione già da stock
Io lascerei perdere modifiche al WIFI.
per l'RT Ax82U puoi provare GnuTon FW:

https://github.com/gnuton/asuswrt-merlin.ng/releases
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2023, 17:50   #1343
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Io lascerei perdere modifiche al WIFI.
per l'RT Ax82U puoi provare GnuTon FW:

https://github.com/gnuton/asuswrt-merlin.ng/releases

ma la release precedendente alla 388 qual'è per l'ax82u ?? purtroppo niente, la vpn funziona alla caxxo su questa vers, devo dedurre che non sia stabile ma bacata sicuramente con gli OpenVPN e si disconnette sempre...
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2023, 09:08   #1344
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
ma la release precedendente alla 388 qual'è per l'ax82u ?? purtroppo niente, la vpn funziona alla caxxo su questa vers, devo dedurre che non sia stabile ma bacata sicuramente con gli OpenVPN e si disconnette sempre...
Stable: 386.5_2-gnuton0
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2023, 11:35   #1345
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3585
[Thread Ufficiale] Asus DSL-AX82U Modem\Router WiFi AX5400 Gbit ADSL2+\VDSL2\35b\FTTH

Comunque ho saputo che gli ultimi firmware merlin funzionano proprio male e non si può proprio parlare di stabilità e blabla come la raccontano loro ;

Sono tornato subito allo stock Asus e il servizio VPN funziona senza intoppi . Enjoy!!
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2023, 22:40   #1346
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Io lascerei perdere modifiche al WIFI.
per l'RT Ax82U puoi provare GnuTon FW:

https://github.com/gnuton/asuswrt-merlin.ng/releases
la verità? su due piedi, onestamente, non saprei che altro fargli fare in più a quello che già fa...con i firmware custom cosa si sblocca in più?

la modifica al wifi la farei volentieri, la copertura come detto è buona, ma farebbe veramente comodo se ci fosse modo di estenderla un pò per far prendere i dispositivi anche appena fuori casa, cosa che a stock non riesce...se qualcuno ha voglia modo di spiegarmi di preciso come fare che sono arrugginito, gli sarei grato
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2023, 13:44   #1347
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
la verità? su due piedi, onestamente, non saprei che altro fargli fare in più a quello che già fa...con i firmware custom cosa si sblocca in più?

la modifica al wifi la farei volentieri, la copertura come detto è buona, ma farebbe veramente comodo se ci fosse modo di estenderla un pò per far prendere i dispositivi anche appena fuori casa, cosa che a stock non riesce...se qualcuno ha voglia modo di spiegarmi di preciso come fare che sono arrugginito, gli sarei grato
non c'è molto da spiegare , devi seguire quella guida che hai trovato in quel llink, se non sei molto pratico ti consiglio di lasciar perdere...

per il discorso della portata wifi sugli asus bisogna dire che ormai vengono castrati a manetta nel sofware da asus e il risultato è che non siano tanto prestazionali e soddisfacenti come copertura incluso purtroppo anche l'AX82U, chi dice il contrario non so come utilizzano i loro router e su che distanze si basano e fanno questi ragionamenti .... io comunque con un paio di extender Wifi AX dislocati in punti nevralgici tra due appartamenti , uno a piano terra e il router situato nell'appartamento di primo livello , diciamo che non mi posso lamentare e ho copertura ovunque e senza i classici punti morti....
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 05-03-2023 alle 13:58.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2023, 17:30   #1348
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
non c'è molto da spiegare , devi seguire quella guida che hai trovato in quel llink, se non sei molto pratico ti consiglio di lasciar perdere...

per il discorso della portata wifi sugli asus bisogna dire che ormai vengono castrati a manetta nel sofware da asus e il risultato è che non siano tanto prestazionali e soddisfacenti come copertura incluso purtroppo anche l'AX82U, chi dice il contrario non so come utilizzano i loro router e su che distanze si basano e fanno questi ragionamenti .... io comunque con un paio di extender Wifi AX dislocati in punti nevralgici tra due appartamenti , uno a piano terra e il router situato nell'appartamento di primo livello , diciamo che non mi posso lamentare e ho copertura ovunque e senza i classici punti morti....
più che pratico, non spiega niente della fase iniziale ho fatto un operazione simile sull'AC68U ma si parla di 4/5 anni fa circa e si faceva tramite telnet, previa abilitazione dell'opzione telnet e da CMD si accedeva con id e password al modem/router e si copiavano pari pari le stringhe...qui si fa tramite ssh quindi ho provato a logica a fare analogamente ad abilitare l'opzione nel pannello del router (LAN ONLY e porta 1024) poi non so come fare proprio il primo passaggio per entrare nel router, accedere e inserire le stringhe su CMD

--

Diciamo comunque che per essere prodotti che di base devono sottostare a delle normative sulle emissioni EU, si dimostrano decisamente più validi di molti altri come copertura (vedi fritzbox 7590 o un tp link 230v ax1800 tra i prodotti più recenti che ho adesso sotto mano) , ma una miglioratina la darei volentieri essendo lui in posizione centrale dell'abitazione e il 7590 da cui va in cascata è molto più dislocato in altra posizione dove la copertura non mi interessa chissà quanto infatti ho disabilitato completamente la parte wifi
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2023, 11:20   #1349
Cristallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1226
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Asus non ti sta dicendo che il modem é difettoso, sta solo dimostrando il suggerimemto commerciale a fare la sua parte. E questo é buono poi certo é questione di averne la disponibilità con il venditore. Ma il problema potrebbe non essere hardware.

1) Nel frattempo, rifai il flash del firmware da file ufficale scaricato dal sito Asus, non dalla GUI del modem. Verifica per scrupolo lo SHA con Hashcalc (visto che hai così tante disconnessioni, giusto per essere assolutamente certi che il file sia integro) e poi aggiorna il firmware caricandolo dalla GUI del modem. Ovviamente non staccare il cavo di alimentazione durante tutta l'operazione, avere con un gatto che gioca con i cavi e...non fare tutto ciò durante un temporale...

2) Purtroppo il problema non è identificato e, giusto per dire, potrebbe essere di autenticazione PPPoE di Wind oppure banalmente andrebbe rifatta la configurazione veloce (Installazione guidata internet). Magari c'è una qualche misconfigurazione semplicemente a quel livello.

3) Disabilita UPnP e verifica che sia disabilitata Doppia Wan, idem DMZ disabilitato.



4) Se il problema é replicabile anche da PC, installa il pacchetto di driver più recenti dal sito di Intel, dovrebbe essere il 27.8. Riavvia. Nota: se non vuoi usare il PRoSet esiste anche solo la versione Driver. E' un po' incasinata a volte da individuare ma esiste.

5) Poi chiama Wind, cerca di capire se chi ti risponde é davvero un tecnico e chiedi - con log Asus alla mano - se in quegli orari loro vedono una disconnessione PPPoE. Insisti che parli di PPPoE non DSL.

Comunque quel valore di :
ES/hour: 6,27 2,09
non dipendeva certo da autenticazioni PPPoE.... .

6) Sarebbe utile vedere le statistiche complete dalla schermata dell'Asus circa CRC, ES; SES accumulate per una giornata, due giorni, una settimana. Vedi Registro di sistema -> Registro DSL. Pubblica la schermata lasciando visibile in alto anche la versione del firmware e nascondendo SSID.



7) usa software di ping/ tracert (pingplotter pro trial per 14 gg o simili, MiloZ é un esperto ) verso l'IP del server di gioco (o suo proxy) per vedere se perdi dei pacchetti. E posta un'immagine in cui in quell'orario ci siano eventi di attesa/sincronizzazione. Lo puoi lasciar funzionare in background mentre giochi e visto che succede spesso si dovrebbero vedere delle bande rosse.

P.S. MiloZ ti ha posto delle domande precise e non mi pare tu abbia risposto puntualmente.
P.S.2: ho numerato i punti cosicché ci siano 7 risposte da te. Sopra ti avevo suggerito di impostare il full duplex e forzando 1 Gigabit non Auto, te l'ho ricordato ma poi non si é capito se l'hai fatto, solo il modello di scheda madre e di rete.
Ciao,

scusami se non ti ho risposto ma avevo il browser aperto sul thread e aggiornando la pagina non mi mostrava nuovi post. Chiuso e riaperto il browser mi sono apparsi i nuovi post. Scusa la giustificazione ma mi dispiace molto, dopo il tempo che mi hai dedicato, non averti degnato neanche di una risposta. Questa sera cercherò di verificare tutte le tue indicazioni. Se possibile puoi indicarmi a cosa non ho risposto a MiloZ ?

Segnalo che nel frattempo ho cambiato Motherboard in favore di una Crosshair VIII Dark Hero. La MB nuova ha due porte ehternet: una Intel e una Realtek. Una da 1GB e una da 2.5. Ora non ricordo quale è da 1 e quale è da 2.5. Comunque non è cambiato nulla. Le WAN disconnection si ripresentano quando accendo il PC. Non ho ancora provato con la seconda porta Ethernet. A questo punto, visto che la MB ha anche il WI-FI 6, la connetto così e stacco il cavo ethernet. Le disconnessioni si presentano anche con il PC fisso spento ma in misura molto minore. Visto che la distanza del PC dal modem e di circa tre metri, che rapporto di performance ci sarà tra il cavo e la wi-fi ?

Saluti

Cristallo
__________________
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5800X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT

Ultima modifica di Cristallo : 09-03-2023 alle 11:24.
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2023, 18:29   #1350
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22028
Lascia perdere i test con il wifi, introduci altra variabile.
Piuttosto sappi che la Intel 2.5G potrebbe avere disconnessioni per conto suo. E' risaputo. E di recente Intel ha rilasciato altro driver per cercare di sistemare questo annoso problema con i chip i225/i226, oltre ad un workaround per cercare di limitare il problema. Per cui, nel frattempo che dirimi i problemi legati alla connessione internet in senso stretto tra modem Asus e FTTC, usa la Realtek 1 gigabit (sempre con gli ultimi driver dal sito Realtek).

Quanto a quanto ti ha chiesto MiloZ... aggiorna il browser e se credi rispondi dopo aver riletto quello che ha scritto. Se non ti sono chiare le domande che ti ha posto, cita quel che non ti é chiaro.

Ultima modifica di giovanni69 : 09-03-2023 alle 18:41.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2023, 09:53   #1351
Cristallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1226
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Non è ben chiaro quale problema tu abbia.

Ti cade il link DSL oppure solo la PPPoE?
La cosa ti succede fin dal primo momento in cui hai acquistato il modem? Con altri modem non succede nulla del genere?

Se ti cade il link xdsl, qualsiasi prova in questa direzione può essere utile (compresa la disabilitazione del bitswap, che rimane comunque di base una funziona utile anche in ADSL).

Se ti cade invece solo la PPPoE il bitswap non ha alcuna rilevanza (come neppure i driver xdsl ed altri settaggi che riguardano la stabilità della portante).

Ad occhio hai una ADSL2+ 20\1 di Wind in ULL, giusto?
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Lascia perdere i test con il wifi, introduci altra variabile.
Piuttosto sappi che la Intel 2.5G potrebbe avere disconnessioni per conto suo. E' risaputo. E di recente Intel ha rilasciato altro driver per cercare di sistemare questo annoso problema con i chip i225/i226, oltre ad un workaround per cercare di limitare il problema. Per cui, nel frattempo che dirimi i problemi legati alla connessione internet in senso stretto tra modem Asus e FTTC, usa la Realtek 1 gigabit (sempre con gli ultimi driver dal sito Realtek).

Quanto a quanto ti ha chiesto MiloZ... aggiorna il browser e se credi rispondi dopo aver riletto quello che ha scritto. Se non ti sono chiare le domande che ti ha posto, cita quel che non ti é chiaro.
Grazie della risposta,

è proprio questo il punto. Pensavo di aver risposto ma ci riprovo.

Non riesco a capire cosa è che cade se il link DSL o il PPPoE. Non riesco a capire dove verificarlo. Quello che posso vedere è questo:

Registro di sistema del modem

Mar 13 09:50:08 kernel: [304302.988093]
Mar 13 09:51:46 wlceventd: wlceventd_proc_event(530): eth6: Auth DE:21:19:53:6C:80, status: Successful (0), rssi:0
Mar 13 09:51:46 wlceventd: wlceventd_proc_event(540): eth6: ReAssoc DE:21:19:53:6C:80, status: Successful (0), rssi:-57
Mar 13 09:53:18 WAN Connection: Fail to connect with some issues.
Mar 13 09:53:31 WAN Connection: WAN was restored.

Mar 13 09:53:35 dnsmasq[23048]: nameserver 151.5.216.150 refused to do a recursive query
Mar 13 09:54:05 WAN Connection: Fail to connect with some issues.
Mar 13 09:54:10 WAN Connection: WAN was restored.

Mar 13 09:54:10 dnsmasq[23048]: nameserver 151.5.216.150 refused to do a recursive query
Mar 13 09:55:16 dnsmasq[23048]: nameserver 151.5.216.15 refused to do a recursive query

Nel frattempo si spegne il l'icona "Stato internet" sulla GUI di amministrazione dopo il messaggio di "Fail to connect...."

Il punto è che in DSLStats non riesco a capire se c'è stata una disconnessione di qualcosa. A me non sembra. Di seguito i dump di alcune schermate. Se ne manca qualcuna di importante, ditemelo, che la inserisco:

Connection Speed



SNR Margin



ES Errors



CRC Errors



L'unica cosa e che in nelle ultime due schermate riportate ci sono degli errori che riporto qui di seguito così come rilevati da DSLStats:

13 mar 2023
CRC errors per hour: 23,8 Down, 0,85 Up
FEC errors per hour: 0 Down, 0 Up
HEC errors per hour: 609 Down, 0 Up
ES per hour: 10,2 Down, 0,85 Up
SES per hour: 0 Down, 0 Up
Total ES in the day: 12 Down, 1 Up

Per finire la pagina Stats:



Per quanto riguarda la ADSL ho quella citata da MiloZ.

Saluti

Cristallo
__________________
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5800X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2023, 11:27   #1352
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22028
Sì vabbé ci rinuncio. Non si può rispondere a pezzi in questo modo, selettivamente solo un paio di cose, dopo aver argomentato punto per punto 7 aspetti che tu stesso tra l'altro quoti nella tua risposta precedente, oltre alle prove suggerite da MiloZ. E non so capisce se tu li abbia seguiti i meno e né rispondi a quanto richiesto. Amen.

Ultima modifica di giovanni69 : 13-03-2023 alle 11:32.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2023, 14:08   #1353
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3585
In arrivo nuovo firmware??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2023, 07:27   #1354
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
In arrivo nuovo firmware??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi pare. Versione corrente : 3.0.0.4.388_22048-gf313579
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2023, 13:18   #1355
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
ho fatto l'aggiornamento tramite pannello e a me ha scaricato e installato la 3.0.0.4.388_22525
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2023, 15:24   #1356
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
ho fatto l'aggiornamento tramite pannello e a me ha scaricato e installato la 3.0.0.4.388_22525
Aspetta ma tu hai un RT AX82U!!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2023, 16:25   #1357
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Aspetta ma tu hai un RT AX82U!!
non vanno di pari passo tra DSL e RT?
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2023, 17:54   #1358
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
non vanno di pari passo tra DSL e RT?
No!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2023, 10:23   #1359
Over Boost
Senior Member
 
L'Avatar di Over Boost
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
In arrivo nuovo firmware??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa ma io sono una capra.
Da cosa deduci quanto tu esponi?
Thanks
__________________
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2023, 11:31   #1360
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22028
Si potrebbe dedurre da quello status 'La firma é in fase di aggiornamento....' ma sul sito Asus non vedo nulla di più recente del fw ufficiale 3.0.0.4.388_22048 già mostrato nell'immagine.

@shoxblackify: ha poi scaricato un qualche aggiornamento?

Ultima modifica di giovanni69 : 11-04-2023 alle 20:30.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v