Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2007, 18:54   #981
ligabuz
Senior Member
 
L'Avatar di ligabuz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1369
SU internet non esiste da nessuna parte
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 19:17   #982
Lorenzo1
Member
 
L'Avatar di Lorenzo1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prov. Roma
Messaggi: 289
A questo punto non so cosa pensare...
o si : forse aveva ragione Ungkaren..dovevamo dargli retta
__________________
Powered by : Micropot Ganja Edition

Ultima modifica di Lorenzo1 : 16-01-2007 alle 19:24.
Lorenzo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 19:52   #983
Polares
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da nettuns
dubito che la hp rischi qualcosa contro fantomatiche azioni di "associazioni consumatori".... ma se voi volete dare i dati ad un indirizzo trovato sul web senza alcuna garanzia dietro fate pure....
Certo che siete davvero strani...Prima gridate, piangete e vi disperate per il vostro problema che nessuno vuole risolvervi e poi vi tirate indietro! Mha!!!
Io personalmente la mia segnalazione l'ho inviata e mi hanno pure risposto...
Provare per credere...
Ma cosa cercate o cosa sperate?
Anziché fare numero vi distaccate manco se vi stanno chiedendo qualcosa.
Io non ho pagato nulla e comunque pare che questa sia più che altro un'associazione di "raccolta segnalazioni" che poi affidano in un secondo momento a degli avvocati specializzati in diritto dei consumatori.
A me mi han detto così e son fiducioso.
Polares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 19:54   #984
Polares
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da ligabuz
SU internet non esiste da nessuna parte
Mi sembra che tu sia l'unico a non aver trovato nulla...
Il sito io l'ho trovato all'indirizzo indicato:

URL EDITATA

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 17-01-2007 alle 16:36.
Polares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 20:07   #985
ligabuz
Senior Member
 
L'Avatar di ligabuz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1369
Quote:
o si : forse aveva ragione Ungkaren..dovevamo dargli retta
Ma ungkaren aveva ragione ! Solo che si è espresso un po' male.
Eravamo piu' di uno a dire di non ACQUISTARE HP comunque.
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 20:07   #986
ligabuz
Senior Member
 
L'Avatar di ligabuz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1369
Quote:
Originariamente inviato da Polares
Mi sembra che tu sia l'unico a non aver trovato nulla...
Il sito io l'ho trovato all'indirizzo indicato:

URL EDITATA
Il sito certo che l'ho trovato, io dico su Google.

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 17-01-2007 alle 16:36.
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 20:08   #987
nettuns
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Polares
[b]Certo che siete davvero strani...Prima gridate, piangete e vi disperate per il vostro problema che nessuno vuole risolvervi e poi vi tirate indietro! Mha!!!
io non ho mai pianto nè mi sono disperato... anzi sono contento del mio portatile... anche perchè il fischio non lo sento quasi mai...

Quote:
Originariamente inviato da Polares

Io personalmente la mia segnalazione l'ho inviata e mi hanno pure risposto...
Provare per credere...
Ma cosa cercate o cosa sperate?
Anziché fare numero vi distaccate manco se vi stanno chiedendo qualcosa.
Io non ho pagato nulla e comunque pare che questa sia più che altro un'associazione di "raccolta segnalazioni" che poi affidano in un secondo momento a degli avvocati specializzati in diritto dei consumatori.
A me mi han detto così e son fiducioso.
guardando il sito, che tra l'altro non si trova con google ma solo mettendo l'indirizzo direttamente, la sensazione è quella di una associazione (esiste realmente?!) nata da pochissimo in quanto non c'è alcuna informazione.. se non quaalche indirizzo email..

poi a che avvocati si appoggia? e per quale motivo? su che basi legali?
nettuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 21:35   #988
Polares
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da nettuns
io non ho mai pianto nè mi sono disperato... anzi sono contento del mio portatile... anche perchè il fischio non lo sento quasi mai...



guardando il sito, che tra l'altro non si trova con google ma solo mettendo l'indirizzo direttamente, la sensazione è quella di una associazione (esiste realmente?!) nata da pochissimo in quanto non c'è alcuna informazione.. se non quaalche indirizzo email..

poi a che avvocati si appoggia? e per quale motivo? su che basi legali?
Io ho scritto alla loro e-mail di richiesta informazioni e, dalla loro risposta, ne ho tratto che:
è un'associazione senza fini di lucro nata nel 2007 il cui sito internet pare sia ancora in una fase "embrionale" e quindi in attesa degli ulteriori sviluppi e perfezionamenti, e non una società commerciale che spende miliardi pur di apparire al primo posto di Google;
loro si appoggiano di volta in volta ad avvocati dell'Unione Europea, a condizione che siano specializzati in diritto dei consumatori.
Pare agiscano sulla base di modelli importati dall'esperienza nord-americana delle class action, di cui si è sentito qualche volta parlare anche da noi.
Poi ragazzi...abbiate pazienza...a me mi basta che la diffida legale venga fatta da un avvocato iscritto all'albo nazionale degli avvocati italiani...per me è già tanto che non devo andare io da un avvocato che mi spillerebbe chissà quanto denaro per diffidare ufficialmente la HP...So per esperienze passate che gli avvocati se la pagano cara la loro carta intestata!
Per me qualsiasi iniziativa sul problema che sia GRATIS andrà sempre bene! Fino a quando non mi chiedono nulla va benissimo! Quindi non comprendo perché addirittura avere timore...Ma de che??? Bohhhh
Intanto ho aderito, non mi hanno chiesto nulla per cui attendo solo di vedere come finirà. Magari ci guadagnerò.

Ultima modifica di Polares : 16-01-2007 alle 21:45.
Polares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 23:07   #989
nettuns
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Polares
Poi ragazzi...abbiate pazienza...a me mi basta che la diffida legale venga fatta da un avvocato iscritto all'albo nazionale degli avvocati italiani...per me è già tanto che non devo andare io da un avvocato che mi spillerebbe chissà quanto denaro per diffidare ufficialmente la HP...So per esperienze passate che gli avvocati se la pagano cara la loro carta intestata!
Per me qualsiasi iniziativa sul problema che sia GRATIS andrà sempre bene! Fino a quando non mi chiedono nulla va benissimo! Quindi non comprendo perché addirittura avere timore...Ma de che??? Bohhhh
Intanto ho aderito, non mi hanno chiesto nulla per cui attendo solo di vedere come finirà. Magari ci guadagnerò.

Per quanto possa servire potrei farla anche io una diffida, ma secondo me non ci sono i presupposti per ottenere alcunchè.. faresti una diffida alla fiat perchè ha costruito un auto un po' troppo rumorosa? il notebook funziona.. mica è rotto! se si rompesse e non volessero intervenire allora si ci sarebbero presupposti per azioni legali... ma finchè il problema è il ronzio, che fino a prova contraria non danneggia nulla, l'hp nemmeno si mette a rispondere a diffide fatte da associazioni (?!)... per di più ufficialmente sta provvedendo a risolvere il problema... altre soluzioni non ci sono. e che tutte queste cose non le abbia dette l'associazione che hai contattato mi fa presumere che non sia molto seria o molto preparata sulla questione.

Poi dici finchè ti viene gratis ok... ottimo... ma molti (magari non te) si lamentano di un'invasione della privacy per qualsiasi cavolata.. e poi magari vanno a dare i loro dati a chissàchi! magari, ripeto, non è il tuo caso.. io metto solo in guardia che queste iniziative potrebbero anche avere secondi fini...
nettuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 09:32   #990
Polares
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da nettuns
Per quanto possa servire potrei farla anche io una diffida, ma secondo me non ci sono i presupposti per ottenere alcunchè.. faresti una diffida alla fiat perchè ha costruito un auto un po' troppo rumorosa? il notebook funziona.. mica è rotto! se si rompesse e non volessero intervenire allora si ci sarebbero presupposti per azioni legali... ma finchè il problema è il ronzio, che fino a prova contraria non danneggia nulla, l'hp nemmeno si mette a rispondere a diffide fatte da associazioni (?!)... per di più ufficialmente sta provvedendo a risolvere il problema... altre soluzioni non ci sono. e che tutte queste cose non le abbia dette l'associazione che hai contattato mi fa presumere che non sia molto seria o molto preparata sulla questione.

Poi dici finchè ti viene gratis ok... ottimo... ma molti (magari non te) si lamentano di un'invasione della privacy per qualsiasi cavolata.. e poi magari vanno a dare i loro dati a chissàchi! magari, ripeto, non è il tuo caso.. io metto solo in guardia che queste iniziative potrebbero anche avere secondi fini...
Ma tu che dici di essere capace di fare una diffida stragiudiziale ... sapresti davvero essere in grado di farla? Sei x caso un avvocato visto che elargisci anche "qualificati" (a tuo dire...ma resta il fatto che non sappiamo chi sei...) pareri su temi che dovrebbero essere di competenza di un legale. O comunque la tua diffida (se non sei un legale) quanto potrebbe essere presa in considerazione dalla HP...sarebbe subito cestinata credimi!
Poi non capisco (sempre se non sei un legale/esperto) su quali basi affermi che i prodotti non devono considerarsi difettosi...qui ti sbagli alla grande, non c'è bisogno che il note si rompa o provochi danni x far valere la garanzia...e poi le lamentele sono oramai diffuse a livello planetario e la HP deve intervenire x forza!
Poi non mi risulta che la HP stia provvedendo a risolvere il problema, atteso che sta riformulando la sua offerta di note dal 1° febbraio prossimo andando a sostituire proprio le serie difettose (guarda caso...) con altri modelli di nuova uscita!
E poi l'associazione di professionisti legali che sta curando il caso mi ha mandato una mail dicendo che la prima raccolta di segnalazioni terminerà il 31 gennaio prossimo e che dal 1° febbraio partirà la diffida stragiudiziale notificata a modi di legge contro la HP mediante un avvocato italiano che si occupa di tali problematiche.
Poi c'è un'altra cosa che veramente non comprendo: la tua aspra diffidenza verso un'associazione che si sta addirittura offrendo x tutelarci e pure gratis.......Credimi veramente sono esterrefatto da quello che sostieni.....Su quali basi affermi la loro mancanza di serietà o di competenza: queste sono affermazioni un pò troppo azzardate e presuntuose da parte tua, abbi pazienza! Perchè nutri questa specie di odio? Perché non fidarsi? hai delle prove contro di loro? Bohhhhhhhh E' davvero assurdo quello che sostieni, oltre che controproducente: anziché unirci e fare numero, e quindi maggiore forza, ti addirittura disprezzi chi cerca di darti una mano!!!!!!!!!!!
Che c'entra poi la privacy: hai paura che ti vengano a rubare a casa? Come spero tu sappia oggi come oggi la legge impone sempre la trasmissione dell'informativa sul trattamento dei dati personali forniti: si tratta di un atto dovuto, altrimenti non puoi muovere nemmeno un dito!
Non è giusto verso coloro che, come me e tanti altri, si sono rivolti speranzosi e fiduciosi verso costoro! Non è corretto da parte tua! Lascia giudicare a noi. Ripeto: a meno che tu non sia un "esperto di diritto dei consumatori"...
Cmq per chi desidera informazioni ulteriori non chiedete a me: io mi sono rivolto direttamente a loro all'indirizzo (devo dire che si son mostrati davvero gentili e professionali; impressione ottima direi...Provate pure voi...)

URL EDITATA

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 17-01-2007 alle 16:37.
Polares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 10:32   #991
nettuns
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Polares
a meno che tu non sia un "esperto di diritto dei consumatori"...

non dei consumatori.. ma per il resto è giusto.. comunque non intendo continuare, io ho solo espresso il mio parere riguardo alla bontà di quest'iniziativa solo perchè c'erano troppi facili entusiasmi. ma è meglio ritornare all'argomento del thread..
nettuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 12:34   #992
evl
Senior Member
 
L'Avatar di evl
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
Messaggi: 3314
beh, non è che mi ispiri molta fiducia come sito.
Non c'è una sede, se società non c'è un riferimento al numero di iscrizione al registro.

Magari non l'ho visto.
__________________
il giorno in cui avrò smesso di imparare, sarà stato l'ultimo
evl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 12:57   #993
mancino
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 14
vabbeh visto che questa iniziativa è volta a raccogliere informazioni personali degli utenti, anche se per un fine nobile come quello di sollecitare l'intervento di HP per risolvere un problema, sarebbe comunque il caso di avere un atteggiamento cauto.
il che non significa automaticamente disincentivare ad aderire all'iniziativa, ma che bisogna prendere le giuste precauzioni.

Una precauzione potrebbe essere di ottenere direttamente da questa associazione la conferma scritta che la cosa non comporterà nessuna spesa e nessun carico di altro tipo per chi aderisce, prima di comunicare tutti i propri dati.
Un'altra precauzione potrebbe essere chiedere all'associazione di conoscere la destinazione che quei dati avranno, se potranno avere altri impieghi, le modalità del loro trattamento. Chi colleziona dati personali, dopotutto, dovrebbe offrire la massima trasparenza su questo argomento.
Sono solo esempi...

Insomma un po' di cautela prima di imbarcarsi in una qualsiasi iniziativa, seppur meritoria.
mancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 13:28   #994
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1571
Quote:
Originariamente inviato da mancino
Chi colleziona dati personali, dopotutto, dovrebbe offrire la massima trasparenza su questo argomento.
Più che 'dovrebbe', 'DEVE' per legge. Inoltre deve acquisire l'autorizzazione al trattamento dei dati personali da tutti coloro che inviano i dati e deve fornire una informativa in cui è specificato in dettaglio chi è il titolare e responsabile del trattamento dei dati.
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 13:39   #995
Polares
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da mancino
vabbeh visto che questa iniziativa è volta a raccogliere informazioni personali degli utenti, anche se per un fine nobile come quello di sollecitare l'intervento di HP per risolvere un problema, sarebbe comunque il caso di avere un atteggiamento cauto.
il che non significa automaticamente disincentivare ad aderire all'iniziativa, ma che bisogna prendere le giuste precauzioni.

Una precauzione potrebbe essere di ottenere direttamente da questa associazione la conferma scritta che la cosa non comporterà nessuna spesa e nessun carico di altro tipo per chi aderisce, prima di comunicare tutti i propri dati.
Un'altra precauzione potrebbe essere chiedere all'associazione di conoscere la destinazione che quei dati avranno, se potranno avere altri impieghi, le modalità del loro trattamento. Chi colleziona dati personali, dopotutto, dovrebbe offrire la massima trasparenza su questo argomento.
Sono solo esempi...

Insomma un po' di cautela prima di imbarcarsi in una qualsiasi iniziativa, seppur meritoria.
Che io sappia:
- non ho firmato nulla è pertanto nessuno potrà mai chiedermi dei soldi o farmi trovare nei guai: al massimo riceverò posta non desiderata?
Quindi ancora non comprendo questo atteggiamento "da fifoni", completamente infondato. Per legge l'importante è non firmare contratti o cambiali...
- per il resto io comunico volentieri i miei dati anche perché loro vogliono sapere il modello e il numero seriale prima di ogni altra cosa...E poi se io non segnalo i miei dati come faccio a "farmi sentire". Piuttosto avrei più paura di recarmi presso uno studio legale il quale mi mette un foglio bianco davanti e mi fa firmare il mandato ad agire in giudizio: questo sì non lo farei. Ricordatevi che senza mandato scritto nessuno potrà mai incastrarvi (è ovvio no?)!
- circa la privacy ho correttamente ricevuto in automatico da loro l'informativa prevista dalla legge ove sono chiaramente specificate le finalità del trattamento dei dati forniti e i miei diritti, nonché l'impegno loro che non saranno comunicati a terzi (quindi niente pubblicità o spam).
Quindi da quanto ho compreso si tratta semplicemente di un inoltro segnalazioni difetti effettuato però in massa: è questo il punto forte dell'iniziativa: convogliare non una o due denunce di difetto ma centinaia. Ed io sinceramente sono d'accordo con loro. Poi voglio vedere la HP di fronte a centinaia di richieste arrivate per il tramite di professionisti come si comporterà...sono proprio curioso!
Allora io ci credo: serve fare numero!!!!!!!! Segnalate comunque. Siete troppo diffidenti: vorrei che fossimo migliaia! Poi vediamo se i note non ce li sostituiscono!
Cosa volete di più? Che passino da casa vostra e vi regalino un note nuovo di zecca?

Ultima modifica di Polares : 17-01-2007 alle 14:09.
Polares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 13:45   #996
Polares
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da superkoala
Più che 'dovrebbe', 'DEVE' per legge. Inoltre deve acquisire l'autorizzazione al trattamento dei dati personali da tutti coloro che inviano i dati e deve fornire una informativa in cui è specificato in dettaglio chi è il titolare e responsabile del trattamento dei dati.
Io ho prontamente ricevuto l'informativa sulla privacy ai sensi di legge!
Per cui nessun problema...
Ancora non vi capisco.Ma di cosa dovremmo avere timore......
Ma per favore ragazzi non siate ridicoli!
Poi, ripeto, se avete dubbi fate come me: io ho chiesto preventivamente alla loro e-mail e mi hanno dato tutte le delucidazioni del caso e son rimasto soddisfatto:

URL EDITATA

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 17-01-2007 alle 16:38.
Polares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 13:56   #997
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
Quote:
Originariamente inviato da evl
beh, non è che mi ispiri molta fiducia come sito.
Non c'è una sede, se società non c'è un riferimento al numero di iscrizione al registro.

Magari non l'ho visto.
quoto e sottoscrivo!mi sembra un sito tirato su di fretta e furia..........
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 14:19   #998
Polares
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
quoto e sottoscrivo!mi sembra un sito tirato su di fretta e furia..........
Ma scusate non bisogna diffidare invece dei siti commerciali?...Questo non mi pare sia una società per azioni, magari se lo son fatti tra di loro.........Io guarderei più alla sostanza.
E poi non mi pare proprio che nel sito si chieda il numero della vostra carta di credito..........Le vostre paure io non le condivido, sennò spiegatemi perché
- a me non hanno chiesto soldi;
- ho ricevuto l'informativa sulla privacy;
- hanno sottolineato l'importanza a che fosse fornito il modello e numero seriale del PC nonché la data di acquisto;
- ho ricevuto subito risposta ai miei dubbi, anche quelli relativi al sito, che pare sia stato messo su SOLO da associazione di professionisti legali, in quanto loro stessi mi han precisato che NON SONO UNA SOCIETA' COMMERCIALE;
- ne deduco che: dove starebbe il loro interesse? A quanto ho capito (com'è facile immaginare) si faranno magari una sorta di pubblicità nazionale anche mediante apparizioni a programmi tipo Mi manda Raitre e simili, crescendo pian piano;
- io poi ho provato poco fa a contattare lo staff e vi farò sapere se riceverò risposta.
Ma toglietemi un dubbio:
nessuno di voi ha ancora chiarito in questo forum perché non dobbiamo fidarci di loro? nessuno di voi che dica apertamente di cosa aver timore!?......
Siete strani a diffidare di una mera raccolta di "petizioni popolari di consumatori" a nostro vantaggio. Io oltre ad aver fornito i miei dati non ho fatto null'altro e non mi han chiesto nulla.
MMHAAA

Ultima modifica di Polares : 17-01-2007 alle 14:24.
Polares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 14:23   #999
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
Quote:
Originariamente inviato da Polares
Allora spiegatemi perché
- a me non hanno chiesto soldi;
- ho ricevuto l'informativa sulla privacy;
- hanno sottolineato l'importanza a che fosse fornito il modello e numero seriale del PC nonché la data di acquisto;
- ho ricevuto subito risposta ai miei dubbi, anche quelli relativi al sito, che pare sia stato messo su SOLO da associazione di professionisti legali, in quanto loro stessi mi han precisato che NON SONO UNA SOCIETA' COMMERCIALE;
- ne deduco che: dove starebbe il loro interesse? A quanto ho capito (com'è facile immaginare) si faranno magari una sorta di pubblicità nazionale anche mediante apparizioni a programmi tipo Mi manda Raitre e simili, crescendo pian piano;
- io poi ho provato poco fa a contattare lo staff e vi farò sapere se ricerò risposta.
Ma toglietemi un dubbio:
nessuno di voi ha ancora chiarito in questo forum perché non dobbiamo fidarci di loro? nessuno di voi che dica apertamente di cosa aver timore!?......
Siete strani a diffidare di una mera raccolta di "petizioni popolari di consumatori".MMHAAA

si ma non insistere + di tanto!
Se nessuno vuole partecipare fattene una ragione.
IO NON MI FIDEREI DI UNA PSEUDO ORGANIZZAZIONE CHE E' NATA 10 GIORNI FA E CHE SUL SUO SITO APERTO IN 5 MINUTI NON METTE RIFERIMENTI NE A LUOGHI NE A PERSONE!!
Con questo,chiuso il discorso x me!

PS:scusate il maiuscolo,ma veramente non accetto queste cose!

EDIT:
Quote:
E poi non mi pare proprio che nel sito si chieda il numero della vostra carta di credito..........Le vostre paure io non le condivido, sennò spiegatemi perché
ci mancava solo quello!
Io penso che già chiedere i dati personali sia un abuso della privacy,non avendo riferimenti di nessun tipo!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 14:29   #1000
Polares
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
si ma non insistere + di tanto!
Se nessuno vuole partecipare fattene una ragione.
IO NON MI FIDEREI DI UNA PSEUDO ORGANIZZAZIONE CHE E' NATA 10 GIORNI FA E CHE SUL SUO SITO APERTO IN 5 MINUTI NON METTE RIFERIMENTI NE A LUOGHI NE A PERSONE!!
Con questo,chiuso il discorso x me!

PS:scusate il maiuscolo,ma veramente non accetto queste cose!
Allora mettiamola così:
se io riesco a risolvere il problema del mio note proprio grazie a loro e voi no........tanto peggio x voi.......poi non mordetevi le braccia!
Comunque ribadisco la forte ottusità di certi consumatori italiani.
Anzi andate a pagare gli avvocati piuttosto che farvi aiutare da chi si rende disponibile in modo gratuito!
E poi lasciatemelo dire, anche a caratteri cubitali: la paura di lasciare dati personali che voi dite è una grandissima boiata e fa ridere anche i polli! e dimostra l'ignoranza in materia che c'è in giro!
QUANDO LEGGO CERTE COSE CAPISCO PERCHE' L'ITALIA NON VA AVANTI.............

Ultima modifica di Polares : 17-01-2007 alle 14:33.
Polares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v