Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-11-2007, 00:50   #201
scotch
Senior Member
 
L'Avatar di scotch
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
Messaggi: 397
scusate visto che nex mi ha cagato alla domanda precendete....
mi sapete dire se qlcn di sti cosi ha o il wi-fi o il flash allo xeno?
scotch è offline  
Old 29-11-2007, 08:04   #202
aedodue
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 26
beh ragazzi, ma il 599 in più del mio a818 ha le due sim e basta?
ho fatto alcune prove, usando un ripper e poi Handbrake per trasformare i film in mp4 si ha una buonissima risoluzione dell'immagine e audio stereo buono, con una micro sd da 1G ho sul cell 2 film, 300 e matrix e avanzo spazio.
l'unica cosa che mi fa dannare sono le impostazioni gprs e mms che non ne vogliono sapere, qualche suggerimento su chi è riuscito ad impostarle correttamente?
ho fatto un pò di ricerche (per lavoro abbiamo avuto contatti commerciali con la meizu direttamente) ed il meizu minione m8 dovrebbe essere sul mercato dal primo bimestre del 2008, quindi tutti quelli che si trovano già sul mercato adesso sembrerebbero bufale, come quelli che trovate su alibabà, o "campioni" buttati allo sbaraglio per vedere la reazione dei clienti, l'unica "paura" è che ci sono dei rumors che indicherebbero che la meizu per vendere in europa voglia (o sia costretta) a fare come la apple negli usa, cioè associare il proprio telefono ad un operatore mobile e solo a quello, speriamo di no...
aedodue è offline  
Old 29-11-2007, 09:24   #203
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da scotch Guarda i messaggi
scusate visto che nex mi ha cagato alla domanda precendete....
mi sapete dire se qlcn di sti cosi ha o il wi-fi o il flash allo xeno?
Per quanto riguarda il wifi ti dico che è proprio raro che ce l'abbiano però se scavi tra i modelli con prezzi un po più altini vedrai che lo trovi...mentre il flash molti ce l'hanno però di certo non è allo xeno....
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_
seven90 è offline  
Old 29-11-2007, 12:05   #204
Sopor Aeternus
Senior Member
 
L'Avatar di Sopor Aeternus
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
Messaggi: 759
Ciao a tutti ragazzi....vorrei un modello CECT con wifi e gps(integrato) o cmq che si puo implementare tramite dei programmi e tramite l'antenna gps...
che modelli ci sono?
__________________
Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows....by anna varney
SIATE SINCERI, perchè ogni bugia uccide una parte del mondo così come uccide una parte
di voi stessi.by Anna Varney(sopor aeternus)
Sopor Aeternus è offline  
Old 29-11-2007, 13:05   #205
scotch
Senior Member
 
L'Avatar di scotch
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
Messaggi: 397
io invece vorrei sapere cn il 599 le foto e i video cm vengono e se la gestione chiamate è di immediato accesso...grazie!
scotch è offline  
Old 29-11-2007, 13:35   #206
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da Sopor Aeternus Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi....vorrei un modello CECT con wifi e gps(integrato) o cmq che si puo implementare tramite dei programmi e tramite l'antenna gps...
che modelli ci sono?
bhe è difficile wifi e gps integrato insieme...però su actfind è appena uscito questo modello conwm5 che può implementare il gps

Azz raga ma avete visto gli ultimi usciti su actfind....molti hanno il wm5 e buone caratteristiche...e ce ne sono un paio molto simili al 599 che fanno proprio gola
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_
seven90 è offline  
Old 29-11-2007, 13:40   #207
Tigereyes
Senior Member
 
L'Avatar di Tigereyes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da scotch Guarda i messaggi
io invece vorrei sapere cn il 599 le foto e i video cm vengono e se la gestione chiamate è di immediato accesso...grazie!
le foto se fatte alla massima risoluzione e in buone condizioni di luce e esposizione sono buone.
I video sono di qualità buona, prova a guardare su youtube e ne troverai a migliaia (di video)

la gestione delle chiamate è di accesso iper immediato! Ha proprio i tasti appositi anche per le chiamate rapide o gli ultimi numeri chiamati o ricevuti
__________________
Vendite o scambi con: sciarmato - river - Anselmo83 - Ferone - maxmed7650 - gexxx
Tigereyes è offline  
Old 29-11-2007, 13:42   #208
Sopor Aeternus
Senior Member
 
L'Avatar di Sopor Aeternus
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
Messaggi: 759
Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
bhe è difficile wifi e gps integrato insieme...però su actfind è appena uscito questo modello conwm5 che può implementare il gps

Azz raga ma avete visto gli ultimi usciti su actfind....molti hanno il wm5 e buone caratteristiche...e ce ne sono un paio molto simili al 599 che fanno proprio gola
potresti postare i link?
edit: mi da prodotto non trovato
__________________
Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows....by anna varney
SIATE SINCERI, perchè ogni bugia uccide una parte del mondo così come uccide una parte
di voi stessi.by Anna Varney(sopor aeternus)
Sopor Aeternus è offline  
Old 29-11-2007, 13:46   #209
Sopor Aeternus
Senior Member
 
L'Avatar di Sopor Aeternus
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
Messaggi: 759
ma si possono installare i programmi? cioè io posso mettere il tom tom in un CECT 599? più eventuale antenna gps?
__________________
Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows....by anna varney
SIATE SINCERI, perchè ogni bugia uccide una parte del mondo così come uccide una parte
di voi stessi.by Anna Varney(sopor aeternus)
Sopor Aeternus è offline  
Old 29-11-2007, 14:32   #210
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2612
il cell (quasi) ideale x me è questo

peccato x l'assenza del java.

EDIT: anzi questo mi pare meglio ancora

mi chiedevo ma gli sms come si scrivono ? T9 (che poi essendo dizionario inglese non lo si utilizza)?
__________________
Dicono di me

Ultima modifica di SuperLory : 29-11-2007 alle 14:43.
SuperLory è offline  
Old 29-11-2007, 14:43   #211
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da Sopor Aeternus Guarda i messaggi
ma si possono installare i programmi? cioè io posso mettere il tom tom in un CECT 599? più eventuale antenna gps?
No sul 599 no qu questo che ti dicevo io invece dato che ha il wm5 ci puoi installare di tutto http://www.actfind.com/intelligent-w...ke-p-2740.html
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_
seven90 è offline  
Old 29-11-2007, 14:48   #212
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
il cell (quasi) ideale x me è questo

peccato x l'assenza del java.

EDIT: anzi questo mi pare meglio ancora

mi chiedevo ma gli sms come si scrivono ? T9 (che poi essendo dizionario inglese non lo si utilizza)?
Eh si essendo inglese il t9 manca però su molti se scrivi le lettere con il pennino le acquisiscono
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_
seven90 è offline  
Old 29-11-2007, 20:50   #213
gdp2
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 32
Salve a tutti e complimenti per il thread interessantissimo!
Vorrei sapere se qualcuno di voi ne sa di piu' sul CECT V30, non ho trovato nessun riferimento sul forum.
Forse non ho cercato bene?
Per intenderci e' questo qua:
http://www.mobilephoneworld.martbase...MP-Cam_P53476/

Grazie e un saluto a tutti
gdp2 è offline  
Old 29-11-2007, 21:41   #214
SupeRFayaN
Senior Member
 
L'Avatar di SupeRFayaN
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Messaggi: 2333
scusate la mia assenza da 15 giorni ma son stato.. sospeso per un po

cmq ho avuto la possibilità di provare un iphone per 10 giorni.. e ora gia lo vendo.. quindi con calma vorrei fare un piccolo paragone.. e parlare dell'iphone..

inoltre ho visto che avete scritto un macello e pian piano vedo di raccogliere news e robe interessanti.. se qlk1 ha in mente delle cose da mettere in prima pagine mi faccia sapere...

ciauu
__________________
SupeRFayaN è offline  
Old 30-11-2007, 00:52   #215
hinoki
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 15
Ciao a tutti ragazzi.
Anche io sono molto interessato all'acquisto di uno di questi telefoni e principalmente per le 2 sim online contemporaneamente.
Oltre a questa funzione per me indispensabile (mi sono rotto di portarmi dietro sempre 2 cellulari ) se avesse il java (per usare vykemobile) e fosse pure in italiano sarebbe il massimo.
Sfogliando actfind e solomobi mi sono imbattuto in questi 3 modelli:
1: http://www.actfind.com/dual-bluetoot...le-p-2702.html
2: http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1202&page=1
3: http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1123&page=1
che ne pensate? Me ne consigliate uno oppure c'è di meglio in giro?
Grazie a tutti in anticipo per le dritte!
hinoki è offline  
Old 30-11-2007, 10:07   #216
Tigereyes
Senior Member
 
L'Avatar di Tigereyes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 439
su un sito ho letto questo:
Cect599 video format:
MP4 - only 176×144 (not full screen)
3GP - 176×98 (full screen)-format MPEG-4 Video,AAC,Stereo(LR),44.100kHz

Ho provato e FUNZIONA!
Ora però devo trovare un programma che mi permetta di impostare la risoluzione 176x98 e il formato mp4 o 3gp.
Ora uso DVDFab che mi permette di rippare i dvd direttamente in mp4 a 176x98 sfruttando le impostazioni predefinite del cell Motorola SLVR.

Se qualcuno conosce un programma di conversione video che permette di impostare manualmente o che ha già la risoluzione 176x98 tra i suoi settaggi si faccia avanti!

Inoltre voglio ricordare che in teoria è possibile che il telefono accetti video di risoluzione maggiore ovvero 320x240 perchè all'interno della memory card fornita col telefono ci sono già dei video che hanno questa risoluzione e si vedono benissimo in full screen 16/9!
Quindi se qualcuno riesce a far partire un video a 320x240 è ancora meglio!!!
__________________
Vendite o scambi con: sciarmato - river - Anselmo83 - Ferone - maxmed7650 - gexxx
Tigereyes è offline  
Old 30-11-2007, 11:37   #217
simobit73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 38
cect 599

ciao a tutti mi è appenna arrivato da UK il mio 599
first impression:
- a primo impatto visivo davvero bello, le misure appena controllate sono di
10,5x5,5x1,2 cazzo è poco più di un cm,
- appena acceso software subito attivo, è possibile navigare nei menu senza inserire la sim.
- anche con la plastichina il touch rispnde bene...
- suono ottimo
- anche il video è ben fatto...
ragazzi con questo acquisto abdico dai brand più noti...
a breve mi sa che faccio il bis...

ricevuto oggi, spedito da uk lunedì

p.s.
mi dice qul'è il programma per convertire in 3gp?
grazie mille
simobit73 è offline  
Old 30-11-2007, 12:21   #218
Tigereyes
Senior Member
 
L'Avatar di Tigereyes
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 439
appena sopra il tuo post ho scritto che uso DVDFab(a pagamento) perchè è l'unico che mi permette di mettere la risoluzione 176x98 con cui vedo i video in full screen, però funziona solo coi DVD e non coi normali filmatini
altrimenti puoi usare:
xilisoft(a pagamento)
ImTOO(a pagamento)
Super version 2007(gratuito)

ma con nessuno di questi sono riuscito a vedere i video in full screen 16/9
__________________
Vendite o scambi con: sciarmato - river - Anselmo83 - Ferone - maxmed7650 - gexxx
Tigereyes è offline  
Old 30-11-2007, 13:13   #219
simobit73
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Tigereyes Guarda i messaggi
appena sopra il tuo post ho scritto che uso DVDFab(a pagamento) perchè è l'unico che mi permette di mettere la risoluzione 176x98 con cui vedo i video in full screen, però funziona solo coi DVD e non coi normali filmatini
altrimenti puoi usare:
xilisoft(a pagamento)
ImTOO(a pagamento)
Super version 2007(gratuito)

ma con nessuno di questi sono riuscito a vedere i video in full screen 16/9
ma tu riesci a fare le foto con lo schermo ruotato e a tutto schermo con la massima risoluzione?????
simobit73 è offline  
Old 30-11-2007, 13:28   #220
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
scusate la mia assenza da 15 giorni ma son stato.. sospeso per un po

cmq ho avuto la possibilità di provare un iphone per 10 giorni.. e ora gia lo vendo.. quindi con calma vorrei fare un piccolo paragone.. e parlare dell'iphone..

inoltre ho visto che avete scritto un macello e pian piano vedo di raccogliere news e robe interessanti.. se qlk1 ha in mente delle cose da mettere in prima pagine mi faccia sapere...

ciauu
Azz addirittura il mitico iphone?!?!? Non l'hai ancora gettato ne water?
__________________
Concluso affari positivamente con: Resifry, pindanna, Andro17, Clelug, RedBlack9, Daryo, ste_ita, SaNdI, aedf.32, Motobirro, kiaITA, _andrea_
seven90 è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v