Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2006, 09:26   #1021
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da Lord Fenner
Chiedo a voi perchè ormai questo post è monopolizzato dagli LG 7500 e vorrei capire se è solo un caso o se si tratta davvero di un oggetto particolarmente interessante.
grazie
Ti parlo per quella che è la mia esperienza:
dalle prime pagine del thread, nei primi mesi dell'anno, c'era un po' di generale indecisione e poca informazione riguardo a a questi DVD-HD; io sono stato uno dei primi (credo il primo) a lanciarmi sul marchio LG, sul 7800 in particolare, e da lì sono iniziate delle piccole recensioni (che trovi nelle pagine tra la 8 e la 12 mi pare).
Questo per dirti che non ho mai avuto altri prodotti da poter confrontare, di cui essere scontento o cose così; semplicemente ho scelto LG, ne accetto quei difetti che per me non sono vitali (rec a 1x e divx senza rew/ffw) e lo uso alla grande perchè registra da sky che è una meraviglia.
Però devo dirti anche che, da quando seguo questa discussione (circa Gennaio) in molti hanno scelto altri lettori, magari a prezzi allettanti, magari di marche rinomate....e poi sono tornati al negozio optando per gli LG.
Molti si lamentano della mancanza di firmware, ma io proprio non lo capisco....in 7 mesi di uso assiduo non si è MAI impallato, non hai mai saltato una rec nè dato segni di squilibrio. AVERNE DI PRODOTTI CHE NON HANNO BISOGNO DI FW AGGIORNATI PERCHE' FUNZIONANO BENE GIA' QUANDO ESCONO DALLA FABBRICA!

Sicuramente altri prodotti avrebbero meritato attenzione; alcuni, come i Panasonic mi pare, sono stati portati indietro dai proprietari perchè si impallavano ma erano potenzialmente i migliori...magari lì sì che bastava attendere un firmware che li rendesse stabili.

Non so se il trend del 3d rappresenti anche il trend del mercato DVD-HD, però so che non si tratta di MONOPOLIO ( ) ma semplicemente di un insieme di acquirenti che, sicuri di quello che avranno e NON avranno, scelgono LG.




Piccola considerazione a parte, correggetemi se sbaglio:
Se notate bene, e Britt-One lo sa, c'è stato un momento in cui la serie vecchia RH7*** era sparita dal mercato, per lasciar posto alla nuova RH1**....bè magicamente, dopo qualche tempo, sono ricomparsi anche i "vecchi", forse perchè nessuno voleva i nuovi, visti i problemi a rgistrare da SKY...?
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 09:28   #1022
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da magodioz
Invece di avere il Tuner analogico , ha pure quello per il Digitale terrestre.....
ma leggendo prima mi avete detto che anche senza il tuner analogico si puo utilizzare il decoder o il ricevitre satellitare.
basta farlo passare per la scart
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 10:20   #1023
picchio_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 329
X chi possiede LG RH7800

Salve a tutti è da qualche settimana che leggo i vostri post con estremo interesse dato che ero interessato all'acquisto hdd recorder. Seguendo i vostri consigli ho optato per Lg Rh 7800 acquistato da saturn (roma) ieri pomeriggio sempre grazie alle info fornite da uno di voi di cui non ricordo il nome
Questa mattina ho fatto tutti i collegamenti ed alcune prove e sembra sia tutto ok l'unico mio dubbio riguarda il tempo di accensione, mi spiego ho notato che dal momento in cui l'accendo a quando arriva l'immagine di home o il canale (a seconda di come è impostato) impiega circa un minuto e mi chiedo se ciò sia normale. Vi chiedo chiedo questo in quanto entro 15 gg me lo sostituiscono direttamente.
Grazie
picchio_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 10:24   #1024
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da picchio_75
Salve a tutti è da qualche settimana che leggo i vostri post con estremo interesse dato che ero interessato all'acquisto hdd recorder. Seguendo i vostri consigli ho optato per Lg Rh 7800 acquistato da saturn (roma) ieri pomeriggio sempre grazie alle info fornite da uno di voi di cui non ricordo il nome
Questa mattina ho fatto tutti i collegamenti ed alcune prove e sembra sia tutto ok l'unico mio dubbio riguarda il tempo di accensione, mi spiego ho notato che dal momento in cui l'accendo a quando arriva l'immagine di home o il canale (a seconda di come è impostato) impiega circa un minuto e mi chiedo se ciò sia normale. Vi chiedo chiedo questo in quanto entro 15 gg me lo sostituiscono direttamente.
Grazie
Anch'io possessore di 7800 non posso che confermarti il tempo di accensione abbastanza lungo.
a questo punto credo sia normale ... a meno che sia difettoso pure il mio
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 10:28   #1025
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA
ma leggendo prima mi avete detto che anche senza il tuner analogico si puo utilizzare il decoder o il ricevitre satellitare.
basta farlo passare per la scart
Spari domande a raffica ti chiarisco le cose:

possibilità1: tuner analogico integrato nel DVDHD (quello delle TV)--- registri la TV normale con l'antenna normale, il DIG.TERRESTRE attaccandolo in scart, SKY attaccandolo in scart. (chiaro che TV normale e DIG.TERRESTRE arrivano dalla stessa antenna quindi devi avere uno sdoppiatore )

possibilità2: tuner digitale integrato (quello del DIGIT.TERRESTRE)---- registri il DIGITALE TERRESTRE direttamente attaccando l'antenna TV al DVDrec + SKY attraverso la presa SCart.

Più chiaro?

Ah, i lettori con tuner digitale non supportano le carte prepagate, quindi ZERO MedisetPRemium e La7Carta+
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 11:48   #1026
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
ok grazi ehai risolto tutti i dubbi
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 14:08   #1027
magodioz
Senior Member
 
L'Avatar di magodioz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1198
X lordfenner
Cmq l'LG ha risolto con gli ultimi aggiornamenti quasi tutti i problemini dei suoi recorder , anche il prblm del blocco registrazione con Sky , e ti ripeto , guarda che i Philips sono LG con un'estetica diversa , figurati che in un file di aggiornamento hanno pure dimenticato di togliere la cartella LG_DVD
poi un piccolissimo appunto , secondo te , l'LG alla Philips , passa i suoi ultimi modelli ? O corri il rischio di acquistare un Philips "OLD LG"
bye ...meditate gente ...meditate .....
__________________
mago_di_oz by QCIPC.com & Mp4.altervista.org
magodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 17:57   #1028
Lord Fenner
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA
ma leggendo prima mi avete detto che anche senza il tuner analogico si puo utilizzare il decoder o il ricevitre satellitare.
basta farlo passare per la scart
ok, ma accertata la notevole differenza di qualità di registrazione, vuoi mettere la comodità di:
1- programmare un solo dispositivo
2- registrare qualcosa di diverso da quello che stai guardando
3- avere una scart libera in più
4- considera che prima o poi i trasmettitori analogici verranno spenti x sempre, il tuner del tuo dvdrec diventerà inutile almeno quanto quello della tv.
Lord Fenner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 17:58   #1029
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Lord Fenner
E' realmente possibile upgradare l'hard disk o è solo una logica conclusione?
(insomma c'è qualcuno che ha provato?)
Sì.
Se sai masticare un po' di francese, qui la "prova":
http://forum.hardware.fr/hardwarefr/...et-95959-1.htm
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 18:06   #1030
Lord Fenner
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da magodioz
X lordfenner
Cmq l'LG ha risolto con gli ultimi aggiornamenti quasi tutti i problemini dei suoi recorder , anche il prblm del blocco registrazione con Sky , e ti ripeto , guarda che i Philips sono LG con un'estetica diversa , figurati che in un file di aggiornamento hanno pure dimenticato di togliere la cartella LG_DVD
poi un piccolissimo appunto , secondo te , l'LG alla Philips , passa i suoi ultimi modelli ? O corri il rischio di acquistare un Philips "OLD LG"
bye ...meditate gente ...meditate .....
non ne faccio (ovviamente) una questione tecnologica, altrimenti non prenderei in considerazione un dvdrec che non legge i divx, è un problema di supporto.
philips ha una rete di assistenza, supporto telefonico, download ecc.
Lg no, o quantomeno niente di serio, diciamo che è paragonabile a samsung, panasonic, jvc ecc.
philips un gradino sopra, tipo pioneer, sony, toshiba ecc.
cmq i miei sono solo scrupoli, penso proprio che opterò anche io x l'LG rh-177, è disopnibile (se non l'hanno già venduto) vicino a casa mia a 299, a patto che qualcuno riesca a rassicurarmi sulla possibilità di upgradare l'hard disk
Lord Fenner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 11:52   #1031
enrico1980
Senior Member
 
L'Avatar di enrico1980
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
Messaggi: 957
domanda per i possessori degli lg serie 7xxx

nela passare i film dal harddisk al dvd usando la copia veloce c'è una perdita della qualità oppuire rimane nella qualità di registrazione originale???

nel formattare i dvd-rw viene chiedo se usare la modalità video o VR mi spiegate la differenza

chi ha fatto il cambio dell'harddisk può postare se è andato tutto bene.
Io volevo cambiarlo con uno di maggiore capacità ma volevo usare un harddisk della stessa serie ma ho scoperto che il modello usato nel lettore è Maxtor DiamondMax 16 80GB ATA/133 5400RPM QuickView Hard Drive with 2MB cache che è difficile reperire in talia, poi leggendo sul sito maxtor sembra che la capacità massima possibile sia di 160. Sapete che harddisk monta il 7900 che dovrebbe avere un harddisk da 250 giga così da poter prendere quel modello.

ecco il link al sito maxtor http://www.maxtor.com/portal/site/Ma...FDiamondMax+16
grazie mille

ciao
__________________
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 12:19   #1032
davidoff70
Senior Member
 
L'Avatar di davidoff70
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da enrico1980
domanda per i possessori degli lg serie 7xxx

nela passare i film dal harddisk al dvd usando la copia veloce c'è una perdita della qualità oppuire rimane nella qualità di registrazione originale???

nel formattare i dvd-rw viene chiedo se usare la modalità video o VR mi spiegate la differenza

chi ha fatto il cambio dell'harddisk può postare se è andato tutto bene.
Io volevo cambiarlo con uno di maggiore capacità ma volevo usare un harddisk della stessa serie ma ho scoperto che il modello usato nel lettore è Maxtor DiamondMax 16 80GB ATA/133 5400RPM QuickView Hard Drive with 2MB cache che è difficile reperire in talia, poi leggendo sul sito maxtor sembra che la capacità massima possibile sia di 160. Sapete che harddisk monta il 7900 che dovrebbe avere un harddisk da 250 giga così da poter prendere quel modello.

ecco il link al sito maxtor http://www.maxtor.com/portal/site/Ma...FDiamondMax+16
grazie mille

ciao
Capisco che la discussione è lunga, ma leggere almeno una pagina prima no è?
Ti copio incollo quello che ho scritto prima.....qualche informazione la trovi...

Sul DVD era montato un Hitachi Deskstar da 80gb e ho montato un maxtor d.maxplus10 7200rpm da 250 gb eide.
Non ho SKY ma con il digitale terrestre non ho nessun tipo di probblema, per quanto riguarda il software non ho notato nessun cambiamento, ma è un mio pallino aver sempre su la versione più aggiornata.
Per montare 2 har disck credo che sia un po complicato, sul connettore eide che si innesta sull' hard disck è saldato una "piattina" di tipo propetario credo, diversa e più piccola di un comune cavo eide, non saprei come riprodurla....
Per quanto riguarda l' assorbimento di energia, non so se il maxtor sia l' ideale ma ho avuto un' occasione e l' ho preso, è ugualmente silensioso e dalle prove che ho fatto sembra andare benissimo.
Ciao.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 12:57   #1033
ferro986
Senior Member
 
L'Avatar di ferro986
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 817
La NORTEK è buona come marca?
__________________
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio
NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel
NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 13:05   #1034
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da ferro986
La NORTEK è buona come marca?



no scherzo, magari fa anche qualcosa di buono, ma non brilla per gioielli tecnologici...ma piuttosto per prezzi concorrenziali.
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 13:14   #1035
ferro986
Senior Member
 
L'Avatar di ferro986
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g



no scherzo, magari fa anche qualcosa di buono, ma non brilla per gioielli tecnologici...ma piuttosto per prezzi concorrenziali.
Ok, devo consigliare un dvd-recorder a un mio amico, gli consiglierò un samsung

a lui interessa l'affidabilità
__________________
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio
NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel
NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 14:02   #1036
enrico1980
Senior Member
 
L'Avatar di enrico1980
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
Messaggi: 957
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70
Capisco che la discussione è lunga, ma leggere almeno una pagina prima no è?
Ti copio incollo quello che ho scritto prima.....qualche informazione la trovi...

Sul DVD era montato un Hitachi Deskstar da 80gb e ho montato un maxtor d.maxplus10 7200rpm da 250 gb eide.
Non ho SKY ma con il digitale terrestre non ho nessun tipo di probblema, per quanto riguarda il software non ho notato nessun cambiamento, ma è un mio pallino aver sempre su la versione più aggiornata.
Per montare 2 har disck credo che sia un po complicato, sul connettore eide che si innesta sull' hard disck è saldato una "piattina" di tipo propetario credo, diversa e più piccola di un comune cavo eide, non saprei come riprodurla....
Per quanto riguarda l' assorbimento di energia, non so se il maxtor sia l' ideale ma ho avuto un' occasione e l' ho preso, è ugualmente silensioso e dalle prove che ho fatto sembra andare benissimo.
Ciao.
Guarda che ho letto tutta la discussione anzi la tua risposta che hai postato qui sopra è stata la risposta alla mia domanda nel post 1002?!?!

Volevo avere altre opinioni in merito al cambio della harddisk così come volevo opinioni sulle altre domande che ho fatto
__________________
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 14:05   #1037
davidoff70
Senior Member
 
L'Avatar di davidoff70
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
Come vedi dalla mia esoerienza non tutti montano un maxtor come hard disck, il mio era un hitachi e pure a 7200 giri.
Per ora non ho probblemi, va benissimo.
Ciao.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 14:12   #1038
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da ferro986
La NORTEK è buona come marca?
Ho acquistato 2 anni fa 2 lettori divx nortek (uno per me e uno per i miei) perchè erano in offerta.
Da allora li ho già mandati in riparazione entrambi e uno è via di nuovo per la seconda volta...
Li ho subito sostituiti con un philips per i miei e con il dvd-rec il mio, poi vedrò se qualche amico li vuole per la casa al mare/montagna
Costeranno pure meno ma veramente non valgono nemmeno quei soldi
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 14:15   #1039
enrico1980
Senior Member
 
L'Avatar di enrico1980
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
Messaggi: 957
ho capito il tuo discorso la mia preoccupazioni stanno in un logorio dell'alimentatore dovuto ai maggiori assorbimenti.
Un'Harddisk con assorbimenti maggiori potrebbe funzionare bene per un po' poi magari alla lunga potrebbe creare danni.
La mia è solo un opinione poi se non è così meglio xkè vorrebbe dire che uno può montare l'harddisk che vuola magari non un raptor
__________________
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 14:35   #1040
davidoff70
Senior Member
 
L'Avatar di davidoff70
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
Si ma su un dvd-recorder non sevirebbe a niente... se già basta un 5400 giri con un raptor aumenteresti solo il rumore...
Sarebbe stato bello poter registrare insieme da AV (esempio sky) e un canale tv...
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
OpenAI, Sam Altman smentisce: oggi non u...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v