|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Comunque siamo sempre disponibili Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#1962 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Nessuno ha risposto Sulla pagina iniziale si parla benissimo delle suddette cartucce Non capisco! |
|
|
|
|
|
|
#1963 |
|
Senior Member
|
Io ti avevo risposto prima di quel post e ripeto che secondo me è colpa dell' inchiostro.
Purtroppo ultimamente ne ho sentiti diversi con questo problema. Da un po' di tempo hanno cambiato le cartucce e non le vendono più a marchio Inktec ( quelle provate in prima pagina ). Da una mia richiesta informativa, mi hanno risposto che non usano più le loro cartucce ma il loro inchisotro si, ma evidentemente, dopo gli ultimi avvenimenti, sembra chiaro che non è così. Come ti ho già detto, scrivigli una e-mail spiegandogli il problema. Alla fine è un tuo diritto, loro ti hanno venduto un' inchiostro che è lontano dall' essere come l' originale e che in più crea problemi alla testina. Con me, fino ad ora, si sono comportati molto bene. A questo punto provarci non ti costa niente. Ciauz® |
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve a tutti! Anche io sono in possesso di questa stampante!
Ebbene vengo qui a chiedere informazioni per le cartucce. Ho ancora le cartucce originali. Il Ciano è finito, ed ho avuto la brillante idea di ricaricarla, forandola sopra ed inserendo l'inchiostro... ... l'ho sempre fatto da anni, con altre stampanti però! Ora però...il livello inchiostro mi dice sempre che l'inchiostro non c'è ogni volta che stampo! Come devo fare? almeno continuerà a stampare? C'è qualche soluzione? Spero possiate aiutarmi... |
|
|
|
|
|
#1965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al massimo, se c' hai ancora le cartucce originali, io preleverei l' inchiostro di quelle compatibili e lo inietterei in quelle originali. Così riusciresti a capire al 100 % dove sta il problema. Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#1967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Salve, sono alla ricerca di una stampante per uso domestico, che sia economica e che abbia la possibilità di inserire cartucce compatibili dal costo basso.
Mi dite quale stampante posso acquistare. Grazie. __________________
Case: Cooler Master Qube 500 Flatpack - Motherboard: MSI PRO B650-S WIFI ATX AM5 CPU: AMD AM5 Ryzen 7 8700G Box 3,8GHz MAX 5,1GHz 8xCore 16xThreads 24MB 65W CPU Cooler: Thermalright Phantom Spirit 120 SE ARGB Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory Power Supply: be quiet! Pure Power 11 400 W 80+ Gold Certified ATX Power Supply Monitor: MSI PRO MP275Q Monitor 27" WQHD - 2560 x 1440, pannello IPS, 100 Hz |
|
|
|
|
|
#1968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
perdonate la domanda magari strafatta, ma devo prendere con urgenza una stampante, avevo pensato ad una canon, e in un centro commerciale avevo visto una vecchia ip3300 e una ip3500, volevo sapere se una volta terminate le cartucce a colori, è sufficiente quella nera per stampare o devono cmq essere tutte cariche .. grazie e perdonate la fretta!!!
ps ma il resetter per le cartucce funziona anche con la 3500 |
|
|
|
|
|
#1970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volendo puoi costringere la stampante a stampare lo stesso ma a tuo rischio e pericolo visto che la testina viene scaldata ed il colore serve a mò di raffreddamento. Il resetter serve per quelle cartucce che hanno il chip. Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#1971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto mi leggo un pò il thread!! |
|
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#1973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di darkwizard : 24-11-2008 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#1974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
A naso, direi che il resetter e' sicuro solo sulle CLI-8, poi non so, non ho stampanti cartucce e resetter per fare esperimenti. Gwwmas hai cambiato macchina? |
|
|
|
|
|
|
#1976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1977 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mandatemi na cartuccia che vi faccio na prova Ciauz® |
||
|
|
|
|
|
#1978 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nero che sbava
ciao a tutti,
sono un felice possessore di questa stampante. Qualche settimana fa mi è venuto in mente di comprare cartucce compatibili su ebay..... risultato disastroso. Macchie di nero, fortunatamente piccole sul foglio. Ho fatto tutte le pulizie del caso ma il risultato non cambia. C'è la possibilità di intervenire manualmente per pulire la stampante e farla funzionare come prima? Quali cartucce compatibili consigliate? Grazie |
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
|
lo sapevo, niente ip3500 o 3300, sparite nel nulla, solo ip3600 che porta una cartuccia in più(ulteriori costi) e non si sa se il resetter funziona, oltre ad avere un volume di stampa sulla carta di un bel pò inferiore, ma che senso ha una "evoluzione" della 3500 peggiore della precedente? Stesso discorso per la 4500, ora c'è la 4600 ..
|
|
|
|
|
|
#1980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La 3500 la trovi ancora. Ciauz® |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

... l'ho sempre fatto da anni, con altre stampanti però!