|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
cut'amnisa n'asident brit ampestà.........a te e ai tuoi spacci!!!!!!! godi godi...che se ti pigliamo non godi più.......
|
|
|
|
#19622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma nun je date retta a cyrano spacciatore che ve fa compra tutte pataccate, so' settemila anni che c'ha la moto se fosse mai comprato na cosa seria oh!
comprate a robbba bbbona altro che a diadora!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19623 | |||
|
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ad ogni modo, 2500 mi sembra un buon prezzo per un 900, io venderei la mia a 3000€ circa (2004) che è un 600cc. Però è vero che la 900cc ha molt meno mercato: basta guardare in giro 5 minuti per rendersene conto ad occhio. Però è sempre un 900!!
|
|
|
|
#19625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Lo so che rischiavo con Cyrano ma non avevo voglia di cercarmi gli indirizzi Per la tuta vedo dopo il tour x spacci
|
|
|
|
#19626 | ||
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Secondo me 3000 e' un prezzo congruo, la moto va benone, poi l'ho fatta controllare 700 km fa dal meccanico con cambio olio e filtri, c'ha pure scarico, cupolino, specchi, frecce, portatarga, piega bassa! certo se la vendo a uno che conosco gliela do a di meno e preferisco pure, cosi' faccio un favore a un amico! Quote:
per quanto me ne frega la terrei pure con le carene grezze, fai un po' te!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
||
|
|
|
|
|
#19627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
na grezza la vtr non se guarda , tutta nera opaca senza adesivi è da vero street hawk
|
|
|
|
#19628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coiaozoaza
|
|
|
|
|
#19629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi ho sentito che ci lavorano ex ingegneri Dainese..per cui dovrebbero essere molto buone... Coapzpaza
|
|
|
|
|
#19630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma io vado in quelle di treviso.... qunato ci metti per arrivare da quelle parti??
|
|
|
|
#19631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coaopzopaza
|
|
|
|
|
#19632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A beh allora
|
|
|
|
#19633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avrei giusto la gomma post da finire in sto mese Coapzpaza
|
|
|
|
|
#19634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come funziona per le tute?? Deve essere larga- stretta.... si allarga tanto dopo che si usa un pò? Ditemi voi che siete esperti
|
|
|
|
#19635 |
|
Senior Member
|
Sono andato sul sito della Mtech
|
|
|
#19636 |
|
Senior Member
|
Anche questa non è male
|
|
|
#19637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
A 400 metri da casa mia, continuando verso ozzano subito dopo il secondo semaforo prima della rotonda c'è una gran discesa a destra, il posto si chiama mercatopoli, hanno una zona dedicata alle moto, c'è della roba vecchia normalmente, però se ci si passa 5 minuti per vedere se c'è la botta di culo ce li spendo! Oggi mio fratello si è preso il paraschiena, l'unica cosa decente rimasta sono dei guanti Spidi touring in carbonkevlar neri/gialli (ma non sono un granche e sono vecchi, magari per andare in scooter) e un paio di stabilizzatori rossi che se vanno bene sulla mia me li piglio. Il resto roba da scoteristi di 10 anni fa... Mi sta venendo da bestemmiare invece per il casco, nella parte dorata inferiore se si prende contro la gomma si stacca la vernice
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 15-02-2007 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#19638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Grazie x l'info X il casco non credo sia una cosa normale... è nuovo? se è così portalo a far vedere... Inoltre sapete che è uscito il nuovo casco X-lite... l'801-rr e la replica Guareschi mi fà impazzire
|
|
|
|
|
#19639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Oggi ho comprato:
Visiera Fumè e paraserbatoio. Tanto per sapere, voi che paraserbatoio avete? Nero? Colorato? Carbon? Dai che sono curioso. |
|
|
|
|
|
#19640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
stasera ho ordinato: gas rapido euroracing filtro aria bmc cupolino biondi pignone 14 denti tubi freni in treccia può bastare?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!