|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
LOL spe spoilero con l'apposito tasto perchè questa è troppo forte
Ciaozoaza
|
|
|
|
|
#1942 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|||
|
|
|
|
|
#1943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Ho visto solo ieri l'ultima puntata e devo dire che è stato il più bel finale di stagione di Smallville!
Trasformare finalmente Lex nel cattivo del fumetto non era poi tanto semplice considerando la scelta iniziale di rendere Lex e Clark amici per quattro stagioni. Certo Lex subdolo e falso lo è sempre stato, ma ci voleva davvero qualcosa di forte per renderlo il nemico giurato del futuro Superman! Ora c'è da chiedersi se Lex è morto davvero, se è una parte di Zod, o se Zod ne conserverà solo i ricordi, così come sarà curioso vedere se e come perderà i poteri visto che lex è un comune mortale! Cmq a me questa stagione è piaciuta molto! |
|
|
|
|
|
#1944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Secondo me Lex ormai i poteri non li perderà più perchè Zod non andrà più via dal suo corpo, dalltronde, come dicevi tu, ora siamo più prossimi al futuro di Superman e se rispecchia, almeno su questo, il fattore Lex-Superman, il nuovo Lex ormai è pronto per espletare il suo compito di nemico giurato di Superman!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#1945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#1946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Nei vecchi film, lex sapeva che superman era clarck? non credo, ma sinceramente e' una vita che non vedo i vecchi film...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#1947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#1948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi scusate l'ignoranza, ma dov'è che vedete i nuovi episodi della 6 serie?
su internet? |
|
|
|
|
|
#1949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1950 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
|
#1953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#1954 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Ho visto fino alla 10° puntata della 6° stagione di Smallville, è devo dire che non piace affatto quello che stà succedendo, sopratutto quando xxx fà xxx sempre con xxx
CMQ si stà avvicinandodi molto la storia di Superman, insomma, secondo me dopo alltre 2 stagioni diventerà superman Ultima modifica di Window Vista : 16-01-2007 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#1955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
|
#1956 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1957 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
Reputo smalville la serie piu' bella della tv alla pari con xfiles che in questi anni mi ha dato tante emozioni, e la serie allegata a Superman non e' da meno.
Se da una parte ci sono due adulti che gia' dal primo episodio (pilot) sentono che c'e amore, dall' altra ci sono due ragazzi giovani che iniziano a innamorarsi e in entrambi i casi la timidezza gioca un ruolo fondamentale. Lana e Clarck sono parte di essi, e' un vero peccato non vederli insieme e probabilmente se la serie segue la storia di Superman (ma ne dubito fortemente), non li vedremo piu' insieme. Tra l'altro mi pare di ricordare che Kristin e Tom si erano realmente innamorati sul set , e poi il destino li ha portati a storie diverse (Tom e' spostato da 3 anni)- Insomma mi piacerebbe anche vedere nella vita una coppia simile, perche' al giorno d'oggi i veri valori si sono persi e quello che prova clarck per lana (e viceversa) e' qualcosa di indescrivibile! Grazie agli autori per aver realizzato una serie che dire stupenda e' dir poco. P.s : Nei rumor a quanto pare si dice che la 7° stagione e' confermata!! GRANDE SMALLVILLE! |
|
|
|
|
|
#1958 |
|
Senior Member
|
Sono all'episodio 8 , mi sembra , della 6a serie e posso dire che sia molto molto più bella della 5a.. meno male
comunque clark contro gli umani rulla ma contro gli alieni è na mezza sega eh Cioaozoaoza
|
|
|
|
#1959 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1960 |
|
Senior Member
|
che vuol dire invornito ?
no è che contro gli umani lui ha i superpoteri divini unto dal signore ecc ecc contro gli extraterrestri gioca alla pari..e dato che è tonto come un barattolo di maionese , soccombe sempre se non ci sta qualcuno che gli salva le chiappe... ckiakizioaoza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!