|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io mi trovo bene da GS perchè non mi piace fare acquisti sulla Baia.
Comunque da MW qui aTorino c'è Dead Space incellofanato a 19€ nel reparto usati... 20 € per uncharted usato da GR 20 € per resistence usato da GS, dove per altro i titoli incellofanati sono considerati come usati. adesso vi lascio e vado a farmi la demo di burnout paradise con i sensori di movimento....CHE FICATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1943 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
è nuovo incellofanato...solo che lo promuovono così nei giochi usati.
ai tempi presi così Metroid prime corruptio a soli 25€ evidentemente la gente non li compra e li devono smaltire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1945 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Beh, heavenly sword dovresti trovarlo 30 € nuovo nei negozi, ma ci risparmi minimo 10 € se lo compri su internet.
![]()
![]() |
#1946 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 29 euro che dici tu immagino sia per il fatto che probabilmente è un gioco platinum, giusto?
![]() |
![]() |
#1947 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
sembro un pesce fuor d'acqua a postare qui... ma vabè...
![]() guys, secondo voi conviene comprare la ps3 slim a natale? perchè alcune persone mi stanno terrorizzando dicendo che verso il 2011 esce la PS4 XD voi che ne pensate? e poi qualcuno sa quando esce con precisione GT5? c'è chi dice che esca agli inizi di dicembre e chi dice che uscirà i primi mesi del 2010... mah... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma poi anche fosse, perchè uno non dovrebbe prendersi la PS3? Io mi so preso la PS2 mooooolto dopo la sua uscita e mi sono goduto tutti i titoli usciti negli anni dopo e tutti quelli che mi ero perso negli precedenti. Andandoci anche a risparmiare nell'acquisto dei giochi.
![]() |
![]() |
#1949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1950 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
anche io sono in dubbio se prenderla...
pensavo a prendere la fat... ma serve l'hd? i giochi si installano?non esiste una modifica vero? mi consigliate un buon televisore/monitor per sfruttare a pieno il mostriciattolo?
![]() |
#1951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
raga delle domandine veloci veloci...
ho preso un sony 40w5500 volevo prendere un lettore bluray ed avevo pensato la ps3 slim vorrei delle delucidazioni da chi ha voglia di rispondere... 1) a lungo andare si potrebbe guastare per la lettura dei bluray e non dei giochi? 2) i giochi li visualizzo a 1080p? 3) posso vedere i dvd? e quelli copiati? 4) posso vedere i divx? 5) conviene che prenda la ps3 in offerta ora da unieuro a 249€? conviene? 6) i giochi costano cosi assai?
![]() |
#1952 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ albert75
1. un disco è un disco. se si rovina per i bluray si rovina anche per i dvd 2. no, sono pochi quelli che sono a 1080p (qui) , il 99% sono tutti a 720p. quindi inutile un FullHD per giocare. 3. si, a patto che non abbiano codec o conversioni strane. 4. si a patto che converti i filmati in codec riconosciuti dalla PS3 (altrimenti usa un PH o un pc che fai prima e gli metti qls codec vuoi) 5. boh.... i soldi sono tuoi sei tu che devi sapere cosa comprare e xchè ![]() 6. ovvio.... la sony deve guadagnarci, altrimenti come fa??? è una società a scopo di lucro, non di beneficienza ![]() ... se vuoi risparmiare qlc euro, compra i giochi usati o prendili in offerta online. ... comunque leggiti i primi 4 post qui: -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93546 Ultima modifica di ais001 : 02-11-2009 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 | |
Senior Member
|
Quote:
2. c'è già dentro 3. alcuni si, altri no. dipende dal gioco. 4. no, il lettore bluray per ora non è editabile. 5. se devi guardare i Bluray, prenditi un FullHD. se devi guardare dvd e giocarci prenditi un HD-Ready. ... anche a te dico di leggere i primi post qui (che male non fanno visto che siete a digiuno di informazioni basilari): -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93546 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 |
Senior Member
|
Sony Playstation 3 Slim acquistata.
![]() Alla fine ho fatto uno sforzo ed ho messo una 20ina di euro in più. Tutto ho pagato circa 360 euro. PS3 Slim 120 GB + Uncharted usato + Heavley Sword usato + cavo HDMI. Comunque so troppo ladri al GameStop. Veramente i prezzi sono a cazzo. Cioè vedevo Uncharted 1 normale a 29,90...a fianco c'era quello Platinum e costava 39.90!! Parlo dei nuovi. HS uno a 29, l'altro a 39..entrambi NON platinum. Vabbè che io sono andato sull'usato, però cazzo pure qua prezzo a cazzo. Praticamente devi vedere TUTTI i giochi che ha...perchè se vuoi un titolo rischi di pagarlo di più se non ti accorgi che c'è la versione identica che costa meno. ![]() Ora monto e dò le prime impressioni. ![]()
![]() |
#1955 |
Senior Member
|
... basta NON comprarle in quei tipi di negozi e comprarlo online risparmi un sacco
![]() ... io ho preso SF IV a meno di 42€ nuovo di palla quando nei negozi tipo quello costava + di 60€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 |
Senior Member
|
Si ais però mettiti nei miei panni: oggi ho preso la Console. Quindi ovvio che uno vuole subito giocare a qualcosa. On line avrei dovuto aspettare giorni.
![]() Chiaro che li prenderò anche on line.
![]() |
#1957 |
Senior Member
|
... beh, se vuoi tutto subito allora non puoi neanche lamentarti troppo
![]() ... aspetti con calma tanto la console non si consuma o si rompe se non la usi oggi stesso eh?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 |
Senior Member
|
Ma non mi sto di certo lamentando. Lo sapevo che quelli di GameStop erano cari. Il mio era un modo per ribadire il concetto. Nè più nè meno.
![]() |
#1959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1960 |
Senior Member
|
@ Dark Schneider
... tutti i negozi in ITA sono cari.... sia per i giochi che per i Bluray (vedi 29,99€ x Transformers 2). ... inutile lamentarsi, l'unica cosa è spargere la voce di non comprare nei negozi ma online, così chissà che sia la volta buona che si svegliano un pò tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.