|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19501 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io uso il biomunil, con uno schema simile fra novembre/dicembre e marzo. Funzionicchia. Son 4 pasticche a mese. Almeno se mi prendo qualcosa non mi disintegra e posso vivere abbastanza normalmente, invece di farmi mettere al tappeto da un semplice raffreddore. E così son anni che ho abbandonato l'aerosol, col quale ci son cresciuto. Ho inalato qualsiasi cosa tramite quell'apparecchio malefico. E' grazie ai vaccini ed all'immunostimolnte che me ne son liberato. Per il sottocasco, lo dicevo xchè ricordavo che ne avevi uno normale non lungo e non wind stopper. E gli spifferi son la cosa peggiore x ammalarsi (sopratutto a 2 piotte Quote:
Quindi mi par di capire che se non scendo sotto il minimo continuo a non rabboccare. Ps io la finestrella di controllo non la ho
|
|
|
|
#19502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19503 |
|
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Si ho l'asta, anche perchè a controllare col dito mi veniva un po' scomodo....
vabbè che poi per cambiare le candele tocca smontare il radiatore sulla mia.....
|
|
|
#19504 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
raga' sono andato a chiedere per le tute su misura della gimoto... m'hanno sparato "beh, dai 900 in su!"!
qualcosa mi dice che se la piano nder culo e me ne prendo una standard, mi stara' un po' larga sotto ma sti cazzi, 1000 euro tutti insieme non l'ho mai visti aho!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coaopzpapza
|
|
|
|
|
#19506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi sia mai te dovessi vede a te che me cominci a spara' tutta la lista degli acquisti e degli spacci... nooooo, l'indulto m'ha gia' salvato na volta, mo basta!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#19507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ho avuto il primo problemino.... Dopo l'ennesimo acquazzone ho lasciato la moto ferma x una settimana circa sul cavalletto e oggi vado a tirarla fuori dal garage e..... ho la luce posteriore dello stop sempre accesa Ho provato con un pò di WD40 sui contatti alla cieca,ma niente... oggi pome prendo fuori gli schemi elettrici e vedo dove può essere il problema... Qualcuno ha qualche consiglio????
|
|
|
|
#19508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
wd40 sui contatti? ![]() prova a vedere se il tubo è libero se il registro della luce del freno posteriore è a posto. |
|
|
|
|
|
|
#19509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
beh,è un ottimo riattivante dei contatti... quello specifico me l'ha fregato mio padre...! oggi pome mi metto a smontare un pò e seguo i cavi x vedere dov'è il contatto!
|
|
|
|
|
#19510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ultimamente poi ho messo anche la pettorina ... sull'olio..beh se non scendi sotto , ovviamente va bene così... l'ideale sarebbe avere il livello a metà fra max e min Coapzpaza
|
|
|
|
|
#19511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioapzpaza
|
|
|
|
|
#19512 |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
oh io nn ho mai dettop di usare il wd40 x i contatti sia chiaro!
Meglio 1 buon spray x contatti,imhp rgart di sicuro nn è 1 contatto nel fanale, presumibilmente sarà quello della leva del freno post che sta in basso ed è 1 contatto a tubo telescopico, li entra acqua che è 1 piacere, prova ad iniziare da quello.... Le monster prima serie avevano 1 sacco di problemi con la pioggia,occhio che molti erano molto + sfortunati di te..... X il consumo d'olio è normale che i bicilindrici mangino + olio dei quadri è risaputo, ovvio xò che nn dev'essere 1 cosa esagerata..... L'olio va rabboccato quand'è in prossimità del minimo nn quando va sotto, meglio stare sul sicuro su ste cose ragazzi, x poca voglia o rimandare 1 spesa così bassa si rischia di far troppi danni, nn val la pena..... A maggior ragione se si tende a impennare dato che l'olio già si sposta x gravità se poi ce n'è anche poco si rischia di far grippare la pompa dell'olio e a catena.......il resto! ciao |
|
|
|
|
|
#19513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
|
|
|
|
|
#19514 |
|
Senior Member
|
athlon mi deludi!
|
|
|
|
|
#19515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#19516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
La livrea e' ripresa dalla mitica Honda NXR vincitrice dakariana http://lnx.africatwintriveneto.it/im...oom/nxr002.jpg per un po' di storia guardare qui http://www.rallye-tenere.net/Honda.html |
|
|
|
|
|
#19517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma sembra davvero un modellino... o sò cecato io... ?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#19519 |
|
|
fotine di domenica
la spiaggia: ![]() isoletta molto vicina con i famosi faraglioni ![]() un tizio sulla spiaggia
Ultima modifica di Harvester : 14-02-2007 alle 07:48. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

CIAO