Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2007, 10:37   #19501
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Ma ce l'ho il sottocasco... non è stato un problema di raffreddamento , anzi... è che se per sfiga incrocio il virus , me lo becco di sicuro... davanti alla mia gola 'è un cartello del tipo " welcome & enjoy ! "
l'anno prox forse farò il vaccino vedremo... come immunostimolante , anni fa, prendevo il biostim , per 10gg per 3 mesi , praticamente settembre ottobre novembre...proverò a riprenderlo l'anno prox...

ciaozoaza

Io uso il biomunil, con uno schema simile fra novembre/dicembre e marzo. Funzionicchia. Son 4 pasticche a mese. Almeno se mi prendo qualcosa non mi disintegra e posso vivere abbastanza normalmente, invece di farmi mettere al tappeto da un semplice raffreddore.
E così son anni che ho abbandonato l'aerosol, col quale ci son cresciuto. Ho inalato qualsiasi cosa tramite quell'apparecchio malefico. E' grazie ai vaccini ed all'immunostimolnte che me ne son liberato.

Per il sottocasco, lo dicevo xchè ricordavo che ne avevi uno normale non lungo e non wind stopper. E gli spifferi son la cosa peggiore x ammalarsi (sopratutto a 2 piotte ).

Quote:
Originariamente inviato da ferste
tu hai un honda....."rabbocco" non rientra tra le parole conosciute da questa marca.........
In effetti.... Però in compenso mi si fulmina spesso lo stop posteriore, ed una volta mi son perso per strada un paramarmitta (stile ducati insomma). Non so neppure io come mi sia accorto che c'era qualcosa di strano.

Quindi mi par di capire che se non scendo sotto il minimo continuo a non rabboccare.
Ps io la finestrella di controllo non la ho .

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 10:43   #19502
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
dipende dalla moto... avrai l'astina sul tappo immagino...
Old 13-02-2007, 10:50   #19503
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Si ho l'asta, anche perchè a controllare col dito mi veniva un po' scomodo.... La finestrella però è più comoda, xchè senno devo sempre ricordarmi di portare un panno o della carta pulita per asciugare l'asta quando voglio fare il controllo.
vabbè che poi per cambiare le candele tocca smontare il radiatore sulla mia.....

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 11:31   #19504
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
raga' sono andato a chiedere per le tute su misura della gimoto... m'hanno sparato "beh, dai 900 in su!"!

qualcosa mi dice che se la piano nder culo e me ne prendo una standard, mi stara' un po' larga sotto ma sti cazzi, 1000 euro tutti insieme non l'ho mai visti aho!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 11:41   #19505
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
raga' sono andato a chiedere per le tute su misura della gimoto... m'hanno sparato "beh, dai 900 in su!"!

qualcosa mi dice che se la piano nder culo e me ne prendo una standard, mi stara' un po' larga sotto ma sti cazzi, 1000 euro tutti insieme non l'ho mai visti aho!
Vieni allo spaccio dainese a vicenza! ne trovi di carine a basso prezzo !

Coaopzpapza
Old 13-02-2007, 11:46   #19506
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Vieni allo spaccio dainese a vicenza! ne trovi di carine a basso prezzo !

Coaopzpapza
si cosi' me costa piu' de trasferta che de tuta!

e poi sia mai te dovessi vede a te che me cominci a spara' tutta la lista degli acquisti e degli spacci... nooooo, l'indulto m'ha gia' salvato na volta, mo basta!
Old 13-02-2007, 12:09   #19507
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83

Ho avuto il primo problemino....

Dopo l'ennesimo acquazzone ho lasciato la moto ferma x una settimana circa sul cavalletto e oggi vado a tirarla fuori dal garage e..... ho la luce posteriore dello stop sempre accesa

Ho provato con un pò di WD40 sui contatti alla cieca,ma niente... oggi pome prendo fuori gli schemi elettrici e vedo dove può essere il problema...

Qualcuno ha qualche consiglio????
Old 13-02-2007, 12:16   #19508
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da rgart

Ho avuto il primo problemino....

Dopo l'ennesimo acquazzone ho lasciato la moto ferma x una settimana circa sul cavalletto e oggi vado a tirarla fuori dal garage e..... ho la luce posteriore dello stop sempre accesa

Ho provato con un pò di WD40 sui contatti alla cieca,ma niente... oggi pome prendo fuori gli schemi elettrici e vedo dove può essere il problema...

Qualcuno ha qualche consiglio????

wd40 sui contatti? e che è? la mania di energay sta contagiando tutti?

prova a vedere se il tubo è libero se il registro della luce del freno posteriore è a posto.
Old 13-02-2007, 12:25   #19509
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS

prova a vedere se il tubo è libero se il registro della luce del freno posteriore è a posto.

beh,è un ottimo riattivante dei contatti... quello specifico me l'ha fregato mio padre...!

oggi pome mi metto a smontare un pò e seguo i cavi x vedere dov'è il contatto!
Old 13-02-2007, 13:32   #19510
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri

Io uso il biomunil, con uno schema simile fra novembre/dicembre e marzo. Funzionicchia. Son 4 pasticche a mese. Almeno se mi prendo qualcosa non mi disintegra e posso vivere abbastanza normalmente, invece di farmi mettere al tappeto da un semplice raffreddore.
E così son anni che ho abbandonato l'aerosol, col quale ci son cresciuto. Ho inalato qualsiasi cosa tramite quell'apparecchio malefico. E' grazie ai vaccini ed all'immunostimolnte che me ne son liberato.

Per il sottocasco, lo dicevo xchè ricordavo che ne avevi uno normale non lungo e non wind stopper. E gli spifferi son la cosa peggiore x ammalarsi (sopratutto a 2 piotte ).

In effetti.... Però in compenso mi si fulmina spesso lo stop posteriore, ed una volta mi son perso per strada un paramarmitta (stile ducati insomma). Non so neppure io come mi sia accorto che c'era qualcosa di strano.

Quindi mi par di capire che se non scendo sotto il minimo continuo a non rabboccare.
Beh ne ho uno lungo ma pesantino..però non entrano spifferi dai..già il giubbo chiude bene la gola... l'aria dovrebbe fare un tragitto assurdo per entrare nella gola
ultimamente poi ho messo anche la pettorina ...

sull'olio..beh se non scendi sotto , ovviamente va bene così... l'ideale sarebbe avere il livello a metà fra max e min

Coapzpaza
Old 13-02-2007, 13:43   #19511
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS

Pensa che ieri mattina son andato dal dottore , che è un motociclista pure lui ( ed ogni volta mi chiede come va la moto ) e mi voleva prescivere il wd40 con cui ungere lo sterno contro la bronchite!

cioapzpaza
Old 13-02-2007, 18:29   #19512
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Città: Made in Romagna!
oh io nn ho mai dettop di usare il wd40 x i contatti sia chiaro!

Meglio 1 buon spray x contatti,imhp
rgart di sicuro nn è 1 contatto nel fanale, presumibilmente sarà quello della leva del freno post che sta in basso ed è 1 contatto a tubo telescopico, li entra acqua che è 1 piacere, prova ad iniziare da quello....
Le monster prima serie avevano 1 sacco di problemi con la pioggia,occhio che molti erano molto + sfortunati di te.....

X il consumo d'olio è normale che i bicilindrici mangino + olio dei quadri è risaputo, ovvio xò che nn dev'essere 1 cosa esagerata.....
L'olio va rabboccato quand'è in prossimità del minimo nn quando va sotto, meglio stare sul sicuro su ste cose ragazzi, x poca voglia o rimandare 1 spesa così bassa si rischia di far troppi danni, nn val la pena.....

A maggior ragione se si tende a impennare dato che l'olio già si sposta x gravità se poi ce n'è anche poco si rischia di far grippare la pompa dell'olio e a catena.......il resto!

ciao
Old 13-02-2007, 20:09   #19513
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Ultima creazione del mio meccanico ....

http://www.wolfbyke.com/vari/ROT.JPG
Old 13-02-2007, 20:25   #19514
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

athlon mi deludi!
Old 13-02-2007, 21:59   #19515
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da Athlon
Ultima creazione del mio meccanico ....

http://www.wolfbyke.com/vari/ROT.JPG
non vedo il radiocomando...

Old 13-02-2007, 23:40   #19516
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999

La livrea e' ripresa dalla mitica Honda NXR vincitrice dakariana

http://lnx.africatwintriveneto.it/im...oom/nxr002.jpg

per un po' di storia guardare qui

http://www.rallye-tenere.net/Honda.html
Old 14-02-2007, 00:47   #19517
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
ma sembra davvero un modellino... o sò cecato io... ?
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 07:19   #19518
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
ma comprarlo un adesivo rothmans no eh ?!
Poi non si trucca a festa una moto dura e pura che andrà per terra speso e volentieri
Old 14-02-2007, 07:45   #19519
Harvester

fotine di domenica

la spiaggia:

isoletta molto vicina con i famosi faraglioni

un tizio sulla spiaggia

Ultima modifica di Harvester : 14-02-2007 alle 07:48.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 07:54   #19520
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
azzo che posticino , invidia pura!
La maglietta gsxr , senza vergogna proprio

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian