|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#1902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjoakozkpa
|
|
|
|
|
#1903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#1904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
succedono le cose e lui sta lì a guardare con gli occhi da pesce lesso..eddai... cloe è 10 volte più furba di lui tanto per dirne una... Ciaozoaoza
|
|
|
|
|
#1905 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: vicino a MI, q.b.
|
Non ho mai postato nel 3d e non so se è già stato scritto, ma una delle caratteristiche distintive di Superman non è quella di dire sempre e dico sempre la verità? Come si concilia questo con la marea di bugie che racconta a destra e a manca e soprattutto a Lana? Non è una contraddizione?
p.s. chi si ricorda di un episodio della serie di telefilm "Lois e Clark" dove lui veniva messo alle strette da un servizio fotografico e dovette fare delle autentiche acrobazie dialettiche per non mentire e contemporaneamente non svelare di essere l'eroe preferito da grandi e piccini? |
|
|
|
|
|
#1906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Ciao, Mr Hyde
|
|
|
|
#1907 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ad esempio: quando Jor El dice a Clark che Zod si reincarnerà in un soggetto ospite, Clark ci mette una vita prima di capire che l'ospite è Lex, che, guardacaso, è appena stato rapito dall'astronave! Poi, alla fine, per il suo assurdo buonismo, anzichè uccidere Lex, uccide l'altro, scatenando un putiferio.... Il bacio tra Chloe e Clark mi è sembrato un pò buttato lì a casaccio... Ma soprattutto: vogliamo parlare di Lana? Dai, ha un Q.I. pari a quello di una melanzana... Ma il meglio lo da alla fine: tutta Metropolis è in fiamme, e lei, come un'ebete, va sul tetto della Luthor Corp. come le ha chiesto Lex, e non le viene minimamente il dubbio che ci sia qualcosa che non va....... Vabbè, nel complesso questi erano i due episodi migliori della stagione, perchè maggiormente legati alla storia principale...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#1909 |
|
Senior Member
|
Verissimo tutto quello che avete detto!
Tutto per non dire a Lana che è un alieno, come se non lo sapesse nessuno. Praticamente lo sa tutto smallville.
|
|
|
|
|
#1910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti ci ho troppo goduto nel vedere la faccia che ha fatto quando Lana gli ha detto che il fatto che Lex abbia i super-poteri non ha cambiato nulla nel loro rapporto, anzi, è stata una dimostrazione di fiducia nei suoi confronti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#1911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io Lana non l'ho MAI sopportata...
la odio, prima ancora che apra bocca... a quando la prossima stagione raga? novembre? |
|
|
|
|
|
#1912 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1913 |
|
Senior Member
|
io ho sperato che lex ieri sera l'accoppasse quando è arrivata sul palazzo, perchè c'è stato un attimo in cui lui l'ha guardata molto male...
cavolo, ritorna anche nella 6 serie spero che non faccia ancora la "perfettina" come ha sempre fatto! che personaggio odioso, meno male che c'è Cloe e Lois che sono belle allegre... Lana ne ha sempre una, ha paura di tutto, fa sempre l'indifesa |
|
|
|
|
|
#1914 |
|
Senior Member
|
Vero..lana sta sulle balls anche a me!
E poi è passata dal supereroe al supercriminale con una disinvoltura assurda cioè c'ha messo 5 stagioni per mettersi con clark e 2 puntate per mettersi con lex Cojkakzklpaza
|
|
|
|
#1915 |
|
Senior Member
|
Raga, vi svelo un segreto: Lana non può morire, perchè appare nei film di Superman, in cui Clark è adulto... quindi, a meno che non decidano di non rispettare il filone originale, Lana ce la dobbiamo sussare fino alla fine....
|
|
|
|
|
#1916 |
|
Senior Member
|
almeno la trevia Clark-Lana è finita
era ora |
|
|
|
|
|
#1917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1918 |
|
Senior Member
|
be ma penso che nella prossima serie, avrà qualche relazione, sicuramente gli autori tireranno in ballo una storia....
o con lois o con cloe.. ciao |
|
|
|
|
|
#1919 |
|
Senior Member
|
Con la vendicatrice mascarataaaa!
Cakozkopakpza
|
|
|
|
#1920 |
|
Senior Member
|
davvero?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!