|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
preso il casco
http://www.premier.it/tornado/tornado_z3.html l'ho portato a casa a un buon prezzo. 180€ su internet stà a 210/220€ ma in un altro negozio l'ho visto a 270€ ho comprato italiano, almeno incentivo l'economia... il tipo del negozio mi ha svelato l'arcano dei caschi dainese: son dei KiWi rimarchiati.
|
|
|
#1882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
l'ha tagliato come se fosse burro!
|
|
|
|
#1883 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazz ora mi manca solo il casco prima di poter fare l'assicurazione....peccato che non ne trovo uno che mi piacia
|
|
|
|
#1884 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Catena = Acciaio stampato e trattato ad alta resistenza Carter = lega leggera fusa Non c'e' storia tra i due materiali. Figurati che all' ultima Via del sale persino un banale sasso sollevato dalla ruota davanti e' riuscito a bucare un carter http://www.bicilindrici.it/lissta/VDS2004/DSCF0033.JPG |
|
|
|
|
|
|
#1886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() ma che ha preso 1 sassolino di titanio? |
|
|
|
|
|
|
#1887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: hai visto l'ultimo acquisto?
|
|
|
|
#1888 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lodrone
|
ho sbattuto, live from ospedale
domenica
Sto bene, ma dolorante nel corpo e nella mente... Nel corpo per le escoriazioni sn spalla, piedi ginocchia, per la rotula rotta in tre pezzi e per la 6° costola rotta.... Nella mente per essermela cercata. Gia 3 volte quel giorno il trx mi aveva avvisato.... E io stupidamente l`ho ignorato. Dinamicamete ho centrato la roccia... Cè un pezzo di circa un km di curvettine che si fanno in pieno.. Raccordandoleè praticamente un rettilineo... Dopo questo c`è un dx-sx secco... Con la roccia a dx e un muretto a sx.... Semplicemente sono andato dritto contro la roccia... Ma non mi ricordo nulla .... Mi ricordo meta del rettilineo e mi ricordo che ero steso a terra.... Mi sono alzato, ho cercato le scarpe che avevo perso e mi sono spaventato quando ho visto la moto...... Buona per la fonderia. Telaio storto, telaietto reggisella strappato, forcelle storte, foderi fotcelle esplose, cerchio anteriore con due razze rotte, carene e strumentazione modello puzzle, scarichi spianati ...un gran bel botto. Peccato non avessi la tuta altimenti non mi sarei fatto nulla. Il casco xvent agv ha fatto il suo lavoro. Lo ricomprerò uguale, come la moto. ho gia deciso .... la prossima sarà un altra trx.... perché? perché mi ci tovavo bene, perché aveva tutto ciò che cerco in una moto, perché ha un basso valore di mercato..... si, anche per i 1000 e oltre ricambi che ho già a casa... Su bandit.it, sezione album trovate le foto del fu trx.... Ragazzi avete visto che lavoretto di fino? Se le cose vanno fatte, meglio farle bene.... Eppoi il telaio posteriore stile chopper non mi dispiace.... molto... MAD MAX STYLE..... A parte gli scherzi... Per fortuna io molto probabilmente mi ero separato dalla moto prima di impattare la roccia.... Altrimenti non sarei qui.... Su similrettilineo precedente la curva dell'impatto, tirando seriamente si vedono i 200, probabile che quando ho cominciato a frenare (l`ultima cosa che ricordo) fossi attorno ai 160... Non stavo tirando forte... Poi secondo la mia teorica ricostruzione prob in scalata mi ha scodato a sx,impuntandosi e disarcionandomi.... Col ginocchio sx ho preso la carena o piu prob il cupolino... provocandomi il taglio e la rottura.... Poi ho sbattuto sull`asfalto col lato dx rompendo costola e carteggiandomi spalla, ginocchio e collo del piede... Nel frattempo il trex impattava contro la roccia, e poi si schiantava di culo al suolo... + o - Meglio riderci sopra e grazie anche a voi il morale ricomincia ad essere a livello normale...
|
|
|
#1889 | |
|
Senior Member
|
Re: ho sbattuto, live from ospedale
Quote:
son cose che succedono, a volte c'e le si cerca e a volte accadono... non ci si può far nulla. cerca di rimetterti e di tornare presto on the road! ciao.
|
|
|
|
#1890 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ciao nat
avevo dato la notizia della tua caduta qualche pagina fa, linkando il thread su bandit.it... sono felice di vedere che, se non altro, almeno tu stai già meglio... poi la moto si ricompra, ma vedo che non c'è bisogno di dirtelo |
|
|
|
|
|
#1891 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lodrone
|
ho sbattuto, live from ospedale
domenica
Sto bene, ma dolorante nel corpo e nella mente... Nel corpo per le escoriazioni sn spalla, piedi ginocchia, per la rotula rotta in tre pezzi e per la 6° costola rotta.... Nella mente per essermela cercata. Gia 3 volte quel giorno il trx mi aveva avvisato.... E io stupidamente l`ho ignorato. Dinamicamete ho centrato la roccia... Cè un pezzo di circa un km di curvettine che si fanno in pieno.. Raccordandoleè praticamente un rettilineo... Dopo questo c`è un dx-sx secco... Con la roccia a dx e un muretto a sx.... Semplicemente sono andato dritto contro la roccia... Ma non mi ricordo nulla .... Mi ricordo meta del rettilineo e mi ricordo che ero steso a terra.... Mi sono alzato, ho cercato le scarpe che avevo perso e mi sono spaventato quando ho visto la moto...... Buona per la fonderia. Telaio storto, telaietto reggisella strappato, forcelle storte, foderi fotcelle esplose, cerchio anteriore con due razze rotte, carene e strumentazione modello puzzle, scarichi spianati ...un gran bel botto. Peccato non avessi la tuta altimenti non mi sarei fatto nulla. Il casco xvent agv ha fatto il suo lavoro. Lo ricomprerò uguale, come la moto. ho gia deciso .... la prossima sarà un altra trx.... perché? perché mi ci tovavo bene, perché aveva tutto ciò che cerco in una moto, perché ha un basso valore di mercato..... si, anche per i 1000 e oltre ricambi che ho già a casa... Su bandit.it, sezione album trovate le foto del fu trx.... Ragazzi avete visto che lavoretto di fino? Se le cose vanno fatte, meglio farle bene.... Eppoi il telaio posteriore stile chopper non mi dispiace.... molto... MAD MAX STYLE..... A parte gli scherzi... Per fortuna io molto probabilmente mi ero separato dalla moto prima di impattare la roccia.... Altrimenti non sarei qui.... Su similrettilineo precedente la curva dell'impatto, tirando seriamente si vedono i 200, probabile che quando ho cominciato a frenare (l`ultima cosa che ricordo) fossi attorno ai 160... Non stavo tirando forte... Poi secondo la mia teorica ricostruzione prob in scalata mi ha scodato a sx,impuntandosi e disarcionandomi.... Col ginocchio sx ho preso la carena o piu prob il cupolino... provocandomi il taglio e la rottura.... Poi ho sbattuto sull`asfalto col lato dx rompendo costola e carteggiandomi spalla, ginocchio e collo del piede... Nel frattempo il trex impattava contro la roccia, e poi si schiantava di culo al suolo... + o - Meglio riderci sopra e grazie anche a voi il morale ricomincia ad essere a livello normale...
|
|
|
#1892 |
|
Senior Member
|
Ciao Nat!
certo che 6 proprio irrecuperabile! si vede che sotto sotto c'hai 2 palle di granito,6 già lì a far la lista dei danni + preocc x la moto che x la tua salute! Dai dai ora pensa solo a rimetterti e ad affrontare la futura riabilitazione che sarà lunga e dura,poi penserai a tutte le moto che vorrai! PS Lasciatelo dire ti è andata di culo,ma molto di culo sia x la velocità che x la roccia,che questa brutta esperienza ti serva a ricordare in futuro di ascoltare di + la tua moto e capire quando è ora di mollare e soprattutto di nn correre mai + veloce del tuo angelo........ X Phobos si si ho visto è bello come grafica,niente male ma solo se ci hai messo la visiera nera o al limite a specchio altrimenti scade di brutto! Xò sul casco in se nn so che dirti mi pare che costi abbastanza x essere 1 "sottomarca" ma è anche vero che è da tanto che nn ci bado....... ciao |
|
|
|
|
|
#1893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la premier nn è una sottomarca, fornisce il casco a Pierfrancesco Chili (Frankie): http://www.frankiechili.com/mis_r7_chili_lt_wp_76k.html ciao
|
|
|
|
#1894 |
|
Senior Member
|
Si hai ragione è x quello che l'ho messo tra virgolette,xchè diciamo che è 1 marca ma nn al top.
NJn mi viene il termine tecnico,insomma nn è 1 Arai etc.....xò meglio della merda da supermercato di sicuro! ciao |
|
|
|
|
|
#1895 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq son d'accordo ma fino a 1 certo punto cioè x i 50ini anche truccati van benissimo,cocciare ai 70 xò nn è come cocciare ai 200 è lì che il buon casco fa la differenza e tu lo sai bene Cab! ciao |
|
|
|
|
|
|
#1897 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X il resto ti capisco se io quando ebbi l'incidente nn avessi avuto il casco nn sarei qui a spammare ora.......... ciao |
|
|
|
|
|
|
#1899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
Ora però sto cercando di trovare i fondi per un Diabolic (lo shoei), perchè questo è caduto e si è crepato pesantemente
|
|
|
|
#1900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è rassicurante....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

l'ha tagliato come se fosse burro!
Cazz ora mi manca solo il casco prima di poter fare l'assicurazione....
CIAO