|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi, ho fatto un aggiornamento di asquared ma mi chiede di aggiornare il programma ad antimalware
che faccio ? mi chiede di scaricare un eseguibile di 100mega: devo installarlo ?
Ultima modifica di buonasalve : 22-07-2010 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#1882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#1883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
come gia detto da romagnolo,e' cuna pessima mossa... rimango ancora con la 4 tanto le differenze non sono tante
|
|
|
|
#1884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
per emsi la 4.5 va in pensione, ho spiegato tutto qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1042
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 22-07-2010 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#1885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1886 |
|
Senior Member
|
sì come ho detto, comunque mi rimangio quello che ho detto, o meglio dire dopo 3 mesi hanno fatto un bel lavoro ovvero quello di dare agli utenti un programma portable che sta benissimo anche sul hd senza sporcare refistro e senza gli inutili orpelli che appesantivano la versione completa quando scaduta la trial si "auto castrava". Ora l'idea mi piace prima era negativa
Quindi bravi Ora si tratta di insegnare a tutti di usare o di scegliere la portable e non la completa Devo ricambiare il post in pagina 1 insomma, ufffaaaa
|
|
|
#1887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la pigrizia e' una brutta cosa
|
|
|
|
#1888 |
|
Senior Member
|
Qundi se ho capito bene, la EEK non sarebbe solamente portable ma la si puo' installare sul computer?
Se fosse cosi', devo scusarmi con Buonasalve per l'errato suggerimento
|
|
|
#1889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' questo http://www.emsisoft.com/en/software/eek/
|
|
|
|
#1890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di aggiornare e' meglio che mi informo
|
|
|
|
#1891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se portable lo uso sul pc ....cosi mi risparmio un servizio sempre attivo
|
|
|
|
#1892 |
|
Senior Member
|
ragazzi, non ho ancora afferrato quale dei due debbo installare
EAM oppure EEK ?
|
|
|
|
#1893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo abbiamo detto a caratteri cubitali, mettete EEK che rispetto a EAM vi risparmia un servizio che resterà sempre attivo sul pc e che non vi serve visto che non avendo la versione a pagamento il realtime non lo avrete maiPer il resto il vecchio Asquared Free e questo EEK portable coincidono pienamente a parte le migliorie sotto il cofano e la grafica e il nome Ste domande vanno fate nel 3d apposito, ahh ho rifatto il post in cui parllo di Emsisoft oviamente attualizzandolo
|
|
|
|
#1894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai qualche foto di Quli brasileri puoi benissimo mandarmeli in pvt p.s. mi forniresti il link di asquared così non andiamo ot ?
|
|
|
|
|
#1895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1897 |
|
Senior Member
|
non c'è della versione 5 ma è quello del vecchio ASquared 4 tanto non cambia praticamente nulla se non il nome e il fatto che supporta il 64bit
|
|
|
#1898 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Ho da poco disinstallato il vecchio AsquaredFree e installato il nuovo Emsisoft Anti-Malware 5.
E' cambiato qualcosa sull'interfaccia grafica e ho trovato una nuova applicazione al suo interno "HijackFree" che è simile al task manager di Windows e msconfig/avvio di windows. All'inizio dell'apertura dell'eseguibile Emsisoft 5 scaricato dal sito ufficiale avevo come l'impressione che non fosse più disponibile la versione freeware come la precedente, invece non è così. Nei primi passaggi di installazione ora vediamo solamente le opzioni che invitano ad installare le versioni complete di prova del software (3 giorni o 30 g.), ho lasciato su 3 g. di prova e ho proseguito con i passaggi, poi chiede una scansione, ho selezionato scansione veloce e ho proseguito, infine chiede se attivare tutte le protezioni in real-time, ho ignorato e terminato la fase di installazione. Fatto questo ho aperto il programma appena installato quindi andando su impostazioni ho tolto la spunta a tutte le opzioni di protezione in real-time, aggiornamenti automatici e scansioni programmate, poi mi sono spostato sulla scheda "Licenza" e ho visto che in basso c'era anche una voce con scritto "Licenza gratuita" quindi l'ho selezionata e chiuso il programma. Ho anche notato che prima del riavvio andando sul centro sicurezza PC di Windows Vista erano presenti anche le voci relative ad Emsisoft Anti-Malware come Antivirus/Antispyware attivo. Ho riavviato e quindi aprendo nuovamente Emsisoft 5 ho notato che erano scomparsi gli avvisi relativi alla versione completa di prova e in più spostandomi sulla scheda Impostazioni > Licenza è rimasta solamente la voce "Licenza Gratuita" In questo modo ho di nuovo le stesse impostazioni per sole scansioni on-demand come l'ormai vecchio AsquaredFree. Volendo potevo anche provare la versione completa per 3 giorni (oppure 30) quindi alla scadenza del periodo di prova ritornava tutto come prima. Ma non ho voluto farlo per non appesantire troppo il PC con altri programmi in real-time. Inoltre ho anche notato che sono anche scomparse le relative voci sul Centro Sicurezza pc di Windows vista, quindi con questo mi sono accertato che effettivamente non ci sia qualche modulo rimasto in real time. Edit: Da notare sul Task manager di Windows il relativo processo "a2service.exe" e relativo servizio che rimane sempre attivo nonostante il programma non sia stato aperto. Ebbene per chi usa la versione free quindi non in real-time potrebbe anche impostare il relativo servizio come ho fatto io in modo che si avvii solamente all'apertura dell'applicazione stessa e che si chiuda al riavvio del sistema: Start > digitare Servizi > clic col destro su Emsisoft Anti-Malware 5.0 - Service > proprietà > Generale > tipo di avvio > Manuale > Applica > OK, quindi riavviare. Facendo così il servizio verrà avviato solamente all'apertura dell'applicazione e arrestato con l'arresto del sistema, avendo così un servizio attivo in meno che dopotutto non è necessario per la versione free quindi per sole scansioni periodiche
Ultima modifica di gyonny : 30-07-2010 alle 14:39. Motivo: Aggiunta dettagli |
|
|
|
|
|
#1899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche la nuova build (108) di HP consente la protezione della vulnerabilità LNK.
Basta nelle impostazioni spuntare la casella corrispondente. Mi sembra semplice ed efficiente,almeno a giudicare il pannello comparativo che maled.....dann.....al momento non trovo !!!! p.s. Trovato: http://www.surfright.nl/en/support/fix-2286198 Il sw vi notificherà all'apertura se il vs pc è vulnerabile. Oltretutto alla patch definitiva si avrà la disabilitazione in modo automatico (o l'utente può farlo manualmente prima).....bravi HP !! Ultima modifica di sampei.nihira : 30-07-2010 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
#1900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
provato (per ora tutto ok!) prima ![]() dopo ![]() XP-SP3
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

lo abbiamo detto a caratteri cubitali, mettete EEK che rispetto a EAM vi risparmia un servizio che resterà sempre attivo sul pc e che non vi serve visto che non avendo la versione a pagamento il realtime non lo avrete mai