|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
|
|
|
|
|
|
#18583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma poi perchè la Fiera è una barca!?!?!
|
|
|
#18584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18585 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#18586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK, grazie della dritta... corro a vedere. Ciao
|
|
|
|
|
#18587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che abbia disegnato il piazzale anteriore alla fiera più che la chiglia della nave... Ciao
|
|
|
|
|
#18588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
il problema è che son già in difficoltà ad arrivare alla fiera in auto... in stazione boh... non c'è nessun padovano qui ? ma te vieni sabato o domenica? ciaozoaoza
Ultima modifica di CYRANO : 16-01-2007 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
|
#18589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi la mia casa è a sx della stazione e della fiera ciaozoaoza
|
|
|
|
|
#18590 |
|
Senior Member
|
si sta valutando con cyrà su msn l'ipotesi di andarci al sabato al bike expò: che ne dite? se si fa sabato ce sarebbi pure io... l'unico inconveniente è che c'è pure energaio...
|
|
|
|
|
|
#18591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ragazzi devo prendere l'olio...
prendo il motul 300v factory line la gradazione che trovo disponibile è 5w40 10w40 e 15w50 io prenderei il 10w40, cosa dite?
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di dieg : 16-01-2007 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#18592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
P.S. hai controllato che l'olio che vuoi comperare sia uno JASO MA ?? |
|
|
|
|
|
|
#18593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
forse forse ... ma proprio forse...
|
|
|
|
#18594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 300v dovrebbe esserlo e alla grande, direi! x dieg: il 10w40 dovrebbe essere quello consigliato a libretto, io ho voluto provare un 15w50 (castrol gps) ma vedo che il motore fatica molto ad entrare in temperatura e non vorrei che questo danneggiasse gli organi interni (anche se non ci tiro in questa stagione... non particolarmente almeno... se la usi anche ora, direi 10w40 e vai sul sicuro. |
|
|
|
|
|
|
#18595 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quote:
Ma infatti fammi capì, va a 200 kmh e si vede sorpassato da quella specie di Twingo station wagon blu? E sorpasserà con uno scarto di 50 km il camion dell'immondizia (che quindi ad occhio starebbe andando a 150 kmh)
|
|
|
|
#18596 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
allora non sono l'unico a pensare che avesse il contakm taroccato
|
|
|
|
|
|
#18597 |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Vabbè ragà anche se erano 150, pennare con 1 turbo sotto al culo non è certo 1 scherzetto, o meglio lo è ma fa anche macchiare le mutande a molta gente....
![]() Notare che impenna di peso fino alla 5° e alla 6° tende a impennare, sicuramente avrà anche i rapporti anche x compensare la diminuzione della compressione e quindi coppia in basso xò cazzarola! PS RiccardoS mira il dito!!!!
|
|
|
|
|
|
#18598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Caiozoaoza
|
|
|
|
|
#18599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
abito in prov. di como, quindi come temperature siamo nella media, direi che un 10w40 dovrebbe andare bene. il 15w sembra un po' eccessivo anche a me (visto che anche in inverno la uso ogni tanto). le specifiche jaso-ma le rispetta eccome, stiamo parlando di uno dei migliori olii in circolazione...
|
|
|
|
#18600 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
visto che devo prendere una seconda pelle da mettere sotto i pantaloni e ne ho vista una in pile con le toppe sul ginocchio in windstopper secondo voi abbasta o mi devo cercare qualcosa di piu' pesante?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

... per i dischi prova a sentire devis del forum di daidegas , o cmq senti i prezzi dei rivenditori di quel forum , ognuno ha i prezzi bassi su certi prodotti e nella norma per altri. Io ho preso il disco posteriore della braking proprio da devis , pagato 100eurozzi , ovviamente solo per estetica
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

CIAO