|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Griffato Ferrari
|
|
|
|
#18182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
io invece probabilmente sono via. |
|
|
|
|
|
|
#18183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
harv visto che pure te c'hai lo stesso casco mio, che dici, lo prendo il whisperfregno?
in realta' mi sto accorgendo che dopo i 160 mi imbocca una quantita' d'aria nel casco abbastanza fastidiosa... anche perche' con le lenti mi si appiccicano agli occhi e non e' bello. che fo? sottogola? whispercazzo?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#18184 | |
|
|
Quote:
ho preso il paranaso.....quello mi è utile perchè respiro molto con il naso e certe volte appanno la visiera |
|
|
|
|
#18185 |
|
|
oggi, comunque, bellissima giornata. temperatura caldina e un bel sole
|
|
|
|
#18186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#18187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() poi vedo quant'e' la differenza tra il sottogola e l'accrocchio, se conviene lo prendo, altrimenti stanno bene cosi'!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#18188 | |
|
|
Quote:
domani ancora in moto (mega uscitone di fine anno) |
|
|
|
|
#18189 | |
|
|
Quote:
ma il sottocasco lo usi? |
|
|
|
|
#18190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il sottocasco lo uso sempre, caldo o freddo, il problema e' l'aria che entra! non per il freddo quanto per gli occhi, con le lenti da fastidio dopo un po'. comunque si tratta sempre di alte velocita', dipendera' pure dalla moto senza protezione, magari con la tua anche a 160 stai bene, poi sopra ti metti giu e apposto, io a 160 mi rincoglionisco di vento, non posso stare sempre giu' senno' quando scendo paro andreotti!
|
|
|
|
|
|
#18191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cuajzioaozopa
|
|
|
|
|
#18192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
domani capatina fino a trento..se ce la faccio arrivo a bolzano
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#18193 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
Quote:
Poi, non so se accade anche da voi, ma ..... mettono quantità industriali di sale |
|
|
|
|
|
|
#18194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
da me,invece, infilano un po' di asfalto sotto il sale! Non ho voglia di metter la moto in salamoia visto che poi non avrò tempo per lavarla fino alla prossima settimana.
|
|
|
|
#18195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#18196 |
|
Senior Member
|
ma alla fine me sa proprio che domani se non ce stanno i pinguini me vado proprio a fa un giro nel nulla, tanto staranno tutti a dormi, sti cazzi!
|
|
|
|
|
#18197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Buon Anno a Tutti
|
|
|
#18198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
domattina mega giro con il mio bestioooooooooo!!!!!!
se nn mi arrestano stanotte
|
|
|
#18199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
piove niente giro
|
|
|
#18200 |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Buon anno a tutti i motohwclanettari
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!