Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2010, 08:39   #1801
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
@Moli
ma per curiosità dove vai a farmare da crawmerax?
Old 18-10-2010, 08:42   #1802
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
@Moli
ma per curiosità dove vai a farmare da crawmerax?
No, Crawmerax l'ho ucciso una volta (col trucchetto) e poi non ci son più riuscito
Old 18-10-2010, 08:53   #1803
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
No, Crawmerax l'ho ucciso una volta (col trucchetto) e poi non ci son più riuscito
e dove le trovi tutte ste armozze?
Old 18-10-2010, 08:56   #1804
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
e dove le trovi tutte ste armozze?
Te l'ho detto, in uno stanzino

E' la "ricompensa" per aver sconfitto il MINAC (ultima missione 4° Dlc)

Ultima modifica di moli89.bg : 18-10-2010 alle 09:03.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 09:10   #1805
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Te l'ho detto, in uno stanzino

E' la "ricompensa" per aver sconfitto il MINAC (ultima missione 4° Dlc)
ah quindi ricarichi e lo ammazzi ogni volta per poi prendere le armi?
Old 18-10-2010, 09:13   #1806
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
ah quindi ricarichi e lo ammazzi ogni volta per poi prendere le armi?
No perchè non c'è niente o nessuno da ammazzare in quella stanza... solo casse !
Old 18-10-2010, 09:26   #1807
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
No perchè non c'è niente o nessuno da ammazzare in quella stanza... solo casse !
azz pure comodo

io a sto punto aspetterò la patch per prendere il DLC perche ci sono degli achievements bacati che sistemeranno..

levami un ultima curiosità ma te per arrivare a lvl 61 oltre a partita 2 e i DLC's cosa hai fatto ti sei messo ad ammazzare a destra e a manca?
no perche io ho fatto i DLC in partita 1 ora ho chiuso partita 2 a 54esimo livello cioè mi mancano ancora 7 livelli da fare..
Old 18-10-2010, 09:33   #1808
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
azz pure comodo

io a sto punto aspetterò la patch per prendere il DLC perche ci sono degli achievements bacati che sistemeranno..

levami un ultima curiosità ma te per arrivare a lvl 61 oltre a partita 2 e i DLC's cosa hai fatto ti sei messo ad ammazzare a destra e a manca?
no perche io ho fatto i DLC in partita 1 ora ho chiuso partita 2 a 54esimo livello cioè mi mancano ancora 7 livelli da fare..
Boh, chi si ricorda

Considera che parte della partita 2 l'ho fatta in coop (con korn mi pare, o cicex), e che l'eridian promontory è il posto perfetto per salire di livello (sia personaggio che armi, difatti le ho tutte a 50 tranne mi pare lo shotgun a 45), soprattutto con una vengeance, quei cosi sono tutto scudo e se lo eludi finisci il livello in pochi minuti
Old 18-10-2010, 09:39   #1809
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Boh, chi si ricorda

Considera che parte della partita 2 l'ho fatta in coop (con korn mi pare, o cicex), e che l'eridian promontory è il posto perfetto per salire di livello (sia personaggio che armi, difatti le ho tutte a 50 tranne mi pare lo shotgun a 45), soprattutto con una vengeance, quei cosi sono tutto scudo e se lo eludi finisci il livello in pochi minuti
essi averla vista una vengeance... manco l'ombra..

secondo me mi ha penalizzato il fatto che ho fatto i DLC in partita 1..
Old 18-10-2010, 09:42   #1810
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
essi averla vista una vengeance... manco l'ombra..

secondo me mi ha penalizzato il fatto che ho fatto i DLC in partita 1..
Può essere, io partita 1 l'ho finita col gioco base e poi ho fatto tutto il resto in partita 2
Old 18-10-2010, 10:22   #1811
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
David, adesso che sei entrato nella cripta (e hai abbattuto il boss), puoi iniziare partita2.5: se torni indietro dovresti trovare mob + tosti
altrimenti prosegui con i dlc anche in parita2, che qualche lvl ancora lo guadagni per certo

@moli: l'abilità di bypassare gli scudi è anche una delle caratterische del cecchino.. io non ho bisogno delle vengeance..

ot_ho superato i 3k post e non me ne sono nemmeno accorto!

Ultima modifica di ThePonz : 18-10-2010 alle 10:24.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 10:30   #1812
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
@moli: l'abilità di bypassare gli scudi è anche una delle caratterische del cecchino.. io non ho bisogno delle vengeance..

Eh lo so lo so

Infatti è da un po' che mi gira per la testa l'idea di ricominciare da capo... con un altro personaggio... mha... così, per provare...

Che inutilità

Ultima modifica di moli89.bg : 18-10-2010 alle 10:32.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 11:29   #1813
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
David, adesso che sei entrato nella cripta (e hai abbattuto il boss), puoi iniziare partita2.5: se torni indietro dovresti trovare mob + tosti
altrimenti prosegui con i dlc anche in parita2, che qualche lvl ancora lo guadagni per certo
si Luca infatti ho notato, solo che il massimo livello dei mob in partita 2.5 è 50 (o 51) infatti or ora sono andato sul promontorio eridiano e ho fatto quel po di xp per arrivare a lvl 55 ora pero e tosta stare li ad ammazzare tutti anche perche l'esperienza che ti danno al massimo e sui 300xp, capirai per riempire la barra ce vole e ce vole.
Si in effetti potrei ripetere i DLC's in partita 2, pero mi scoccia un po' a dirla tutta. Vabbe aspetterò la patch e prenderò l'ultimo DLC anche se non arriverò al massimo livello pazienza, fa nulla.
Old 18-10-2010, 11:45   #1814
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
si Luca infatti ho notato, solo che il massimo livello dei mob in partita 2.5 è 50 (o 51) infatti or ora sono andato sul promontorio eridiano e ho fatto quel po di xp per arrivare a lvl 55 ora pero e tosta stare li ad ammazzare tutti anche perche l'esperienza che ti danno al massimo e sui 300xp, capirai per riempire la barra ce vole e ce vole.
Si in effetti potrei ripetere i DLC's in partita 2, pero mi scoccia un po' a dirla tutta. Vabbe aspetterò la patch e prenderò l'ultimo DLC anche se non arriverò al massimo livello pazienza, fa nulla.
cerca di portare a termine anche le sfide, che comunque un po' di xp te la danno: uccidi tot nemici (skag, rakk, umani..) fai tot kill con una certa arma, fai tot kill elementali, tot kill con abilità azione, vendi/compra tot oggetti, apri tot contenitori/casse, ecc
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:10   #1815
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
cerca di portare a termine anche le sfide, che comunque un po' di xp te la danno: uccidi tot nemici (skag, rakk, umani..) fai tot kill con una certa arma, fai tot kill elementali, tot kill con abilità azione, vendi/compra tot oggetti, apri tot contenitori/casse, ecc
controllerò anche quelle, vedendo quelle che mi mancano e se sono fattibili.
Old 18-10-2010, 12:17   #1816
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
controllerò anche quelle, vedendo quelle che mi mancano e se sono fattibili.
Dici bene, alcune (con determinate classi) son praticamente impossibili da completare

Le altre si sbloccano perlopiù col tempo, senza neanche accorgersene
Old 18-10-2010, 12:27   #1817
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
io sono all'ultima arena di moxxi. Alla fine è pallosetto questo dlc. Uccidi orde di nemici e non ti da nemmeno un pò di exp., l'unica cosa è che migliori l'abilità nelle armi.
Spero che dopo averla conclusa mi darà punti exp. a sufficienza per salire almeno di un livello, o neanche quello?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD

Ultima modifica di Maurè : 18-10-2010 alle 12:34.
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:34   #1818
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
io sono all'ultima arena di moxxi. Alla fine è pallosetto. Uccidi orde di nemici e non ti da nemmeno un pò di exp., l'unica cosa è che migliori l'abilità nelle armi.
Spero che dopo averla conclusa mi darà punti exp. a sufficienza per salire almeno di un livello, o neanche quello?
gli xp te li da solo completando il piccolo torneo (con apposita quest)
il grande torneo quello con 20 round non da nulla a parte gli achievements se hai il gioco sotto steam.
Old 18-10-2010, 12:49   #1819
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
io sono all'ultima arena di moxxi. Alla fine è pallosetto questo dlc. Uccidi orde di nemici e non ti da nemmeno un pò di exp., l'unica cosa è che migliori l'abilità nelle armi.
Io del secondo Dlc ho completato ben zero missioni

Difatti ora mi ritrovo solo con l'ultima visita all'armeria (missione di Marcus) e con i 5 round da completare nelle 3 arene di Moxxi....
Old 18-10-2010, 12:55   #1820
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Io del secondo Dlc ho completato ben zero missioni

Difatti ora mi ritrovo solo con l'ultima visita all'armeria (missione di Marcus) e con i 5 round da completare nelle 3 arene di Moxxi....
con tutte quelle armi che hai sarà una passeggiata
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Speciale Arlo: sicurezza smart al top, o...
Sconti folli sul gaming: PS5, Meta Quest...
Stellantis tenta il colpaccio: porta la ...
Il nuovo HONOR Magic 8 Lite è ufficiale:...
Super sconti Ring: videocitofoni, allarm...
Blink esplode di sconti: videocamere sma...
Gli iPhone 17 trascinano Apple: quota di...
7 smartphone sotto i 200€ grazie alle of...
Google porterà la pubblicit&agrav...
Codognotto rafforza il suo ecosistema di...
Amazon sbanca tutto: maxi sconti su Echo...
Lo Xiaomi 17 sta per arrivare in Europa
AMD sarebbe pronta a riproporre le vecch...
Offerta senza precedenti per un 43'': il...
OnePlus Pad Go 2: svelate le specifiche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian