Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2005, 01:25   #161
populus
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gianpaolo81
Appunto, ti sei creato "l'illusione" di conoscerla, perchè poi questa persona un bel giorno ti rivela che il tuo è un castello di carte.
A meno che domani mattina non veniamo a sapere che questo thread è tutto uno scherzo per vedere come reagiamo noi babbi, questo episodio ti dimostra che è facile raggirare il prossimo creandosi su internet una finta identità.
C'è chi lo fa perchè è un buontempone, e chi per altri fini come in questo caso.
Magari da domani anche tu ci penserai meglio prima di ritenere dei perfetti sconosciuti (perchè tali siamo, non dimenticarlo) degli amici, o dei conoscenti.
stai a vedere questo concetto credo basilare e' il motivo di questa messa in scena ? mi metterei aridere e finirei il giorno della mia morte... con qualche pausa di compassione per l'opera inutile di una persona che si credeva potente e si e' rivelata nulla
Old 30-05-2005, 01:26   #162
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da populus
ma una cosa e' la tua ragazza a letto con uno.. uan cosa e' un insiame di caratteri che non conosci e che leggi ogni tanto su un forum... c'e' un bella differenza...
Bene....allora meglio specificare..... Idifferenza da forum e indifferenza realtà!
Tuono_Blu è offline  
Old 30-05-2005, 01:27   #163
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da kureal
Eccolo li l'altro mio mito!
chi io?
Sirio è offline  
Old 30-05-2005, 01:28   #164
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Appunto, ti sei creato "l'illusione" di conoscerla, perchè poi questa persona un bel giorno ti rivela che il tuo è un castello di carte.
A meno che domani mattina non veniamo a sapere che questo thread è tutto uno scherzo per vedere come reagiamo noi babbi, questo episodio ti dimostra che è facile raggirare il prossimo creandosi su internet una finta identità.
C'è chi lo fa perchè è un buontempone, e chi per altri fini come in questo caso.
Magari da domani anche tu ci penserai meglio prima di ritenere dei perfetti sconosciuti (perchè tali siamo, non dimenticarlo) degli amici, o dei conoscenti.

Mah, qualche amico nella rete per fortuna l'ho trovato, di quelli con cui vai a bere birra e dir cazzate, ovviamente. Sai, onestamente nn mi va di esser diffidente o altro, perchè infondo, vivo bene lo stesso. Mi va di esprimere il disappunto per chi prende per il culo deliberatamente, così come forse lo farei meglio di persona

Stanotte dormo lo stesso, insomma di cose tristi ne ho viste di ben peggiori, nella realtà che poi è anche questa, la realtà di qualcuno che fa parte della grande famiglia dei disadattati che fugge in questo riparo che è la rete.

Ora però nn dirmi anche tu che sei una donna perchè potrei morire
Tiafx è offline  
Old 30-05-2005, 01:28   #165
populus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Bene....allora meglio specificare..... Idifferenza da forum e indifferenza realtà!

non diamo a tutte le parole lo stesos peso.. cerchiamo di capire i concetti scontati su... almeno questo ?

cmq avete notato che non risponde piu ?! secondo me si gode la scena su come stiamo chiaccherando su cio che ha fatto... che tristezza
Old 30-05-2005, 01:28   #166
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Non si gioca con le emozioni... indipendentemente dalla provenienza delle stesse.

Non ho parole per descrivere il comportamento anche se non me ne frega un cazzo di sta persona perchè non l'ho mai conosciuta, nè ci ho parlato in pvt, nè con qualunque altro mezzo che non fosse il forum pubblico.

Ma diversi suoi scritti li ricordo... e dà fastidio pensare di aver perso tempo e sprecato emozioni per una mitomane del cazzo...
Old 30-05-2005, 01:28   #167
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da Sirio
chi io?
Si
Old 30-05-2005, 01:29   #168
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Non ho molto da dire..ma il mio pensiero è in linea con quello di Tiafx.
Old 30-05-2005, 01:29   #169
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
non diamo a tutte le parole lo stesos peso.. cerchiamo di capire i concetti scontati su... almeno questo ?

cmq avete notato che non risponde piu ?! secondo me si gode la scena su come stiamo chiaccherando su cio che ha fatto... che tristezza
Dici?
E Quando esce allo scoperto secondo te?
Old 30-05-2005, 01:29   #170
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Era romantica, ma non da trombaggio eh... serata piacevole e diversa dal solito... probabile ci sarà un seguito, ma è prematuro per dirlo

Che palle co ste fighe, ebbasta

Parete dei diabetici che lavorano alla Kinder&ferrero...
Tiafx è offline  
Old 30-05-2005, 01:30   #171
populus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Non si gioca con le emozioni... indipendentemente dalla provenienza delle stesse.

Non ho parole per descrivere il comportamento anche se non me ne frega un cazzo di sta persona perchè non l'ho mai conosciuta, nè ci ho parlato in pvt, nè con qualunque altro mezzo che non fosse il forum pubblico.

Ma diversi suoi scritti li ricordo... e dà fastidio pensare di aver perso tempo e sprecato emozioni per una mitomane del cazzo...

questo e' vero... ricordo al storia della ragazza malata ect ect.. e' stata scioccante... e spero con tutto il cuore che a nessuno capiti mai una cosa del genere a questo punto mi immagino quanto tempo ci ha messo per scrivere tutte quelle boiate e per farle anche sembrare vere... chissa quanto tempo ci ha messo mentre io ero a bere con gli amicie a divertirmi... shusahusahuahs porella...
Old 30-05-2005, 01:31   #172
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Che palle co ste fighe, ebbasta

Parete dei diabetici che lavorano alla Kinder&ferrero...
Non è colpa mia, in questo periodo che non le cerco me ne girano attorno più di quante ne volessi in realtà.

In sostanza visto che non ho voglia di legarmi ci saranno nuove amiche o tuttalpiù scopamiche
Old 30-05-2005, 01:31   #173
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
questo e' vero... ricordo al storia della ragazza malata ect ect.. e' stata scioccante... e spero con tutto il cuore che a nessuno capiti mai una cosa del genere a questo punto mi immagino quanto tempo ci ha messo per scrivere tutte quelle boiate e per farle anche sembrare vere... chissa quanto tempo ci ha messo mentre io ero a bere con gli amicie a divertirmi... shusahusahuahs porella...
Ohi è veroooooo.....che strana sta cosa!
Old 30-05-2005, 01:31   #174
Gianpaolo81
Junior Member

L'Avatar di Gianpaolo81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Mah, qualche amico nella rete per fortuna l'ho trovato, di quelli con cui vai a bere birra e dir cazzate, ovviamente. Sai, onestamente nn mi va di esser diffidente o altro, perchè infondo, vivo bene lo stesso. Mi va di esprimere il disappunto per chi prende per il culo deliberatamente, così come forse lo farei meglio di persona

Stanotte dormo lo stesso, insomma di cose tristi ne ho viste di ben peggiori, nella realtà che poi è anche questa, la realtà di qualcuno che fa parte della grande famiglia dei disadattati che fugge in questo riparo che è la rete.

Ora però nn dirmi anche tu che sei una donna perchè potrei morire
Amigu, no è che jo soi donna... y jo no soy neanchi omo....
No se como dire a vossè... jo vengu da u brasiu, soy operado....

P.S: è questo lo spirito giusto, ci sono tante cose nella vita per le quali dannarsi, di certo non il forum di arduer appgreid. Notte!
Gianpaolo81 è offline  
Old 30-05-2005, 01:31   #175
populus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kureal
Dici?
E Quando esce allo scoperto secondo te?

potrebbe uscire domani dicendo:" SCHERZO SONO UN UOMO E VI HO PRESO IN GIRO PER TUTTA LA NOTTE"

oppure :" SCUSATE HO DECISO CHE COME CAVIE SIETE UN PO TROPPO NOIOSE CAMBIO FORUM PER ALTRI ESPERIMENTI, GRAZIE A TUTTI"

cmq sia...
Old 30-05-2005, 01:32   #176
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Ragà ....secondo mè di questo passo .....siamo ancora qui alle 6.00 di mattina con cornetto alla nutella e caffè .....che ancora postiamo con 360 messaggi!!!

Può essere?

Bè la ragazza o ragazzo o quelche sia ..la sua popolarità la raggiunta....domani sul TG1, TG2, TG3, TG4, TG5, e TG regione ne sentiremo parlare!
Tuono_Blu è offline  
Old 30-05-2005, 01:32   #177
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Città:
Quote:
potrebbe uscire domani dicendo:" SCHERZO SONO UN UOMO E VI HO PRESO IN GIRO PER TUTTA LA NOTTE"

oppure :" SCUSATE HO DECISO CHE COME CAVIE SIETE UN PO TROPPO NOIOSE CAMBIO FORUM PER ALTRI ESPERIMENTI, GRAZIE A TUTTI"

cmq sia...
Si trova una scusante per scappare.........e si registra con un altro nick!
Old 30-05-2005, 01:32   #178
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ho anche io una confessione da fare..

..non sono una donna
Old 30-05-2005, 01:32   #179
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:

P.S: è questo lo spirito giusto, ci sono tante cose nella vita per le quali dannarsi, di certo non il forum di arduer appgreid. Notte!
Sì sì, sarà lo spirito giusto, ma t'assicuro che se ce l'avessi davanti le girerei la faccia con uno schiaffo... evidentemente nessuno l'ha educata a rispettare il prossimo
Old 30-05-2005, 01:33   #180
populus
Senior Member

Quote:

ci mancava il travone alle 2.30

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian