|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Mah, qualche amico nella rete per fortuna l'ho trovato, di quelli con cui vai a bere birra e dir cazzate, ovviamente. Sai, onestamente nn mi va di esser diffidente o altro, perchè infondo, vivo bene lo stesso. Mi va di esprimere il disappunto per chi prende per il culo deliberatamente, così come forse lo farei meglio di persona Stanotte dormo lo stesso, insomma di cose tristi ne ho viste di ben peggiori, nella realtà che poi è anche questa, la realtà di qualcuno che fa parte della grande famiglia dei disadattati che fugge in questo riparo che è la rete. Ora però nn dirmi anche tu che sei una donna perchè potrei morire |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non diamo a tutte le parole lo stesos peso.. cerchiamo di capire i concetti scontati su... almeno questo ? cmq avete notato che non risponde piu ?! secondo me si gode la scena su come stiamo chiaccherando su cio che ha fatto... che tristezza
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Non ho parole per descrivere il comportamento anche se non me ne frega un cazzo di sta persona perchè non l'ho mai conosciuta, nè ci ho parlato in pvt, nè con qualunque altro mezzo che non fosse il forum pubblico. Ma diversi suoi scritti li ricordo... e dà fastidio pensare di aver perso tempo e sprecato emozioni per una mitomane del cazzo...
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non ho molto da dire..ma il mio pensiero è in linea con quello di Tiafx.
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
E Quando esce allo scoperto secondo te?
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Che palle co ste fighe, ebbasta Parete dei diabetici che lavorano alla Kinder&ferrero...
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo e' vero... ricordo al storia della ragazza malata ect ect.. e' stata scioccante... e spero con tutto il cuore che a nessuno capiti mai una cosa del genere a questo punto mi immagino quanto tempo ci ha messo per scrivere tutte quelle boiate e per farle anche sembrare vere... chissa quanto tempo ci ha messo mentre io ero a bere con gli amicie a divertirmi... shusahusahuahs porella...
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In sostanza visto che non ho voglia di legarmi ci saranno nuove amiche o tuttalpiù scopamiche
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
#174 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
No se como dire a vossè... jo vengu da u brasiu, soy operado.... P.S: è questo lo spirito giusto, ci sono tante cose nella vita per le quali dannarsi, di certo non il forum di arduer appgreid. Notte! |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrebbe uscire domani dicendo:" SCHERZO SONO UN UOMO E VI HO PRESO IN GIRO PER TUTTA LA NOTTE" oppure :" SCUSATE HO DECISO CHE COME CAVIE SIETE UN PO TROPPO NOIOSE CAMBIO FORUM PER ALTRI ESPERIMENTI, GRAZIE A TUTTI" cmq sia...
|
|
|
#176 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Ragà ....secondo mè di questo passo .....siamo ancora qui alle 6.00 di mattina con cornetto alla nutella e caffè .....che ancora postiamo con 360 messaggi!!!
![]() Può essere? Bè la ragazza o ragazzo o quelche sia ..la sua popolarità la raggiunta....domani sul TG1, TG2, TG3, TG4, TG5, e TG regione ne sentiremo parlare! |
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho anche io una confessione da fare..
..non sono una donna
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci mancava il travone alle 2.30
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.