|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
comunque parliamo di una distanza da muro di 5cm circa.La base quanto è spessa?So che rompo,ma è importante.Credo però che nessun monitor ti dia la possibilità di attaccare il monitor al muro direttamente proprio,cioè attaccato proprio.Poi comunque calcolando che i monitor sono spessi circa 5cm di loro...
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
|
capisci,è importante perchè devo sapere se magari è preferibile comprare il 710T invece che questo.Il 7107 non avrebbe questo spazio.Dovrebbe esserci lo spazio della base piegata e del supporto.Voglio apere anche se la base piegata fa un buon effetto oppure no.Perchè che senso ha prenderlo spesso 3 cm se poi ce ne sono 3 di base?Così lo si vede molto staccato dal muro è non è bellissimo
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Quote:
Il supporto è fatto a v diciamo,con tutti e due i ladi spessi circa un cm. Tieni conto che quando li pieghi per arraccarlo a muronon arrivano a combaciare perfettamente,sarebbe difficile,e rimane comunque un leggero lasco che ti permatte di regolare leggermente l'inclinazione senza doverlo allungare in fuori di molo. Infine la staffa,che sarà spessa 2 mm..è la cosa minora.La staffa che poggia a "terra"(quando il monitor è su scrivania) ha la scritta samsung blablabla..172x ecc.che una volta piegato ul supporto e fissato a muro rimane leggermente in fuori al di sotto dei pulsanti del pannello,come una linguetta..e per me è carino.. Io a muro non l'ho attaccato,sono tutte misure che ho fatto provando un po' ad inclinarlo e immaginandomi un po'..cmq no credo di aver sbagliato di molto.Il monitor resta sicuramente distanziato dal muro,resta solo da vedere se per te questo è troppo.. Ciao!!
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
|
ecco esattamente.non vorrei che la distanza tra monitor e muro fosse molta.così no nstarebbe bene.
Insomma,c'è la base(che formano una V)che piegata fa quanto?3,4cm?Più la staffa vesa fa ancora uno spessore. Mi chiedo così,i monitor normali(tipo 710V)si attaccano direttamente al muro tramite la staffa,così rimangono incollati proprio al muro per intenderci. Infine i cavi che passano sotto li preferirei.Non so,non sono + tanto convinto... Nel caso,la staffa Vesa che hai tu andrebbe bene anche con il 719T per esempio no?Se non la usi me la potresti vendere?La staffa dovrebbe avere un supporto che si aggancia al muro e l'altro al monitor così lo si appende. |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Member
|
Beh..io la staffa non la vendo..mi dispiace..tieni conto che è larga 2 mm..il monitor di persè è 2 cm circa e il supporto piegato sarà 4 cmq di larghezza..ho detto 5 per stare largo,ma non ci sono andato lontano.a parer mio c'è un vantaggio che tu hai tralasciato..se lo "incolli" al muro come lo regoli?può sempre capitare..che ne so cambi la sedia,o chissà cosa,o ti sposti un pelo..cosa fai?rifai 4 fori sul muro?il 172x è si staccato di qualche cm..ma si può regolare..cmq non so se il mio supporto vada bene per altri monitor,ma se quello che ho è il famoso vesa da un sacco di soldi possono andare a cagare,perchè è solo un quadratino di ferro bucato..
|
|
|
#166 |
|
Bannato
|
uhmm strano...sul sito aginformpc dice che la base piegata fa arrivare il monitor a circa 1 cm di distanza dalla superficie d'appoggio...allora i due supporti sono veramente sottilissimi!
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Mmmm... questo monitor mi attira... l'ho visto su sd a 330 ivato: conoscete posti con prezzi migliori (considerate che da sd posso andare a ritirarlo a mano, quindi non ci sono costi di spedizione...) ?
Anche in pvt!
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
|
io l'ho pagato 360...qualche mese fa..e poi non mi sono più informato logicamente..mi dispiace ma non posso aiutarti
ciao!!
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Quote:
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.