Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2005, 20:28   #161
cippa lippa
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
comunque parliamo di una distanza da muro di 5cm circa.La base quanto è spessa?So che rompo,ma è importante.Credo però che nessun monitor ti dia la possibilità di attaccare il monitor al muro direttamente proprio,cioè attaccato proprio.Poi comunque calcolando che i monitor sono spessi circa 5cm di loro...
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2005, 20:57   #162
cippa lippa
Bannato

capisci,è importante perchè devo sapere se magari è preferibile comprare il 710T invece che questo.Il 7107 non avrebbe questo spazio.Dovrebbe esserci lo spazio della base piegata e del supporto.Voglio apere anche se la base piegata fa un buon effetto oppure no.Perchè che senso ha prenderlo spesso 3 cm se poi ce ne sono 3 di base?Così lo si vede molto staccato dal muro è non è bellissimo
Old 23-04-2005, 14:18   #163
Capsicum
Member

L'Avatar di Capsicum

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa
capisci,è importante perchè devo sapere se magari è preferibile comprare il 710T invece che questo.Il 7107 non avrebbe questo spazio.Dovrebbe esserci lo spazio della base piegata e del supporto.Voglio apere anche se la base piegata fa un buon effetto oppure no.Perchè che senso ha prenderlo spesso 3 cm se poi ce ne sono 3 di base?Così lo si vede molto staccato dal muro è non è bellissimo
Non ho ben capito il tuo problema,cmq il monitor è largo 2 cm circa,nella parte centrale c'è come una bombatira leggera,dove c'è il collegamento tra supporto e pannello,per intenderci.
Il supporto è fatto a v diciamo,con tutti e due i ladi spessi circa un cm.
Tieni conto che quando li pieghi per arraccarlo a muronon arrivano a combaciare perfettamente,sarebbe difficile,e rimane comunque un leggero lasco che ti permatte di regolare leggermente l'inclinazione senza doverlo allungare in fuori di molo.
Infine la staffa,che sarà spessa 2 mm..è la cosa minora.La staffa che poggia a "terra"(quando il monitor è su scrivania) ha la scritta samsung blablabla..172x ecc.che una volta piegato ul supporto e fissato a muro rimane leggermente in fuori al di sotto dei pulsanti del pannello,come una linguetta..e per me è carino..
Io a muro non l'ho attaccato,sono tutte misure che ho fatto provando un po' ad inclinarlo e immaginandomi un po'..cmq no credo di aver sbagliato di molto.Il monitor resta sicuramente distanziato dal muro,resta solo da vedere se per te questo è troppo..
Ciao!!
Old 23-04-2005, 17:21   #164
cippa lippa
Bannato

ecco esattamente.non vorrei che la distanza tra monitor e muro fosse molta.così no nstarebbe bene.
Insomma,c'è la base(che formano una V)che piegata fa quanto?3,4cm?Più la staffa vesa fa ancora uno spessore.
Mi chiedo così,i monitor normali(tipo 710V)si attaccano direttamente al muro tramite la staffa,così rimangono incollati proprio al muro per intenderci.
Infine i cavi che passano sotto li preferirei.Non so,non sono + tanto convinto...

Nel caso,la staffa Vesa che hai tu andrebbe bene anche con il 719T per esempio no?Se non la usi me la potresti vendere?La staffa dovrebbe avere un supporto che si aggancia al muro e l'altro al monitor così lo si appende.
Old 26-04-2005, 14:06   #165
Capsicum
Member

L'Avatar di Capsicum

Beh..io la staffa non la vendo..mi dispiace..tieni conto che è larga 2 mm..il monitor di persè è 2 cm circa e il supporto piegato sarà 4 cmq di larghezza..ho detto 5 per stare largo,ma non ci sono andato lontano.a parer mio c'è un vantaggio che tu hai tralasciato..se lo "incolli" al muro come lo regoli?può sempre capitare..che ne so cambi la sedia,o chissà cosa,o ti sposti un pelo..cosa fai?rifai 4 fori sul muro?il 172x è si staccato di qualche cm..ma si può regolare..cmq non so se il mio supporto vada bene per altri monitor,ma se quello che ho è il famoso vesa da un sacco di soldi possono andare a cagare,perchè è solo un quadratino di ferro bucato..
Old 27-04-2005, 23:02   #166
cippa lippa
Bannato

uhmm strano...sul sito aginformpc dice che la base piegata fa arrivare il monitor a circa 1 cm di distanza dalla superficie d'appoggio...allora i due supporti sono veramente sottilissimi!
Old 28-04-2005, 13:51   #167
Capsicum
Member

L'Avatar di Capsicum

Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa
uhmm strano...sul sito aginformpc dice che la base piegata fa arrivare il monitor a circa 1 cm di distanza dalla superficie d'appoggio...allora i due supporti sono veramente sottilissimi!
il supporto su cui il monitor stà è fatto come ben sai da 2 chiamiamole "staffe" collegate a formare una "v" distesa..esse sono spesse circa 0,5 cm,molto sottili, ma come ti ho già detto una volta piegate non si chiudono alla perfezione..a meno che non sia per il fatto che essendo nuovo..ma non credo perchè se con il tempo si allentasse il monitor non starebbe più su..in ogni caso è più di un cm..
Old 03-06-2005, 07:20   #168
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Mmmm... questo monitor mi attira... l'ho visto su sd a 330 ivato: conoscete posti con prezzi migliori (considerate che da sd posso andare a ritirarlo a mano, quindi non ci sono costi di spedizione...) ?

Anche in pvt!
Mixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 18:48   #169
Capsicum
Member

L'Avatar di Capsicum

io l'ho pagato 360...qualche mese fa..e poi non mi sono più informato logicamente..mi dispiace ma non posso aiutarti
ciao!!
Old 03-06-2005, 19:42   #170
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Capsicum
io l'ho pagato 360...qualche mese fa..e poi non mi sono più informato logicamente..mi dispiace ma non posso aiutarti
ciao!!
Grazie lo stesso...
Mixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian