|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Alcuni lo fanno anche bucando il gommino e tenendole a testa in su (inietti da sotto)... Se lo togli lasciale nel supportino se no da sotto cola.... Insomma una banalità vedrai che ce la fai... per il cleaner le istruzioni sono sul supporto tecnico, ho visto che non va il sito però.... non riesco nemmeno a telefonarci prova oggi pomeriggio a telefonare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Carissimo Micks...
Dopo aver visto le foto sul forum, ho capito il mio dubbio: i tappini, nel mio kit, sono infilati SOTTO il livello della plastica della cartuccia e non riesco ad estrali. Ho provato con uno stuzzicadenti latelarmente, con un ago laterlamente e perfino con un ago centrale, molto delicatamente... ma niente...
Provero' come dici tu a riempirle attraverso il gommino, tenendole a testa in giu'... Spero che il sito torni on-line presto, cosi' mi guardo come usare il cleaner... Pero' mi sembra strano che non mandino istruzioni di alcun genere... Grazie, Lupo P.S.: Io usero' inchiostri di un'altra ditta, comprati precedentemente quando riempivo le originali... Avro' problemi di compatibilita'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
infilza i tappini con uno spillo e toglili... non è possibile che non ci riesci dai.... un cacciavitino piccolino qualcosa.... sono a livello.. se con i tentativi non li hai mandati giù esageratamente li togli....
Bè dai, si tratta solo di levare un tappo e riempire, non avrai problemi di compatibilità cartucce ink... sono vuote! i problemi li hai se mischi più tipi di inchiostro ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seano (PO)
|
Quote:
Infila direttamente l'ago nel tappo tenendo la silinga con la punta verso il celo e non temere per l'usura del tappo al limite, dopo chissa quante ricariche, puoi cambiarlo (sono alla quarta ricaricha e non ho avuto la minima perdita). Le confezioni da 12 pezzi credo costino 4€. Che stampante hai? Ultima modifica di MONNA : 24-09-2005 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Risultato...
La mia stampante e' una Pixma MP110, che usa le stesse cartucce della S300, le "24", appunto.
Allora: ho levato il tappino, inserito le cartucce nel supporto fornito e riempito i 4 colori, rimesso i tappini... Risultato: la spugnetta e' BIANCA, non si macchia!!! che devo fa'? i serbatoi sono pieni per 3/4, ma la spugnetta e' bianca!!! Aiuto!!! Grazie, Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seano (PO)
|
Quote:
Sicuramente l'inchiostro oramai sarà gia sceso ed avra inbevuto la spugnetta, comunque la prossima volta per accellerarne la scesa ti bastera battere leggermente sopra la cartuccia col dito, senza che vi sia il supporto "come lo chiami tu". Dopo aver cambiato le cartucce probabilmente ti occorera fare un paio di cicli di pulizia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
DA MESI MANCANO ALCUNE CARTUCCE NO SPONGE A CARTUCCIACANTA
Saranno forse due mesi che chiamo telefonicamente al sito "vartucciacanta" e ogni volta mi rispondono di non avere disponibilità di cartucce no sponge BCI-3. Ma che cavolo di azienda seria è se da mesi non riesce ad approvigionarsi di materiale???. Ho dubbi in proposito.
Comunque se qualcuno di voi gentilmente conoscesse altra azienda/sito che possieda questo stesso materiale (cartucce no sponge) magari italiano per poter fare un ordine. Non è possibile che in Italia ci sia solo cartucciacanta, vero?? Vi ringrazio e aspetto notizie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
la questione interessa anche me, perchè francamente con le originali ho sempre la paura che non sono siggillate bene e gocciolino, ma le cartuccie di refill come sono?
io voreei prendere quelle più il cleaner...
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
io le originali le chiudo con vite(grano) con guarnizione e poi gli do un 'giro' intorno di colla a caldo
Aivoglia se tiene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto semplice perchè non lo fanno?
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
no perchè il buco che fai nella cartuccia si allarga, e dopo aver sostituito una testina, non ho voglia di rischiare, scusa ma se è un tappo che si avvita nelle no-sponge, come fai a farlo perdere? cioè io dico tipo una filettatura che fuoriesce dalla cartuccia e un tappino che ci si avvita sopra, semplice veloce e preciso...oltretutto massa 1\2cm di filettatura e un tappo decnete e la tenuta è buona e dura parecchio.. ste fantomatiche cartuccie no-sponge cm funziona per la chiusura?
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quelle di refill come sono? se hanno i tappini in gomma cm ho capito, le no sponge se le possono tenere...ci vuole tanto a fare una layout decente?
![]() |
![]() |
#176 |
Member
|
Siiiiiiiiiim ma che le ha ste benedette cartucce a parte cartucciacanta che non le ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
appunto...
![]() |
#178 |
Member
|
Allora? Nessuno sa dirmi dove acquistare queste fantomatiche cartucce no sponge a parte cartucciacanta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Per evitare a voi di mandare E-mail a CartucciaCanta per informarsi sulla disponibilita delle cartucce No-Sponge e per evitare a CartucciaCanta di dover continuamente rispondere, allego il testo di una loro risposta a una mia richiesta di disponibilita delle BCI-24:
"Di tutte le cartucce no sponge che abbiamo a catalogo per canon, ce ne manca una!! Non so chi abbia detto la castronata, infatti ora tutti ci contattano per sapere di prodotti che abbiamo disponibili. Ci manca solo la BCI-3BK tutte le altre le abbiamo. Forse la carta non abbiamo disponibile ma in questo momento non sono in sede per dirglielo. saluti" saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
|
Infatti in questo post un po' piu' su ho scritto che manca la BCI-3BK. e mi chiedo perche' manchi cronicamente, per cui altri hanno o possono avere queste maledette cartucce no sponge da acquistare visto che cartuccia canta da mesi non e' capace di approvigionarsene?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.