|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Forse la memoria mi gioca brutti scherzi, ma non credo di sbagliarmi quando ricordo esempi del malgoverno repubblicano degli ultimi anni riportati anche da te. Ed in ogni caso, se quello che dici è vero, mi chiedo per quale motivo hai postato in questa discussione...
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
non lo voto perchè non sono americano, ma mi chiedo per quali motivi una persona così insignificante possa diventare presidente. e ci vado pure leggero, la mia amica americana diceva pure di peggio l'altro giorno. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Moore può fare qualche altro film umtrapropagandistico con tanto di premiazione Potete passeggiare per strada e giocare ai girotondi La bandierina politizzata la potete sempe continuare a tenere in esibizione .....
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 03-11-2004 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
Mah...Io mi chiedo solo una cosa...
C'è un mare di gente che è andata a votare,negli USA(mi ricorda le elezioni italiane di 4 anni fa....code lunghe KM!!!),e leggendo un pò qua e un pò la,mi sembra di evincere che di americani anti-Bush ce ne sono tanti-issimi,anche a giudicare i toni sconsolati del dopo... Ma io mi chiedo se in quel paese(IL PIù POTENTE DEL MONDO!!!!!) ci sono o ci fanno! Ma l'abbiamo capito anche noi cheil messaggio pre-elettorale di Bin era un falso(nella sostanza o forse nel tempo strategico in cui è stato trasmesso),e anche se fosse vero,nessuno sembra ricordarsi che questo clima di terrore è iniziato in coincidenza dell'elezione di Bush(o quasi), e con la sua ri-elezione si rischia grosso!E non solo per loro!!! Certo che il burro di arachidi gli è entrato nel cervello,oltrechè nel sangue!!!!
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
ah,approposito...non che Kerry sia migliore di Bush....mi pare un magnaccia pure lui!
Ma dove cavolo è finito Al Gore???
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#169 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Veramente, sia da una parte che dall'altra sembra che non esistano le mezze minure, o c'è il bene assoluto o c'è il male assoluto. Siamo una generazione cresciuta troppo coi film americani e i cartoni giapponesi.
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Ma perchè hai editato il post??!! Una volta tanto che un destrorso aveva fatto una battuta carina...
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 03-11-2004 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me? guadagno troppo credo
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Parties, parties, parties. La Londra che conta e stata dominata ieri notte, da una American-election-mania. Maghi della finanza, aristocratici, ministri, esponenti del partito conservatore, first ladies un po’ scollacciate e nobili fanciulle in fiore adornavano i salotti più dorati di questa capitale, specialmente quelli dell’ambasciata USA.
Il migliore champagne scorreva a fiumi e tutti gli occhi erano puntati sugli schermi di giganteschi televisori. I piu snob, specialmente i conservatori, tifavano per Kerry ma i ricchi cityman, Tony Blair e i suoi ministri erano compatti per G.W. La festa meglio riuscita è stata quella che la CNN ha organizzato alla National Gallery, a due passi da Trafalgar Square. C’erano tutti i personaggi più vicini al premier: dal suo fido e amatissimo ex consigliere Alistair Campbell al suo “policy maker”, detto guru, Philip Gould, al Ministro della Difesa Geoff Hoon, a quello della Pubblica Istruzione David Millbank. Mancava il capo dei conservatori Michael Howard. Come è noto, i suoi rapporti con George W. sono pessimi. Il Presidente americano ha "snobbato" con tutto l'impegno possibile, il leader dei conservatori. Quando è venuto a Londra qualche mese fa ha detto che non aveva tempo per incontrarlo e la stessa risposta è stata data quando Howard ha offerto di andargli a fare omaggio alla convenzione repubblicana di settembre. Per il Presidente USA, l'interlocutore britannico è Tony Blair. Addirittura lo paragona a Winston Churchill. Nulla da sorprendersi se a Downing Street si festeggia il risultato della elezioni americane, l'asse Blair-Bush non potrebbe essere più forte. Ora Tony Blair punta a elezioni anticipate, in maniera di estendere il suo mandato di almeno quattro anni. Per questa ragione il suo rivale nel partito, Gordon Brown, che aveva creato un rapporto speciale e un po' segreto, con Kerry, mastica amaro. Bush starebbe gia pensando a nominare un nuovo e super prestigioso ambasciatore a Londra, particolarmente gradito a Blair. Nella festa elettorale di ieri sera a Grosvenor Square dove ha sede l'Ambasciata Americana, si parlava addirittura di Colin Powell. Il supermiliardario William Farish, ambasciatore uscente e proprietario di alcuni dei migliori cavalli da corsa, ha già comunicato di preferire gli ippodromi a Downing Street. In Inghilterra pare che la sua unica soddisfazione fosse stata quella di discutere di genealogia dei purosangue con la Regina Elisabetta.
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: BUSH presidente!!![official thread]
Quote:
posso dirlo VE L'AVEVO DETTO IO
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.