Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2004, 15:44   #161
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
ehm....
[...]

nota: a pag.3 di questa discussione avevo bollato questa proposta allo stesso modo del ministro Gasparri.
... in questo caso per tagliare le tasse ai ricchi si introduce una nuova "tassa sul macinato".

Ciao

Federico
e allora?
che l'hai detto prima tu non c'entra nulla. resta il fatto che
TU e GASPARRI la pensate allo stesso modo

inutile mettere le mani avanti.

Old 10-11-2004, 15:44   #162
dorzo
Senior Member

L'Avatar di dorzo

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
Ehi dylan , ma tu ci credi ancora a quello che dicono il Berlusca & Co. ??
Old 10-11-2004, 15:45   #163
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da dylan7679
dichiarazioni ufficiali - sito di Forza Italia
Sono concetti in palese contrasto fra di loro.
Tutto quello che c'è stato sono solo parole, parole, le stesse che ripete da tre anni.
E ti ricordo che, nel contratto, la priorità era per la riduzione delle tasse. Allora vorrebbe dire che negli ultimi tre anni non è stato fatto ASSOLUTAMENTE nulla?

Quote:
.....il contratto e' stato rispettato eccome,il tutto doveva essere fatto entro la legislatura e cosi sara'.....
Palesemente falso.

Quote:
l'ufficialita' cartacea l'avrai tra 48 ore massimo e cmq tramite un emendamento...se poi sei cosi preciso da volere il tutto scritto non ne parliamo piu' ,attendiamo solo le prossime ore....
Si, certo, attendiamo le prossime ore

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 15:47   #164
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
deciditi: nei post di sopra hai affrmato che l'ha già fatto....

Ciao

Federico
ahahahahha.....
ok ,e' bello giocare con le parole .....
lo ha ufficializzato attraverso comunicati gioranlistici e televisi...ti ricordo che l'incontro ai vertici c'e' stato la notte scorsa
entro 48 ore avremo l'emendamento e in una settimana piu' o meno passare in parlamento....

va bene cosi????
Poi se non ci credi e pensi che il vertice di ieri e quanto si afferma oggi siamo tutte balle non c'e' nulla da dire....come hjo detto all'amico Luvi aspettiamo e poi ne riparliamo

su pero',non siate cosi sarcastici e punzecchianti ,invece di essere contenti
dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 15:48   #165
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
oltretutto condite con faccine sorridenti?

LuVi
L'ASD è una faccina bastardissima, altro che ..
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 15:48   #166
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Emendamento di chi?
Testo dell'emendamento?

LuVi
Old 10-11-2004, 15:49   #167
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
L'ASD è una faccina bastardissima, altro che ..
Ne uccide più una faccina che il coltello
Old 10-11-2004, 15:49   #168
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
Originariamente inviato da dorzo
Ehi dylan , ma tu ci credi ancora a quello che dicono il Berlusca & Co. ??
fino a ieri sera avevo i miei dubbi sinceramente....oggi tali dubbi sono svaniti.....

cavolo se entro 48 ci sara' l'emendamento non si potra' certo parlare di altre menzogne....quella e' legge ......
Old 10-11-2004, 15:49   #169
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
e allora?
che l'hai detto prima tu non c'entra nulla. resta il fatto che
TU e GASPARRI la pensate allo stesso modo

inutile mettere le mani avanti.

Certo e per me è un onore, vista la statura politica del nostro.

A proposito Maurizio, mica mi troveresti un posticino ben retribuito nel ministero? Tipo controllare l'attuazione della splendida legge di cui hai fatto da prestanome?

Ciao

Federico

P.S. AL BIZZIE, noto boss mafioso, attento a ciò che scrivi da ora in poi: lo potrei utilizzare contro di te.....
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 15:50   #170
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
Emendamento di chi?
Testo dell'emendamento?

LuVi
non hai proprio sentito nulla in tv eh?

vabbe'...ti ripeto...aspettiamo e poi ci rivediamo qua alla stessa ora

saluti
Old 10-11-2004, 15:52   #171
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:

va bene cosi????
Poi se non ci credi e pensi che il vertice di ieri e quanto si afferma oggi siamo tutte balle non c'e' nulla da dire....come hjo detto all'amico Luvi aspettiamo e poi ne riparliamo

su pero',non siate cosi sarcastici e punzecchianti ,invece di essere contenti
Carissimo indagatore dlel'incubo, come avevo già detto in un mio intervento a pag.5 di questa discussione

Dici che sono prevenuto se non gli credo ancora una volta?
Io vorrei essere smentito, perchè ci guadagnerei qualcosa, è vero che allo stesso tempo dovrei aggiornare il tasso di successo delle mie capacità divinatorie dal 90% all'89%, ma certo non mi sembra una grave perdita.

Aspettiamo fiduciosi, come facciamo da anni.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 15:53   #172
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
non hai proprio sentito nulla in tv eh?

vabbe'...ti ripeto...aspettiamo e poi ci rivediamo qua alla stessa ora

saluti
Vuoi continuare a giocare a fare il misterioso e sghignazzare?
Sai, in ufficio normalmente non teniamo una tv accesa.
Ma sai cosa dire? Mi viene il dubbio di no.

LuVi
Old 10-11-2004, 15:57   #173
Lucio Virzì
Bannato

X Dylan:
Guarda che strano
Ho trovato questo:

http://www.google.it/search?q=cache:...er+tutti&hl=it

Dice una cosa diversa, dici che la fanno questa cosa qui? Magari!!!! Dai, ne riparliamo quando la fanno? Non sarà, invece, che già ci hanno ripensato? Oh bella, certo, sono proprio un malfidato a non credere neppure in un altro tipo di finanziaria.....

------------------------------------------------------------

ti trovi in: Forza Italia » legge Finanziaria per il 2005 » la lettera del Presidente del Consiglio
Finanziaria 2005 linee guida

Lettera del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al Corriere della Sera
"Il Corriere della Sera", 3 ottobre 2004, p. 1

Sul taglio delle tasse sto andando avanti.
Egregio direttore,
zip zip zip

E ha stabilito di ridurre, dal 1 gennaio 2005, le aliquote sul reddito personale a tre: 23%, 33%, 39%.

zip zip zip

Cordialmente Silvio Berlusconi

Old 10-11-2004, 16:08   #174
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

ahhhhhh

quindi se le aliquote le abbassa dal 1 genn 2006 non conta piu'????
Questo e' l'importante???Ho capito....

si deve dimettere allora...

che mi importa se mi abbassa le aliquote tra soli 12 mesi,lo deve fare ora,perche' senno' e' un bugiardo ladro e assassino....

buona notte
Old 10-11-2004, 16:11   #175
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
ahhhhhh

che mi importa se mi abbassa le aliquote tra soli 12 mesi,lo deve fare ora,perche' senno' e' un bugiardo ladro e assassino....

buona notte
No, non è importante, è che è solo l'ennesima bugia che ci ha raccontato (solo stamane, attenzione, non un anno fa ).
Direi che anche i più attenti sostenitori non potranno non ravvedere la catena di fandonie che tende a raccontare e, poi, smentire.
Quindi, la tattica è di procrastinare ad libitum qualsiasi decisione e, nel frattempo, raccontare delle belle bugie, contando sui fedeli sostenitori che le berranno (una dozzina, te escluso) per propagandarle.
Ladro e assassino lo dici tu.
Bugiardo lo dico io e lo dice la storia.
Si, forse è il caso che ti vai a fare un sonnellino e rifletti un pochettino, magari domani ti svegli nel mondo reale

LuVi
Old 10-11-2004, 16:12   #176
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
ahhhhhh

buona notte
E dal 99 che và avanti con stà storia e chissà perchè prima delle elezioni se ne parla sempre più per poi tacere .....

Old 10-11-2004, 16:18   #177
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
No, non è importante, è che è solo l'ennesima bugia che ci ha raccontato (solo stamane, attenzione, non un anno fa ).
Direi che anche i più attenti sostenitori non potranno non ravvedere la catena di fandonie che tende a raccontare e, poi, smentire.
Quindi, la tattica è di procrastinare ad libitum qualsiasi decisione e, nel frattempo, raccontare delle belle bugie, contando sui fedeli sostenitori che le berranno (una dozzina, te escluso) per propagandarle.
Ladro e assassino lo dici tu.
Bugiardo lo dico io e lo dice la storia.
Si, forse è il caso che ti vai a fare un sonnellino e rifletti un pochettino, magari domani ti svegli nel mondo reale

LuVi
ti ribadisco che mentre in passato si soteneva il taglio delle tasse che sarebbe avvenuto a breve ma non si sapeva mai quando tra poche ore avremo un testo che verra' presentato come integrazione alla finanziaria 2005 che se approvato dal Parlamento sancira' delle date precise che non saranno piu' discutibili.....
che lui abbia atteso troppo in passato e' un dato di fatto come lo sara' il taglio delle aliquote tra poche ore...capisci qual'e' la differenza????

Non ci troviamo piu di fronte a promesse ma a fatti concreti....quindi sti cavoli se abbiamo atteso piu del dovuto.....
se poi pero' tra poche ore l'emendamento alla finanziaria non verra' presentato,come ufficializzato oggi da piu' parti,allora saro' il primo a darti ragione e a non dare piu' il mio voto a questa maggioranza.....
Old 10-11-2004, 16:22   #178
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
ti ribadisco che mentre in passato si soteneva il taglio delle tasse che sarebbe avvenuto a breve ma non si sapeva mai quando tra poche ore avremo un testo che verra' presentato come integrazione alla finanziaria 2005 che se approvato dal Parlamento sancira' delle date precise che non saranno piu' discutibili.....
Puoi ribadire quello che ti pare, ma non hai capito.. solo stamane, nel sito di FI, si scriveva delle tre aliquote dal primo gennaio 2005 Non un anno fa
Bugie su bugie, e vedrai che altrettante ce ne saranno nell'emendamento che, a sentire le promesse, riguarderà solo l'IRAP, non l'IRPEF, come ormai è ovvio.
L'IRPEF se la tengono per il 2006, come ricatto, per dopo le elezioni

Quote:
che lui abbia atteso troppo in passato e' un dato di fatto come lo sara' il taglio delle aliquote tra poche ore...capisci qual'e' la differenza????
Con questa persona non esistono i "dati di fatto", esistono solo promesse smentite, bugie su bugie, nient'altro.

Quote:
Non ci troviamo piu di fronte a promesse ma a fatti concreti....quindi sti cavoli se abbiamo atteso piu del dovuto.....
se poi pero' tra poche ore l'emendamento alla finanziaria non verra' presentato,come ufficializzato oggi da piu' parti,allora saro' il primo a darti ragione e ha non dare piu' il mio voto a questa maggioranza.....
Nessun fatto concreto, e non ci credo neppure se mi spari che sarai pronto a riconoscerlo, quando sarà evidente, di nuovo, per la centesima volta.

Buonanotte

LuVi
Old 10-11-2004, 16:22   #179
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:

se poi pero' tra poche ore l'emendamento alla finanziaria non verra' presentato,come ufficializzato oggi da piu' parti,allora saro' il primo a darti ragione e ha non dare piu' il mio voto a questa maggioranza.....
Ben, ma non noti che sia strano che questi interventi sul isco vengano pronosticati sempre e comunque in concomitanza con elezioni politiche o europee?

Parli di cose concrte: non è così. E' stata fatta una proposta di legge, ma adesso deve passare prima alle camere, poi al senato e così via.

E se la maggioranza è spaccata su questa manovra, non credo che sia poi così tanto facile.

Poi, io mi auspico che non le abbassi. Per me per rilanciare l'economia italiana occorrono altre soluzioni. Perchè non esiste niente che scientificamente diomostri che a fronte di una riduzione fiscale i cittadini spendano di più. Anzi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 16:36   #180
Lucio Virzì
Bannato

Dylan.. non ti viene nessun dubbio, neppure piccolo piccolo?

Allarme degli ispettori al termine della loro missione in Italia
"A rischio l'obiettivo del 2,7% deficit-Pil, servono sforzi"
Fmi: "Si trovino 6 miliardi di euro
poi si possono tagliare le tasse"
Ridotte le stime della crescita: pil 2005 all'1,7 per cento

http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...4/fmi/fmi.html

LuVi
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian