|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
che l'hai detto prima tu non c'entra nulla. resta il fatto che TU e GASPARRI la pensate allo stesso modo inutile mettere le mani avanti. |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Ehi dylan , ma tu ci credi ancora a quello che dicono il Berlusca & Co. ??
|
|
|
#163 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Tutto quello che c'è stato sono solo parole, parole, le stesse che ripete da tre anni. E ti ricordo che, nel contratto, la priorità era per la riduzione delle tasse. Allora vorrebbe dire che negli ultimi tre anni non è stato fatto ASSOLUTAMENTE nulla? Quote:
Quote:
LuVi |
|||
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
ok ,e' bello giocare con le parole ..... lo ha ufficializzato attraverso comunicati gioranlistici e televisi...ti ricordo che l'incontro ai vertici c'e' stato la notte scorsa entro 48 ore avremo l'emendamento e in una settimana piu' o meno passare in parlamento.... va bene cosi???? Poi se non ci credi e pensi che il vertice di ieri e quanto si afferma oggi siamo tutte balle non c'e' nulla da dire....come hjo detto all'amico Luvi aspettiamo e poi ne riparliamo su pero',non siate cosi sarcastici e punzecchianti ,invece di essere contenti |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Emendamento di chi?
Testo dell'emendamento? LuVi |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
|
Quote:
cavolo se entro 48 ci sara' l'emendamento non si potra' certo parlare di altre menzogne....quella e' legge ...... |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Certo e per me è un onore, vista la statura politica del nostro. A proposito Maurizio, mica mi troveresti un posticino ben retribuito nel ministero? Tipo controllare l'attuazione della splendida legge di cui hai fatto da prestanome? Ciao Federico P.S. AL BIZZIE, noto boss mafioso, attento a ciò che scrivi da ora in poi: lo potrei utilizzare contro di te..... |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
|
Quote:
vabbe'...ti ripeto...aspettiamo e poi ci rivediamo qua alla stessa ora saluti |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Dici che sono prevenuto se non gli credo ancora una volta? Io vorrei essere smentito, perchè ci guadagnerei qualcosa, è vero che allo stesso tempo dovrei aggiornare il tasso di successo delle mie capacità divinatorie dal 90% all'89%, ma certo non mi sembra una grave perdita. Aspettiamo fiduciosi, come facciamo da anni. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sai, in ufficio normalmente non teniamo una tv accesa. Ma sai cosa dire? Mi viene il dubbio di no. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Bannato
|
X Dylan:
Guarda che strano Ho trovato questo: http://www.google.it/search?q=cache:...er+tutti&hl=it Dice una cosa diversa, dici che la fanno questa cosa qui? ------------------------------------------------------------ ti trovi in: Forza Italia » legge Finanziaria per il 2005 » la lettera del Presidente del Consiglio Finanziaria 2005 linee guida Lettera del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al Corriere della Sera "Il Corriere della Sera", 3 ottobre 2004, p. 1 Sul taglio delle tasse sto andando avanti. Egregio direttore, zip zip zip E ha stabilito di ridurre, dal 1 gennaio 2005, le aliquote sul reddito personale a tre: 23%, 33%, 39%. zip zip zip Cordialmente Silvio Berlusconi |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
|
ahhhhhh
quindi se le aliquote le abbassa dal 1 genn 2006 non conta piu'???? Questo e' l'importante???Ho capito.... si deve dimettere allora... che mi importa se mi abbassa le aliquote tra soli 12 mesi,lo deve fare ora,perche' senno' e' un bugiardo ladro e assassino.... buona notte |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Bannato
|
Quote:
Direi che anche i più attenti sostenitori non potranno non ravvedere la catena di fandonie che tende a raccontare e, poi, smentire. Quindi, la tattica è di procrastinare ad libitum qualsiasi decisione e, nel frattempo, raccontare delle belle bugie, contando sui fedeli sostenitori che le berranno (una dozzina, te escluso) per propagandarle. Ladro e assassino lo dici tu. Bugiardo lo dico io e lo dice la storia. Si, forse è il caso che ti vai a fare un sonnellino e rifletti un pochettino, magari domani ti svegli nel mondo reale LuVi |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
|
Quote:
che lui abbia atteso troppo in passato e' un dato di fatto come lo sara' il taglio delle aliquote tra poche ore...capisci qual'e' la differenza???? Non ci troviamo piu di fronte a promesse ma a fatti concreti....quindi sti cavoli se abbiamo atteso piu del dovuto..... se poi pero' tra poche ore l'emendamento alla finanziaria non verra' presentato,come ufficializzato oggi da piu' parti,allora saro' il primo a darti ragione e a non dare piu' il mio voto a questa maggioranza..... |
|
|
|
|
|
|
#178 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Bugie su bugie, e vedrai che altrettante ce ne saranno nell'emendamento che, a sentire le promesse, riguarderà solo l'IRAP, non l'IRPEF, come ormai è ovvio. L'IRPEF se la tengono per il 2006, come ricatto, per dopo le elezioni ![]() Quote:
Quote:
Buonanotte LuVi |
|||
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Parli di cose concrte: non è così. E' stata fatta una proposta di legge, ma adesso deve passare prima alle camere, poi al senato e così via. E se la maggioranza è spaccata su questa manovra, non credo che sia poi così tanto facile. Poi, io mi auspico che non le abbassi. Per me per rilanciare l'economia italiana occorrono altre soluzioni. Perchè non esiste niente che scientificamente diomostri che a fronte di una riduzione fiscale i cittadini spendano di più. Anzi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Bannato
|
Dylan.. non ti viene nessun dubbio, neppure piccolo piccolo?
Allarme degli ispettori al termine della loro missione in Italia "A rischio l'obiettivo del 2,7% deficit-Pil, servono sforzi" Fmi: "Si trovino 6 miliardi di euro poi si possono tagliare le tasse" Ridotte le stime della crescita: pil 2005 all'1,7 per cento http://www.repubblica.it/2004/k/sezi...4/fmi/fmi.html LuVi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.