|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
Chiedo scusa.
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
vado a fare ing informatica
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
ehm sono appena tornato..a qualcuno interessa sapere com'è andata?
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
Parla, dai.
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
Bellissima..capelli raccolti dietro, magliettina che sottolineava in suo seno che seppur non molto grande è fatto bene! Si fa un giro, si ride e si scherza come al solito ci si va la mano..etc, etc,ect si entra in un sacco di negozi..poi andiamo in uno dove ci sono un mucchio di cappelli...io e lei ne proviamo due o tre e ogni volta andavamo davanti allo specchio per fare tre risate.. Mentre lei si guardava con un cappello, in un istante, mi alzo con l'intento di abbracciarla da dietro: lo faccio. Le mie mani vanno sulla sua pancia e ci guardiamo per un secondo allo specchio. Poi io le bacio le spalle..poi il collo con tutta la delicatezza e la passione che ci possa mettere..dopo qualche secono le sue mani si poggiano sulle mie che erano ancora sulla sua pancia..me le stringe . Poi si gira nel mio abbraccio e mi bacia... è stato stupendo dopo di questo, tanto desiderato bacio de ne sono stati altri ma questo..me lo ricorderò a vita |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Verissimo!!!! Anche da noi era così :eheh: |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
vedi... era l'opzione 2... SE LA TIRAVA!!!!
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però io avrei risposto che alle 3 e mezza avevo un impegno e se si poteva fare un'altra volta seeeeeeee come no.... vabbè mi raccomando |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
MA caxxo...capita solo a me che me la mollano la prima sera e poi il giorno dopo mi dicono che nn vogliono storie?!?!?
Caxxo io ogni volta mi faccio i film in testa e dico:"caxxo finalmente una tipa con cui c posso fare una storia" e poi sono solo stato il loro vibratore umano x 1 notte? Caxxo io voglio amore e mi danno solo patata....nn che mi lamenti...certo....ma voglio fare l'amore...dopo un po' è una rottura di palle solo scopare... in definitiva...diafino....tutto sommato ti invidio...almeno alla tipa interessa qlk di te.....anche se c sei stato male un po' penso ne sia valsa la pena... |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Insomma se vuoi una storia seria, inizia a scartare quelle che palesemente vogliono "usarti"
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
queste situazioni....
|
|
|
#174 | |
|
Member
|
Quote:
Ehm...no..mi secca rifiutare certe cose che cadono come la manna dal cielo.... Solo che la mattina dopo sto malissimo... Forse sono io che sbaglio qlk nel mio modo di fare quando c provo...in genere mi sento dire:"sai...mi sono riuscita a fidare subito di te...è come se t conoscessi da sempre...ma ora voglio restare sola..." le ultime 2 ragazze con cui sono stato è andata così.... ed escludendo gli utimi 3 anni (che ho passato felicemente fidanzato) le cose sono sempre andate così.... |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Re: queste situazioni....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io per esempio vabbè ci si beve sopra |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
|
Intendiamoci...nn mi lamento...solo che c rimango male ogni volta...
Voglio amore e trovo patata...nn è male...ma lungo andare diventa frustrante... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.