|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Ho preso il mio primo due di picche..
Ciao ragazzi, eccomi qui, dopo aver trascorso 3 bellissime settimane a Londra.Certo, mi sono divertito da paura, ma ieri sera ho incasato il mio primo due di picche della mia vita...
Sono a terra, vi racconto cosi mi sfogo.. Arrivati a Londra subito in aeroporto noto una ragazza, mi inspira..mi interessa..si chiama Elisa. Grazie al mio compagno di camera, Marco, che è suo compagno di classe ci conosciamo senza problemi e già da subito c'è un feeling.. si parla si canta e ci si trova semre tra i piedi quando si cammina Di giorno in giono ci si conosce sempre meglio, io mi rendo conto che mi piace sempre di più e anche lei sembra veramente starci. Non ho mai avuto un cosi bel feeling con una ragazza. Dopo una settimana mi accorgo che stiamo praticamente sempre insime: nelle gite seduti di fianco, mentre si cammina vicini e addirittura alcune volte per mano.. Sulla metro mi si siede sulle ginocchia, mi bacia sulla guance a sorpresa e alcune volte sul collo che mi fa un effetto.. Con il mio compagno di stanza non no ho mai parlato perchè io sono testardo e non avevo voglia di dire che mi piaceva cosi tanto una sua compagna di classe.. Dopo due settimane passate come due fidanzati, a due gioni dalla fine della vacanza Marco mi chiede se, data la palese evidenza, mi pice Elisa..io, in modo chiaro e tondo gli rispondo che mi piace veramente tanto.. Lui mi suggerisce di parlarle e di dirle quello che sento: mi sarei sentito molto meglio e con meno anbiguità e seghe mentali. All'inizio gli dico che ho paura..che non so..in effetti io in questo campo sono pessimista, penso che con un NO avei perso tutto..ma io stavo bene!! Il giorno dopo, alla sera, sulla porta dela sue casa, dopo averla accompagnata a casa, provo a baciarla, con praticamente la sicurezza che ci stesse..se non avessi avuto tutta questa sicurezza, tutte queste "prove" non mi sarei mai mosso.. E..invece..si sposta..il bacio finisce sulla guancia..io mi sento in un imbarazzo pazzesco, non la riersco a guardare in faccia e riesco a dire a bassa voce..buona notte. Tornando a casa piango come non mai..mi sento veramente di merda..ma nella testa mi gira l'idea che lei non abbia capito, abbia frainteso..ma poi mi dico che quello che ho fatto era palese e che quindi.. la notte non riesco a dormire. Questa mattina sul pullman, seduti vicini vedo lei è molto fredda, non mi parla e mi da le spalle poi però si scioglie e si ritorna come sempre. Sull'aereo dopo mezz'ora di volo e che si rideva e scherzava le chiedo "Ieri sera ti sei accorta che volevo baciarti?" lei un po imbarazzata mi dice un "Eh..si l'avevo capito" io poi le chiedo scusa per l'imbarazzo..le dico semplicemente che mi piaceva e ci credevo in quello che facevo..lei invece mi risponde che io non lo piaccio..che le dispiace, che è colpa sua perchè lei si trovava veramente bene con me e non si era "accorta"..mi ha detto che a me si era affezionata veramente tanto. Sono tornato da 2 ore e.. son 2 ore che penso a lei..a me lei piace veramente tanto..una persona che si comporta cosi nei miei confronti vuol anche dire che tanto schifo non le faccio scusate il post lungo.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Wired
|
Capita...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Eh le donne... mi spiace! Una volta anche a me è successa una cosa identica alla tua, solo che eravamo nello stesso gruppo, e quando uscivamo con la compagnia facevamo le stesse cose che dici... e l'epilogo è quasi identico
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando l'ho salutata mi ha chiesto scusa, mi ha detto che le dispiaceva avermi illuso e che cmq ci saremmo sentiti.. purtroppo non ci posso fare nulla.. non potrò mai averla |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate, edit! Post doppio
Ultima modifica di Kati : 11-07-2004 alle 02:10. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi spiace per te, probabilmente lei ti vede solo come un amico
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No, Orco cane mi sono sbagliata ed ho cancellato il post giusto
Scusate, sembrava che non inviava....ed invece... Ultima modifica di Kati : 11-07-2004 alle 02:11. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) cosa fa col ragazzo 2) come la prende il suo ragazzo e cmq..io come amica mi sentirei a disagio.. lei quello che fa lo vede sotto amicizia..io invece no.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Ascolta me,che modestamente,son uomo di mondo
Lei..o meglio,te le piaci,ma non vuole una storia con te. I motivi,saran tipo che ha' un'altro e da te cercava una bella avventura. Purtroppo per lei,te sei uno dei tanti testoni Dico,nessuna donna,nemmeno la piu' scema,si appoggia sulle gambe di uno sconosciuto,le bacia il collo.. insomma,son segnali sessuali evidenti in tutti i paesi del mondo.- Bè,meglio cosi'...per te dico. Se ti sbilanciavi subito e ti ci affezzionavi,ci rimanevi molto peggio.. Insomma,le piacevi,almeno hai la certezza.Mica amore,pero' la attizzavi
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
alle donne piacciono queste situazioni ambigue.... gratificano la loro femminilità!
Quello che voglio dire è che di solito un ragazzo si ritiene 'soddisfatto' solo quando arriva a conquistare la donna fisicamente baciandola o portandosela a letto.. o mettendocisi insieme.... ... per le donne invece a volte basta solo la gratificazione psicologica di sapere di essere desiderate... senza che questa debba evolversi verso un 'reale' che magari, per vari motivi non desiderano veramente! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che.. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
benvenuto fra i mortali
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
xx
vedi ci sono 2 differenze di fondo- m e f
di solito. il ragazzo apposto, rimane penetrato, e cerca di appropiare questo stato, invece le ragazze, appropiano gia questo stato, ma non si lasciano, se non sono penetrate anche dal sentimento. parlo di stati lineari, non personali. consiglio: fai come sempre, senza voler arrivare, emana anche ad altre simili il tutto, chi si accorge della cosa ed è ricettiva in senso completo, non mettera limiti. ma questo è un consiglio sgagnato, nel senso, che gli uomini si innamorano quasi subito delle donne, mentre loro sono piu razionali, ed istintive. vanno anche a tempi, condizionati da molte cose, ecc ecc. non darci peso, e poi....dal dire e al fare, ci sono ancora mille cose da sorprenderci, conoscere, e sperimentare. è solamente un frangente, poi avrai tempo di vedere l evoluzione. maaaaaaa.......sempre un metro piu indietro, che non fa avanti, anche se a volte costa, ma costa di piu poi, lasciarci di peggio. beato te che ci sei, io ho i ragni come vestito |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ti avviso quando lo prenderò anch'io... per il momento l'ho scampata sempre
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
1- concordo pienamento con Conti1968.....e aggiungo insisti......corteggiala, in maniera sottile e non opprimente e vedi che aria tira. Devi avare pazienza.......chiaro che se la situazione non cambia, lascia perdere, però almeno ora non dare tutto per perduto, a me non sembra così disperata la cosa.
2- Parli di UN 2 di picche.......ma francescox87 che dovrebbe dire? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bah... Non ho parole se non "in gamba amico".
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Re: Ho preso il mio primo due di picche..
Quote:
mi è successo la stessa cosa con una mia amica... ma nn è ke alle donne piace illuderti?? oppure nn si rinvengono cosi tanto dalla bocca al naso di capire che siamo attratti da loro? |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Quote:
![]() Prima te la fa odorare e poi non te la da...e a me queste cose mi stanno troppo sui coglioni Ma poi cazzo dico io ma le ragazze usano sempre la stessa scusa del cazzo? "Non me ne ero accorta/Non pensavo/Scusa hai frainteso - Mi dispiace/Non volevo/Mi dispiace d'averti illuso" Gran troia, vuoi pensare che se quello ci prova dopo ben 2 settimane (oh gran diafino Ma andate a cagher
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

] [