|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() sto quasi cosi' ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
1,75x85 tirato è molto, mi stupisce però tu abbia solo 42 di braccio, nella mia palestra gente con quei valori hanno almeno 50cm di braccio.
Quanto sei di petto?? Saluti.
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Io pratico il BB da circa 7 anni e quest'ultimo anno in modo piuttosto serio (ed infatti ho ottenuto buoni risultati) nel contempo pratico da 2 anni la thay.
La differenza sostanziele che ho notato è che chi pratica solo BB risulta "impacciato" non ha l'ottica della situazione, non ha la sensibilità al contatto, non ha la distanza ecc... Il maestro di 75 Kg se tira un pugno tirato bene (intendo col movimento del bacino che imprime al colpo il peso del corpo) penso tiri giù praticamente chiunque.. Dipende tanto da come uno sa tirare... uno può essere fortissimo ma se non è abituato a tirare è meno efficace dell'altro. E' per questo che il Buce essendo un minghrlino spaccava... Il pugno era composto e coordinato e se non ricordo male riusciva a spaccare dei blocchi di ghiaccio non indifferenti.
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
quest'anno addominali 0 mai fatti e cmq si vedono alla fine.. ho puntato di piu' a salire di peso ero arrivato a 83kg adesso sono arrivato a 79 80kg è il mio obbiettivo cmq basta che li alleno per un mese e vengono di nuovo tutti a galla ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | ||
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
![]() Altra cosa: tu fai pesi? andare in palestra è una cosa, fare Body Building un altra. X Milosevik: per aerobica si intende corsa, ciclismo ecc ecc... il ciclismo non è uno sport? Quote:
dimenticavo: una cosa è vedere 84kg su un individuo alto 1,80 o più, una è vederli su uno alto come me.
Il doping è come le sigarette, non è detto che siano loro ad ucciderti Ultima modifica di super_bombato : 14-07-2004 alle 16:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
certo non sono un body builder non miro a diventare come coleman ma come quello della foto che ti ho postato si.. parlo in ambito PALESTRA ovvio.. ovvio che per tutti non ho un fisico normale ma per me che faccio PESI e NON MI DICHIARO UN BODYBUILDER sono di certo superiore ai normali fisichetti che si vedono in giro.. una cosa è un bel corpo (mettiamola sul piano di chi fa' pesi) una cosa è un "alieno" tipo coleman (quello si che fa' BODYBUILDING) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Member
|
Quote:
Ci sono fiere, convegni medici, manifestazioni di ogni tipo, solo dedicati al body building. Poi dipende dalla tua visuale di "sport".
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
sei 1.75 ed il tuo 42 di braccio di certo non equivale al mio 43 avendo 3cm in piu' di te di altezza..il tuo risultera' piu' grande perche' sei piu' basso.. GIUSTO? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
dimenticavo
pensi che il modello in questione abbia il braccio piu' piccolo del tuo?in una posa plastica simile dove non contrae niente a parte gli addominali? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
|
Quote:
è un effetto ottico, tral'altro mi sento di dire annullato visto che 1cm si nota ben poco.
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
ci siamo capiti allora vado in palestra shut up and squat!(quando tocca tocca) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#175 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
si gruoss ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ok grazie, era quello che volevo sapere, in effetti è difficile scindere ciò che è sport da ciò che non lo è , dal mio punto di vista fare pesi li vedo più come una ginnastica . Volevo scrivere anche perchè la penso così , ma ogni motivo od esempio che mi viene in mente per dire che il BB non è uno sport va ad eliminare altri sport che per me lo sono ![]() ![]() Boh mi sa che è meglio che vado a vedere sul vocabolario cosa significa sport ![]() Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
fammi capire una cosa super bombato, se io vado in palestra x fare BB prima di arrivare ai risultati di carl lewis e del modello di calvin klein devo lavorare qualche anno (senza prendere anabolizzanti)... giusto? quindi i primi 2 o 3 anni non sto facendo BB ma fitness? oppure sono un BB principiante? oppure dopo quanti cm si passa da un fisico da fitness ad uno BB? no perchè quì si prendono sempre come esempio BB come Coleman, ma allora uno può dire che sta facendo BB solo dopo 10 anni??
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
IMHO il fisico migliore è quello alla Bruce Lee. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.