|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: RC
|
Quote:
io raikkonen lo paragono sì a schumacher, quando ha avuto un mezzo all'altezza ha dimostrato di non aver nulla da invidiare a shummy e montoya e di non aver alcun timore reverenziale barrichello al contrario non è e non sarà mai un campione, infatti in 11 gare le ha sempre prese sonoramente da schumacher (e dovrebbe finirla di fare pronostici sui suoi risultati, tanto vince solo con i matti che fanno invasione) ora come ora c'è ancora una gran differenza tra F2004 e MP4/19B, ma del resto alla mclaren hanno già fatto un miracolo visto che le 2 precedenti vetture sono state due completi disastri |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' il commento che Raikkonen era partito con pochissima benzina per rifornire al 7° giro e' farina del suo sacco, no? Io seguo la F1 dagli anni '70, so benissimo chi e' Piola. Come pero' qualcuno ha scritto, si e' beccato un po' di trapattonite |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Ho avuto modo di incontrarlo, veramente in gamba. Niente a che vedere con gli altri fenomeni da baraccone della RAI. Chiaro che qualche errore lo commette anche lui, ci mancherebbe. Chi non ne commette, del resto?
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 11-07-2004 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Secondo me ora le McLaren si proporranno come seconda forza del mondiale, con gli avversari (Williams, Renault e BAR) un pò in difficoltà, cercheranno il sorpasso sulla Williams (a 9 punti) e di agganciare la BAR (a 35 punti) se prima della "B" avessimo avuto almeno l'affidabilità avremo almeno 15 punti in più
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
ma a montecarlo si è parlato solo dell'incidente tra schumacker/montoya e di trulli che aveva vinto se ne sono sbattuti altamente(grande zanardi in quel caso anche se gli hanno tagliato la linea) e lo scorso gran premio quando barrichello ha passato trulli non mi sembravano proprio dispiaciuti |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
anke oggi la ferrari ha vinto ma mi sembrava ke fin sotto al podio si parlava di trulli e dell'incidente... una collisione fa sempre spettacolo (notizia), se di mezzo c'è shumy ancor di +, su una ferrari e tamponato dal demente di turno. per quanto riguarda lo scorso gran premio credo ke un sorpasso nella forumla 1 sia sporadico, da barrichello poi è inimmaginabile, non vuoi concedergli un pò di spazio? E poi mi semrba ke abbiano fatto commenti imparziali e abbiano denotato la sfortuna e la disattenzione dell'abbruzzese...cmq godevano per il podio di barrico così come avrebbero goduto per il podio di jarno...smepre italia è. Ciao
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Trulli per me rappresenta se stesso,poi uno poò tifarlo giustamente,perchè è italiano.E comunque mi pare sia stato osannato a sufficienza.La Ferrari invece è una squadra,anzi è un'ideale nato da un genio italiano.E poi la Ferrari lotta per il mondiale,è normale che sia più sotto i riflettori.Anche di Bruni e Pantano ne parlano meno rispetto e Trulli,eppure sono italiani anche loro,solo in una diversa posizione.E' normale
|
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: RC
|
Quote:
sono stati quelli dello studio di roma a parlare subito dell'incidente, ma quelli lì non sanno manco cosa sia la F1 la gara scorsa barrichello ha fatto un bel sorpasso all'ultima curva dell'ultimo giro, fosse stato chiunque altro credo che avrebbero reagito allo stesso modo inoltre, oggi quando trulli è uscito di strada mazzoni ne ha dette di tutti i colori a symonds, quindi non credo proprio che non gli stia a cuore. stesso discorso per gli altri italiani (a mio avviso anzi, certe volte avrebbero dovuto essere un po' più critici verso i nostri piloti) |
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
ah no aspetta mi correggo... cambia per i $... quindi mi sa che ci tengono cmq non puoi dire che gli avversari sono in difficoltà, almeno BAR e Renault... Alonso in Francia è arrivato quasi in scia a Schumacher e Button anche oggi ha fatto la sua onesta gara anche se un po' anonima.... insomma gli inseguitori son lì, forse la Williams ora come ora è una spanna indietro alle altre 3, ma visto che tutte sono a una caterva di spanne dalla Ferrari... Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 11-07-2004 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Tralasciando i commenti sulla gara, ma chi è la biondina a fianco di Roberto Boccafogli?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.