|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
ma come hai fatto a renderli così trasparenti???
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
"Il podio" non sò nemmeno dove sia...
Tentar non nuoce, ma io anticiperei la visita con una telefonatina... Prova anche nei negozi che realizzano insegne luminose! In Trentino ce ne sono tanti! N.B: I lati sono lucidi perchè sono stati lucidati! |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
lol mi vieni a lucidare la makkina qando finisci col dragon?
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu di preciso dove gli hai presi....ne avevano di varie misure??? secondo te dove possso trovare un blocco di plexi di 15x50x50( tutti centimetri
|
|
|
|
#166 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a chiedere nella sezione "metalli"! Setole morbide con un pò di "osso marcio" (mi pare si chiami in questo modo!) e il plexy diventa uno specchio! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
si si le abbiamo e come a sucola..................tu hai usato quelle???............cmq conosci qualche ditta qui in trentino che smercia plexiglass"grosso"???
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
Io non ho proprio usato quelle, ma qualcosa di molto simile!
Lo spessore più grosso che mi viene in mente di aver visto è 2/3 cm... Che te ne fai di un cubo di plexyglass grande come un pc?? |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
devo fare una vasca per l'aqua /ì(raff liquidozz) di quelle dimensioni.......poi devo con delle frese tonde fare dei buchi..........così da creare tante celle d'acqua.....
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
bravo max! la scritta è fantastica!
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri sera ho assemblato i piedini sul case: devo dire che l'estetica è molto gradevole da vedere perchè, grazie ai 4 led inseriti in ogni piedino, la luce si diffonde meravigliosamente, restituendo una gradazione molto uniforme. I piedini si illuminano di rosso in tutta la sua superficie! Ho notato che i led scaldano in maniera preoccupante... Che dite, è il caso che io inserisca una piccola resistenza per salvaguardare la durata dei led? |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
ragazzi, se non è culo questo...allora: ho scoperto, parlando di alluminio, che un amico di mio padre ha una specie di fabbrica o roba del genere dove ti modellano l'alluminio, cioè tu gli dai misure e tutto e voilà il pezzo finito!!!
a pom. vado! cmq die che hanno dei cilindri pieni di al di diametro ca 25-30 mm?
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quei piedini sn uno spettacolo gia alla luce...immagino al buio! x il fatto che scaldino è normale, x ottimizzare la durata dei led dovresti vedere quando assorbono singolarmente, e nel caso assorbissero meno di 3v l'uno t conviene mettere una resistenza che si assorba i v in eccesso! dopo tanti complimenti una piccola critica:I GUANTI PROTETTIVIIIIIIII! ricordati che x molti sei uno dei guru in questo campo, devi dare l'esempio! anche se son sicuro che ormai l'alberino del dremel è il tuo sesto dito! (l'ho sempre pensato che sei un alieno...) c ya!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Hai ragione!
Nelle fotografie appaio sempre con gli occhiali protettivi, pure indispensabili, ma non ho scatti che mostrino che lavoro utilizzando anche i guanti! Nelle fasi di lavoro li utilizzo, ma le fotografie, fatte con l'autoscatto, non comprovano questa buona abitudine, poichè li tolgo per impostare la macchina fotografica e scattare le fotografie. Cercherò di indossarli e mostrarli già nei prossimi interventi! (ho finito di tagliare, ormai!! )Hai fatto bene a riprendermi, perchè tutti siamo a rischio! Usiamo SEMPRE le protezioni ragazzi: Usate sempre gli occhiali protettivi per evitare che una scheggia di materiale o dei dischi del dremel (che ricordo arriva a 30.000 rpm) vi fori le cornee e vi rovini la vista per tutta la vita. Usate sempre i guanti, per proteggere sia le dita (sono piuttosto utili, quando rimangono 5 per mano!) che le vene dei polsi... Sono troppo tragico? Non credo, leggendo gli incidenti che sono purtroppo capitati ad alcuni utenti di questo forum... |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vojo vedere l'altro pnnellooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
max visto che sei on line tu dove gli hai presi...che vado a trento e avendo poco tmepo se mi dici dirett dove li hai presi tu ci vado..............prendo anche lo spray così finisco il sotto e i lati...poi manca il front e il sopra
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
thanks...pensavo infatti che fosse li.........
|
|
|
#179 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
COme promesso mi sono registrato!
Ciao M4xt3r!
Hai visto che mi sono registrato come promesso? Cavoli, ieri sera era meglio se andavo a letto prima... questa mattina ero uno zombie a Brescia!!! Ora posso seguire il tuo mod anche dal sito, oltre che dal vivo! Buona giornata! Sono Massimo Margola, nel caso non mi avessi riconosciuto! |
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
Grande Massimo!
Pensa che quando siete andati, ho cominciato la difficile impresa di retroilluminare il pannello: non è facile capire quale colore sia chiaro e quale più scuro, perchè ogni carta ha diversi gradi di trasparenza... Stasera vorrei fare delle prove sormontando più traslucidi, per riuscire a valutare se si riesce o meno ad ottenere altre gradazioni o colori più gradevoli! Credevo fosse un impresa semplice, invece... ieri sera ho fatto le 3:30 dietro a questo pannello, provando svariate soluzioni: applicando le carte all'opalino e al pannello stesso (soluzione che credo adotterò in serata!). Stasera sul tardi dovrei riuscire a postare le prime immagini del pannello illuminato: se non le dovessi postare, vorrà dire che di sicuro 1 persona sul pianeta in quel momento starà imprecando e si starà contorcendo tra carte traslucide e rabbia! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.

)