|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
devo assolutamente cercare un po' di dvd della storia del wresting! Quote:
straordinario! |
||
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
lesnar è un banfone...sembra ke faccia tutto lui poi si kaga sempre addoso!!
![]() cmq ultimate warrior era uno dei miei preferiti!! mi mankano!! jake the snake big boss man ecc ecc...
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Cmq DA MAN ha fatto la jackhammer a The Giants come si faceva chiamare tempo fà Big Show e l'ha fatta anche a 3 Minute Warning NapalM |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
mentre Warrior ( finchè l'ho potuto vedere in TV ) ti sollevava sopra la testa , e ti faceva cadere a pancia in giù da quella posizione , senza roteare .
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
su play c'è il dvd della wrestlemania xx, circa 6 (SEI
senza spoilerare, vale la pena vederelo? ho una voglia matta di vedermi un po' di incontri seri |
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho dimenticato l'uno tra le due xx. il dvd è della diciannove |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Consiglio la WMXVII,...Onka se usi dc++ mi sà che ti vengo in un aiuto pazzesco....altro che mulo
NapalM |
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
perchè Napalm consigli la 17?
su play c'è giusto la 17 (che hanno scritto "X7" |
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
mmmhhhh mi tenti!
devo decidere... se vedo che il mio lettore legge anche i regione1 me li prendo da dvdboxoffice che costano meno. cmq grazie della dritta! |
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da parroco
... se vedo che il mio lettore legge anche i regione1 me li prendo da dvdboxoffice che costano meno... [quote] mi auto-quoto perchè sono fico e per fare un piccolo OT. ho trovato il manuale del mio lettore dvd, un daytek, mentre cerco di capire quale modello è (neppure c'è scritto daytek sul manuale attenzione alla risposta: "MP3 è un nuovo formato musico che è in grado di riprodurre la muscia sull'internet" vabbè che l'ho preso a 49 euro al mediaworld ma dare 50 euro a uno (tipo me) per tradurlo meglio dall'inglese no? cmq si, tramite sequenza super-segreta il lettore diventa universale. ho trovato qui come fare, e ve lo copio per comodità se vi può servire: 1) accendi il DVD PLAYER e non inserire nessun DVD al suo interno; 2) dalla videata di presentazione dal telecomando premi il tasto SETUP; 3) entre nel sottomenu OPZIONI PREFERENZA per intenderci la quinta icona a partire da sinistra del video; 4) premi in sequenza i tasti del telecomado 1 3 7 9; 5) dovrebbe esssere visulizzata l'attuale settaggio regione 2; 6) con i tasti freccia posizionati verticalmente rispetto il tasto play (centrale) effettua il cambio della regione a 0; 7) dopo di che a cambio effettuato premi il tasto PLAY e poi il tasto SETUP. (grazie a nsrava di plusnetwork). la sequenza funge ma non ho provato a vedere un dvd regione 1, non ne ho! fine OT Ultima modifica di parroco : 02-03-2004 alle 20:38. |
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn fanno mai vedere incontri di wrestling femminile
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti l'incontro tag-team femminile vede da un lato le due ragazze scelte per playboy, dall'altro due ragazze gelose però me lo godrò lo stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.