|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Foggia
|
(DVD Decrypter) Multi Angle Processing
Per decriptare DVD che hanno scene in multi-angolo conviene abilitare questa funzione (Tools>Setting...>File Mode 'Multi Angle Processing')?
Di default non è abilitata... PS: dove trovare Guide su questo programma in Italiano? Su Doom.it c'è qualcosa ma non illustra tutte le funzioni (in particolare quella in subject). |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Trapani
|
Come riconosco le scene in multi-angolo?
|
|
|
#163 |
|
Member
|
Devo comprimere un dvd di 7.33gb, cosa mi consigliate di usare: dvd2one 1.40 oppure dvdshrink 3.13?
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Senza dubbio DVDSHRINK
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Ciao a tutti,
ho letto quasi tutto il 3d e ora ho alcune domande. Ho provato a fare le copie di 2 DVD usando DVD Decrypter -> DVD2One -> Nero 5.5.10.XX mastrizzando a 2X. Risultato uno ok (Verbatin certif. 4X), l'atro verso la fine si blocca (Verbatin certif. 2X). La colpa è dei supporti? La qualità Audio\Video era buona. Ora sto provando questo sistema: AnyDVD -> DVD Shrink -> Nero 6.3.0.2. Siccome ho letto che i DVD masterizzati con Nero possono avere dei problemi con i lettori da tavolo, qual'è la miglior procedura per masterizzare per avere più compatibilità? Ora utilizzo i Ritek -R 4X. Grazie connex |
|
|
|
|
|
#167 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
1) Verifica (non si sa mai) che il file VIDEO_TS.IFO (del film compresso) contenga i corretti puntatori ai settori del DVD compresso: apri con IfoEdit il nuovo file VTS_01_0.IFO e usa la funzione "Get VTS sectors". Perchè i lettori DVD HT accedono al contenuto del DVD puntando per settori, a differenza di quelli per PC che vi accedono attraveso il file system UDF. 2) Utilizza ImgTool Classic per creare un'immagine ISO del DVD compresso 3) Masterizza l'immagine con DVD Decrypter. Ultima modifica di Iron67 : 29-01-2004 alle 15:18. |
||
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ora sto provando questo sistema: AnyDVD -> DVD Shrink -> Nero 6.3.0.2. Siccome ho letto che i DVD masterizzati con Nero possono avere dei problemi con i lettori da tavolo, qual'è la miglior procedura per masterizzare per avere più compatibilità?
Ora utilizzo i Ritek -R 4X. io uso dvd decrypter -> dvd shrink -> clone dvd da quando faccio così nn ho più bruciato un dvd... uso un liteon 411 e prico -r 4x delf |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
|
Quote:
x avere una qualità migliore IC7 o 8, sono difficili da usare? In dvdshrink quali sono i comandi x comprimere di + gli extra, menù e crediti? Avete delle guide (complete nel possibile Grazie
|
|
|
|
#171 |
|
Member
|
tenere nell'hd, programmi simili del tipo:
dvd2one, dvdshrink e decrypter possono avere problemi di conflitto?
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
qualcuno ha avuto conflitti tra nero e IC8, a me vanno benissimo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
X madoka
per guida dvd shrink c'è quella ufficiale del prog che è chiara e semplice http://www.dvdshrink.info/guides.php
per scaricarlo www.dvdshrink.com delf |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la risposta Ciao connex |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mantova
|
ciao a tutti...premetto che non ho letto tutto il 3ad...
Io utilizzo dvdshrink 3.1.4 con l'unione ad anydvd cosy evito di usare u ripper come dvddecrypter ed ottengo risultati veramente buoni, cosa che non ottenevo assolutamente con clone dvd e ic8.... Poi mi sono accorto, che anche se è da poco che ho il master, che i dvd-r migliori sono i memorex 4x in spindle da 10...perchè quelli in spindle da 50 o + hanno id diversa e non vanno per niente bene...ne ho provati molti tra cui princo, thatswrite,mirror...ma dopo circa 7-8 volte che vengono guardati siccome di qualità scarsa saltano o non vanno + del tutto!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ImgTool Classic crea l'immagine ISO del contenuto di una cartella VIDEO_TS (nella quale vi sono i file del ifo-bup-vob del film). Alcuni siti dove potrai trovare spiegazioni e consigli: http://www.9down.com http://www.doom9.org http://www.afterdark.it/afterdark.cgi?-dvdmain http://digilander.libero.it/technoboyz/instantvob65.htm http://www.mrbass.org/ Ciao |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, inanzitutto grazie per i link, ora ho le idee un po' più chiare! Solo 2 cose: Perchè devo fare un immagine prima e poi masterizzarla con DVD Decrypter? Non posso trascinare i file ottenuti dalla compressione direttamente nella cartella VIDEO_TS che crea Nero e masterizzare direttamente così? Io fin'ora ho sempre fatto così (soprattutto per i DVD creati da filmati DV e non ho mai avuto problemi già con Nero 5.5.10.XX) Che vantaggi ci sono? Grazie ancora connex Ultima modifica di connex : 31-01-2004 alle 03:56. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho avuto un problema solo con un DVD che verso la fine si bloccava, ma penso sia dovuto al supporto... Con i filmati da DV non ho mai avuto problemi (ma forse perchè al massimo duravano 40 min). Volevo solo capire se il fare prima l'immagine portava dei benefici oppure no. Ho un altro problema: ho un film già compresso con AVI2one sull'HD, però non so come ma mi manca il file VIDEO_TS.IFO e così PowerDVD non riesce a visualizzarlo. Come posso rimediare senza rifare ripping e compressione? Grazie connex |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.

DFI Infinity | XP-M 2600+@2800Mhz | 2x256Mb Muskin pc3200 levelII | T-rex | keops chipset | 9800pro | PIO 108 | Maxtor 2x120 Gb RAID 0 |