|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. ovest Milano
|
Quote:
Ciao Lenino... hai pvt! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io ho sentito che viz sparisce e per chi usa viz c'è la possibilita di un upgrade economico a max.
Per viz ho la vers 1.09.03 g per max 4 penso che vada bene lostesso. L'unica cosa ci vorrà un attimo in quanto la mia linea non è velocissima e poi sono al lavoro. Appena ho un minuto metto on-line |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pippo182 : 06-10-2003 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
cmq avevo sentito voci di viz5 ma credo che alla autodesk debbano un pò darsi una regolata!!! hanno troppi programmi che si sovrappongono ![]() un utente che deve acquistare un software per architettura diventa matto cad> autocad2004+architecturalDesktop2004+revit5.0 ![]() 3d+render>viz5+adt2004 con viz render+max6+metteteci pure i vari motori di render alternativi ![]() troppi, credo che i concorrenti saranno un pò infastiditi da questa posizione dominante della autodesk... cmq...vogliamo i test Ultima modifica di lelino30 : 06-10-2003 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Quote:
R3D. Ultima modifica di R3D : 06-10-2003 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
hai un PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
E chi ha mai messo un link?!?!?
![]() ![]() Avrei un piccolo problemino nell'ufficio nuovo. Ho lo stesso sist operativo win 2000 e gli stessi programmi che ho nell'altro ufficio (compreso norton), unica differenza la macchina che è quasi il doppio più potente in singolo processore, e in più abbiamo una rete locale. Il problema è che ad avviare i programmi ci mette quasi il triplo del tempo e quando esco da un programma o riduco a icona per passare ad un altro devo aspettare un bel po perche mi permetta di accedere alla nuova applicazione. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Quote:
prova ad eseguire i test SCONNETTENDOTI dalla rete... se il computer ti rulla di brutto, la rete è configurata male, altrimenti la causa è da ricercare altrove ps: X TUTTI -> ehm, mi sembra che tra SMAU, vray salumato e problemi vari stiamo andando tutti un pò OT...
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
ma la scena per testare vray a che punto è?!?!
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
![]() il link di pippo non funziona, mi dice che la risorsa non è più lì...... :sad:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Altra considerazione sulle versioni di vray:
Dopo avere installato la stramaledetta versione 1.09.03g, (sia in ufficio che a casa) mi succede sempre la stessa cosa, i file dell'ufficio a casa mandano in crash max, e notare che stamattina ho reinstallato la versione 1.09.01x che non mi ha mai dato problemi come questo. Naturalmente la 1.09.01x l'ho reinstallata sia a casa che in ufficio. Non posso piu' portare il lavoro a casa ![]() A questo punto la versione non centra piu', c'è' qualcos'altro, un virus forse? Uno di quei maledetti Trojan che ti sputtanano l'host macchina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
io ho porting solo tra max 5 e viz 4 ma non mi da nessun problema!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Se usate win 2000 e avete Sp 4 potrebbe essere quello, ho già sentito parecchie lamentele.
Per fefed. Ma come fai a portare da max 5 a viz 4? Non era possibile solo il contrario? |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
io ho aperto il mio progetto di luglio (diverse decine di migliaia di poligoni) fatto in MAX5 con VIZ4 e non ho incontrato nessun problema.
usavo brazil e ho dovuto annullare tutti i materiali però
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Ho capito.
Mi facevo la domanda solo perchè so che da max 4 non si riescono ad aprire files generati in max 5, mentre per il contrario tutto va regolarmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Bannato
Città: Riviera Ligure
|
Mi rifaccio al discorso dei crash..tra casa/ufficio e viceversa....capita anche a me...e con tute le versioni di VRay....il nocciolo della questione ho scoperto dopo tante prove che risiede nei...materiali....molti file li apre me se proviamo ad aprire la finestra material....ecco che si pianta!!!
Boh....non so il perchè....ma credo che sia una cosa che riguarda i materiali di VRay...aperto il progetto nella macchina in cui non si pianta....e modificando la finestra material con il preview in scanline il problema non si presenta più nell'altra macchina....voi che dite???..c'ho preso??? R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
Io tempo fa ho notato, su una stessa macchina, la cosa che ha detto r3d, il problema però si presentava solo se io non lasciavo il tempo alle anteprima negli slot materiali di generarsi.
In pratica ad es se facevo doppio click su uno slot per vederlo ingrandito, e mentre caricava la preview io smanettavo altri parametri, lui si piantava. Dovevo aspettare che finisse l'anteprima. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.