|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ciao raga, volevo sapere:
1) Ho messo da poco la versione 1.5.2 ma ci sta un pò ad avviarsi, come mai? 2) Quanto è utile il TeaTimer? Io l'ho tolto perchè occupava molta memoria.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
2) anch'io l'ho disabilitato perchè troppo esoso di risorse, per gli stessi controlli che esegue il tea-timer uso altri software Ultima modifica di commi : 03-02-2008 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thx!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho dato una rapida lettura al forum ufficiale di Spybot e non ho trovato altri utenti che lamentano un ritardo nell'avvio del programma come avveniva nella versione precedente. Non posso fare altro che suggerirti, come prima, di provare a disinstallarlo e poi, prima di fare una nuova installazione, ad usare un pulitore per il registro (tipo ccleaner) oppure a cancellare manualmente qualsiasi riferimento a Spybot sia nelle cartelle di C: (ce n'è una anche in C:\Documents and Settings\All Users) che nel registro.
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Ciao a tutti!
Ho due problemi con l'ultima versione di Spybot: 1-Come faccio a non far apparire più queste fastidiose finestrelle, pur non disattivando la protezione WEB del programma? ![]() 2-Ho letto in un newsgroup che la nuova protezione del file Host, aumentandone le dimensioni a dismisura, potrebbe provocare un rallentamento. È vero? e se sì, si tratta di un rallentamente nel funzionamento del PC o nella navigazione in Internet? Grazie anticpatamente per le risposte.
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem TIM HUB+; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA. Ultima modifica di angelot : 07-02-2008 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#167 |
|
|
per angelot
ciao, prova cosi apri internet explorer...clicca su strumenti quindi su spybot search e destroy configuration ti si aprira una finestra ...imposta l opzione "block all bad pages silently" per quanto riguarda il file host quando quest ultimo supera una certa capienza si possono notare dei rallentamenti (io l ho noto sopratutto all apertura del browser) comunque sinceramente la cosa si nota dopo che il file contiene migliaia e migliaia di siti (quindi con il solo spybot ad occuparsi del file host non dovresti avere problemi) ciao |
|
|
|
#168 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem TIM HUB+; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA. |
||
|
|
|
|
|
#169 | ||
|
|
Quote:
Quote:
volendo comunque potresti aprire spybot, cliccare su utilità...poi su file host...infine su "rimuovi elenco host di spybot" a questo punto provi la navigazione senza siti nel file host e vedi come procede... se non noti differenze (quindi non ottieni un aumento di velocità) puoi decidere di reinserirli facendo lo stesso percorso e cliccando su "aggiungi elenco host di spybot" in linea di massima comunque almeno che non utilizzi altri programmi per il file host (come per esempio quello di mvp.org) non dovresti subire rallentamenti ciao PS: ovviamente per seguire quelle indicazioni deve avere impostata la modalità avanzata per spybot Ultima modifica di ShoShen : 07-02-2008 alle 17:55. |
||
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie mille. Seguirò i tuoi consigli.
I5/4670K; 2x8 Gb Corsair DDR3 1600; Asus GTX1660 Super TUF; MB Asus PH87-Plus; SSD Samsung 870 EVO 1 Tb; HDD WD 1 Tb; Ali Corsair CX750; Monitor Samsung 930BF; Modem TIM HUB+; Windows 10 Home 64bit. UPS Belkin 1200VA. |
|
|
|
|
|
#171 |
|
|
di nulla
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
Anzi, dicevano anche che la funzione tea-timer per ciò che faceva occupava troppo quindi conveniva usare qualcosa di più leggero come resident e uno apposito solo per le scansioni; io però lo tenevo per averne uno unico, e mi occupava circa 20K... Con l'ultimo Update ora mi sta 37! Se dicevano che era troppo prima adesso dite che ne vale la pena? Se considerate 22 Comodo, 5 Peerguardian e 2 di Antivir...sempre attivi, senza contare i programmi che uso, beh...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
soltanto io ho ancora quel fastidioso problema che si verificava con la precedente versione,ovvero non vengono immunizzati i cookie su opera(184 elementi)?
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta aprire l'utilità di gestione servizi e impostare il servizio client DNS su manuale..quindi riavviare il pc oppure fermare il servizio incriminato....senza dover disattivare alcun file di host... è un servizio pressochè inutile ma problematico coi file di host poichè precarica gli indirizzi in esso contenuti, ecco le ragioni del rallentamento |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
|
Quote:
indicavo all utente solo come fare per togliere i siti nel file host inseriti da spybot nel caso questi ultimi gli avessero dato dei problemi o lui non volesse avvalersene (parlavo proprio di una funzione inclusa in spybot che serve proprio a disattivare l elenco aggiunto da questo programma) ciao |
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
ho trovato questo sul forum ufficiale di spybot..dice che il problema potrebbe essere legato ad un differennte file format dei cookies per chi usa opera 9.25... http://forums.spybot.info/showthread...=opera+cookies
cmq ho risolto in questo modo...lasciando opera aperto e con i cookies attivi ho provato a ri-immunizzare e li "sorpresa" me li ha accettati. io ho l'abitudine di cancellare i cookies di opera al temine di ogni sessione...probabilmente spybot non trovando cookies nella cache di opera non li immunizza !?! ...provate.... p.s. purtroppo cancellare i cookies con ccleaner manda al macero anche le immunizzazioni..... boh?
"...est modus in rebus..." Ultima modifica di matr!x : 12-02-2008 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
dopo affannosi tentativi..ho trovato una soluzione.... se non si riesce ad immunizzare i cookies di opera con spybot...seguite questo procedimento 1 aprite opera ...navigate alcune pagine in modo da creare cookies nella cache... 2 chiudete opera 3 aprite spybot e andate su immunizza,a questo punto noterete che vi indichera in automatico che 184 oggetti non sono immunizzati. 4 immunizzate...ora dovrebbe farlo...altrimenti riprovate il procedimento dal puntto 1 al 4 5 aprite opera..nel menu >>>strumenti>>>avanzate>>> cookies....troverete la lista di cookies immunizzati. 6 spuntate nel menu strumenti>> preferenze>>>nella tab avanzate >>coockies >>>Elimina i nuovi cookie all'uscita di opera con questo procedimento otterremo la possibilità di avere sempre i cookie cancellati senza perdere le immunizzazioni, dico ciò perché purtroppo se si eliminano i cookie di opera con altri programmi tipo ccleaner o altri, le immunizzazioni di spybot vengono anch'esse cancellate...ovviamente va da se per chi usa ccleaner di disabilitare l'opzione cancella cookies di opera spero di esser stato chiaro e fatemi sapere se funge
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate ma io ho ancora la versione 1.4 di spyware S&D posso installare la 1.5.2 sopra senza avere problemi? Cmq mi capita una cosa strana nella finestra installazione applicazioni del pannello di controllo di XP risulta che ho già installato la versione 1.5.2.20 come è possibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.

indicavo all utente solo come fare per togliere i siti nel file host inseriti da spybot nel caso questi ultimi gli avessero dato dei problemi o lui non volesse avvalersene (parlavo proprio di una funzione inclusa in spybot che serve proprio a disattivare l elenco aggiunto da questo programma)