|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se anche snifassero i dati ancora x adesso esiste una legge sulla privacy.. e loro dichiarano di nn prendere nessun dato che possa far risalire all'utonto...
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
io vorei fare una domanda: è ormai un po di tempo che uso win xp con soddisfazione. fino all'anno scorso avevo xp base e se lo upgradavo a sp1 il sistema non risultava più stabile Con mia meraviglia, XP SP1 è molto più stabile di xp + sp1, nessuna schermata blu, nessun errore di XX?°°àà### insomma tutta un'altra cosa.. .........come mai? sarà lo stesso per xp + sp2? qualcuno ha avuto la stessa esperienza? ho notato anche che se faccio gli aggiornamenti da windows update è quasi certo che nel giro di una settimanda devo reinstallare winzoz causa schermate blu! Come mai?
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
secondo me è un problema di hardware.. hai mai controllato bene sia la cpu che le memorie?
nn è che smanetti con vari prg x pulire il registro o simili?
|
|
|
#164 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma il link per scaricarsi l'sp1 x salvarlo non funge più....
non è più possibile farlo? |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Member
|
intendo il link del primo post
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
scusate ragazzi in mezzo a tutti questi post non riesco a trovare ciò di cui ho bisogno...
ecco ho scaricato il sp1 da windows update ma non me lo fa installare per problemi di autenticità....come risolvo....??? |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
comprandoti una licenza di xp originale...
|
|
|
#169 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Alatri (FR)
|
porte usb 2.0
Salve vorrei sapere come posso far riconoscere alla scheda madre le porte usb 2.0. Nell'installazione dal disco driver della scheda mi diceva che avevo bisogno del xp sp1. L'ho installato ma non me le riconosce. sapete cosa fare? grazie
Mi sapreste dire poi come disinstallo sp1? dalla "installazione applicazioni" non c'é..... Ultima modifica di vivolibero : 26-04-2004 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: porte usb 2.0
Quote:
|
|
|
|
#171 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Alatri (FR)
|
Ti ringrazio del suggerimento, ho fatto come tu dici ma il problema era il controller usb2 in conflitto.....
Poi come suggeritomi da Arial l'ho cancellato e riavviato il sistema. Fatto! (alla giovanni mucciaccia..... Nell'istallazione del sp1 ho fatto l'operazione di back up.....!
Cooler Master Centurion 1 - Asus P4C800Deluxe - PentiumIV 2,8 - Asus FX5700 256Mb - HDMaxtor 120sata - HDMaxtor 200sata - HDMaxtor 300sata2 - Kingston kVR400X64C25/512 x 4 - DVD RW Pioneer 8x - DVD Asus - CD RW ASUS 52x32x52x
Ultima modifica di vivolibero : 11-05-2004 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Quote:
sernti ma si possono integrare anke le varie patch scaricate dopo??? Daniele ....#
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Mi sono fatto scaricare il SP1 da un mio amico e adesso ho provato ad installarlo ma dopo 4-5 secondi dalla partenza dell'installazione mi dice: "installazione annulata"
Come mai? |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
se hai XP tarocco è normale |
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Microsoft con il SP2 ha rivisto le sue poliche di installazione, permettendo anche alle versioni non legali di poter aggiornare il proprio sistema operativo, con l'intenzione di ridurre il più possibile il numero di macchine vulnerabili ed evitare il proliferarsi di virus ecc...
Direi di rivedere anche le poliche sull'argomentazione dell'installazione del SP1 su SO non leciti di questo forum. Più macchine patchate ci sono è meglio per tutti. Senza contare che microsoft ha rilasciato lei stessa le indicazione per modificare la key di windows con una scusa (moooolto banale) al fine di diffondere il SP1
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#177 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Paris
|
Quote:
Grazzie
Mabo Asus P5Q - INTEL E8500 @ 3.16 Ghz- RAM 2x1Gb DDR2 - Ati Radeon 4850 HD 512 - HDD Seagate Barracuda ST3500410AS 500 Gb S-Ata - Masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR 216D- Modem ADSL USB - Speaker Creative Surround FB1600 - Monitor LCD Hyundai N71S - Windows XP SP3- E cciò anche lo scanner Canon N670U, la stampante Pixma4200, la webcam antica, la testiera ed il mouse.... |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Salve a tutti!
Ho provato a seguire le istruzioni del link a inizio topic, ma al boot mi da questo errore: CD BOOT: CANNOT BOOT FROM CD - code: 4 Che significa? Ho sbagliato qualcosa delle istruzioni? Ciao e grazie EDIT: come non detto, ce l'ho fatta!!! (avevo sbagliato un passaggio... Ultima modifica di TND-storm : 15-07-2004 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
come faccio a sapere se ho installato sp1????
cmq il link da cui scaricare sp1 nn funzia!!! |
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Paris
|
Quote:
(vedi allegato) Per scaricarlo.... ci sono 1000 modi... prova con una ricerca su google.... Io non ricordo dove l' avevo scaricato. Buena Suerte !!
Mabo Asus P5Q - INTEL E8500 @ 3.16 Ghz- RAM 2x1Gb DDR2 - Ati Radeon 4850 HD 512 - HDD Seagate Barracuda ST3500410AS 500 Gb S-Ata - Masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR 216D- Modem ADSL USB - Speaker Creative Surround FB1600 - Monitor LCD Hyundai N71S - Windows XP SP3- E cciò anche lo scanner Canon N670U, la stampante Pixma4200, la webcam antica, la testiera ed il mouse.... Ultima modifica di rinohawk : 19-07-2004 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.