|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Di quale mondo parlerei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
è stato postato ormai una decina di volte su questo forum.
comunque il 68% ha risposto si ad almeno una delle 3 domande di cui sopra.
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero e' che si puo' fare la rotazione per la ricarica, ma oltre ad essere una seccatura in piu', non sempre e' possibile. In genere infatti si tiene in garage l'auto piu' nuova/costosa/appetibile. Insomma la situazione e' tutt'altro che semplice. E lo si capisce guardando le strade strapiene di auto la sera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |||
Senior Member
|
Quote:
Poi qui entriamo nel merito della statistica Eurostat (non pinco pallino) postato. Non so come sia la situazione dalle tue parti ma io non ho ricordi di aver mai visto una casa senza un vialetto o posto per almeno una auto. non metto in dubbio la loro esistenza ma di sicuro non sono la regola. Quote:
Quote:
Poi, forse, soluzioni per le altre auto si trovano. Vuoi la teoria del tutto? non te la do, mi dispiace.
![]() |
![]() |
#165 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
ti ho postato le statistiche e il censimento. se tu vuoi capirlo hai gli strumenti per farlo. L'Italia è un paese libero quindi sentiti libero di pensar sbagliato quanto vuoi.
per quanto mi riguarda smetto di infastidirti ulteriormente così posso salvare un po' del mio tempo.
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Non ci sarà nessun "problema delle ricariche delle auto". I disagi che ricadranno su nostri figli e nipoti sono quelli dovuti alle auto a combustione, non alle elettriche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Io temo invece che avranno problemi molto più grossi di cui occuparsi e che ricaricare l'auto sarà l'ultimo dei problemi basta vedere già oggi quello che succede anche recentemente nel nord Italia o in Emilia Romagna. Francamente se sarò ancora in forma e un mio futuro nipote venisse a piagnucolare che non sa dove ricaricare gli mollerei quella che in Toscana chiamiamo "labbrata" che almeno gli do un motivo per piangere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.